Vai al contenuto

Oggi sono alquanto triste e malinconico


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Ciao Fratelli. Oggi proprio non è giornata. Sarà il tempo (a Roma pare Novembre), sarà che ho ancora altre due ore prima di staccare dal lavoro (Murdock.....te voglio sopprime!!!) ma mi ha assalito una strana malinconia.....ebbene sì....anche io ho un'anima.

Come qualcuno aveva suggerito, il rivedere la mia ex avrebbe potuto avere un effetto destabilizzante. In realtà, posto che la storia con la mia ex è (e lo risottolineo) abbondantemente superata ed archiviata, a distanza di qualche giorno quell'incontro - da cui comunque sono uscito bene - mi ha riportato indietro di molto e mi ha fatto tornare in mente tante cose.

E' tutto il giorno che penso a quello che mi è succeso da quel maledetto 24 giugno scorso e facendo un bilancio ho realizzato che in questi 2 mesi (grazie a fidst, is e a voi) mi sono letteralmente svegliato, ho avuto dei discreti close (di ogni genere) e me sò pure battuto una 33enne. Voi direte "e te lamenti!?". No, anzi, ma riflettendo riflettendo, ho iniziato a chiedermi cosa voglio io ora dalla vita (cazzo Clinx, ieri sera non te potevi fa li cavoli tua!?). Certo, la vita da pua è allettante e divertente, ma ora come ora inizia a mancarmi una ragazza fissa; beh sì, inizio nuovamente a sentire il bisogno di innamorarmi e amare una donna (mi hanno convertito le parole di Clinx ascoltate ieri sera).

Questo non significa inzerbinarmi o oneitiszzarmi come accadde sei anni fa naturalmente. Semplicemente mi mancano quelle piccole attenzioni che solo una donna innamorata sa darti e a cui mi ero molto abituato, dimenticandone quasi il valore, e che una tipa conosciuta al volo non è (per quanto sperimentato) in grado di darti. Ovviamente il vero valore delle cose lo si comprende solo quando quelle cose vengono a mancare. Per carità, quello che ho sperimentato in questi due mesi è servito a farmi dimenticare della mia ex, ma scoparsi "ogni sera" una donna diversa vi assicuro che non è lo stesso che avere una donna o una relazione fissa. Certo, le due cose sono scarsamente equiparabili, e non potrebbe essere diversamente, ma quanti di voi ora magari stanno provando il mio stesso bisogno!? Quanti di voi stanno rimpiangendo i tempi in cui avevano una donna fissa (seppur stronza o tritapalle)!? E non ditemi che non è vero perchè tutti, anche il pua più stronzo di questo mondo ha un cuore e un'anima.

Quello che sto scrivendo credo sia l'apoteosi "dell'anti pua pensiero" ma anche i migliori ogni tanto hanno delle piccole defaiances (si scriverà così!? boh!).

Ragazzi forse sto di nuovo rammollendomi, ma insomma una donna fissa mi manca.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ciao Fratelli. Oggi proprio non è giornata. Sarà il tempo (a Roma pare Novembre), sarà che ho ancora altre due ore prima di staccare dal lavoro (Murdock.....te voglio sopprime!!!) ma mi ha assalito una strana malinconia.....ebbene sì....anche io ho un'anima.

Come qualcuno aveva suggerito, il rivedere la mia ex avrebbe potuto avere un effetto destabilizzante. In realtà, posto che la storia con la mia ex è (e lo risottolineo) abbondantemente superata ed archiviata, a distanza di qualche giorno quell'incontro - da cui comunque sono uscito bene - mi ha riportato indietro di molto e mi ha fatto tornare in mente tante cose.

E' tutto il giorno che penso a quello che mi è succeso da quel maledetto 24 giugno scorso e facendo un bilancio ho realizzato che in questi 2 mesi  (grazie a fidst, is e a voi) mi sono letteralmente svegliato, ho avuto dei discreti close (di ogni genere) e me sò pure battuto una 33enne. Voi direte "e te lamenti!?". No, anzi, ma riflettendo riflettendo, ho iniziato a chiedermi cosa voglio io ora dalla vita (cazzo Clinx, ieri sera non te potevi fa li cavoli tua!?). Certo, la vita da pua è allettante e divertente, ma ora come ora inizia a mancarmi una ragazza fissa; beh sì, inizio nuovamente a sentire il bisogno di innamorarmi e amare una donna (mi hanno convertito le parole di Clinx ascoltate ieri sera).

Questo non significa inzerbinarmi o oneitiszzarmi come accadde sei anni fa naturalmente. Semplicemente mi mancano quelle piccole attenzioni che solo una donna innamorata sa darti e a cui mi ero molto abituato, dimenticandone quasi il valore, e che una tipa conosciuta al volo non è (per quanto sperimentato) in grado di darti. Ovviamente il vero valore delle cose lo si comprende solo quando quelle cose vengono a mancare. Per carità, quello che ho sperimentato in questi due mesi è servito a farmi dimenticare della mia ex, ma scoparsi "ogni sera" una donna diversa vi assicuro che non è lo stesso che avere una donna o una relazione fissa. Certo, le due cose sono scarsamente equiparabili, e non potrebbe essere diversamente, ma quanti di voi ora magari stanno provando il mio stesso bisogno!? Quanti di voi stanno rimpiangendo i tempi in cui avevano una donna fissa (seppur stronza o tritapalle)!? E non ditemi che non è vero perchè tutti, anche il pua più stronzo di questo mondo ha un cuore e un'anima.

Quello che sto scrivendo credo sia l'apoteosi "dell'anti pua pensiero" ma anche i migliori ogni tanto hanno delle piccole defaiances (si scriverà così!? boh!).

Ragazzi forse sto di nuovo rammollendomi, ma insomma una donna fissa mi manca.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi.

Tranquillo, capita, penso, a tutti di volere una relazione stabile che può darti quello che un'avventura non ti dà.

Ti consiglio di trovarti una donna e poi non ridurti ad AFC ma rimanere PUA, scherzando anche con le altre ragazze ma, naturalmente, senza mettere conra di qua e di là.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Prieras..o mi leggi nel pensiero o..mi leggi i posts ;)Nel mio field report ho descritto la mia vacanza in Versilia evidenziando come mi sia scocciato di cambiare donna tutte le sere.Anch'io,come te,mi sono "svegliato" dopo la fine di una storia seria e IS mi ha molto aiutato a migliorarmi...Ora vorrei oneitizzarmi ma,credimi,l'esperienze che mi sono fatto da due anni a questa parte hanno contribuito a farmi crescere.Non sarò più l'afc di un tempo,fidanzato o no... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Prieras..o mi leggi nel pensiero o..mi leggi i posts

Credimi, non sono veggente, leggo solo TUTTI i vostri post!

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx
No, anzi, ma riflettendo riflettendo, ho iniziato a chiedermi cosa voglio io ora dalla vita (cazzo Clinx, ieri sera non te potevi fa li cavoli tua!?). Certo, la vita da pua è allettante e divertente, ma ora come ora inizia a mancarmi una ragazza fissa; beh sì, inizio nuovamente a sentire il bisogno di innamorarmi e amare una donna (mi hanno convertito le parole di Clinx ascoltate ieri sera).

Questo non significa inzerbinarmi o oneitiszzarmi come accadde sei anni fa naturalmente. Semplicemente mi mancano quelle piccole attenzioni che solo una donna innamorata sa darti e a cui mi ero molto abituato, dimenticandone quasi il valore, e che una tipa conosciuta al volo non è (per quanto sperimentato) in grado di darti. Ovviamente il vero valore delle cose lo si comprende solo quando quelle cose vengono a mancare. Per carità, quello che ho sperimentato in questi due mesi è servito a farmi dimenticare della mia ex, ma scoparsi "ogni sera" una donna diversa vi assicuro che non è lo stesso che avere una donna o una relazione fissa. Certo, le due cose sono scarsamente equiparabili, e non potrebbe essere diversamente, ma quanti di voi ora magari stanno provando il mio stesso bisogno!? Quanti di voi stanno rimpiangendo i tempi in cui avevano una donna fissa (seppur stronza o tritapalle)!? E non ditemi che non è vero perchè tutti, anche il pua più stronzo di questo mondo ha un cuore e un'anima.

Quello che sto scrivendo credo sia l'apoteosi "dell'anti pua pensiero" ma anche i migliori ogni tanto hanno delle piccole defaiances (si scriverà così!? boh!).

Ragazzi forse sto di nuovo rammollendomi, ma insomma una donna fissa mi manca.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi.

Cazzo, me tiri in mezzo così ...e poi dopo quello che ho scritto nel 3D di lesiam...prima o poi qualcuno inizierà a pensare che sono na specie di prete o, peggio ancora, un ciellino finito su IS per fare il "moralizzatore".

La cosa è andata così : mentre stavamo in auto per raggiungere Solocchi io e Prieras abbiamo avuto uno scambio di punti di vista sull'argomento "pua-life". Lui, accanito sostenitore della filosofia dell' one night stand, io predicatore del tao della monogamia e della famiglia. Certo non pensavo certo di ridurre così il buon prieras :D Il discorso poi è proseguito durante e dopo la cena con Solocchi e una coppietta di suoi amici. Argomento centrale della discussione era la relazione fra sesso-attrazione e "cure parentali". Non chiedetemi come cazzo m'è venuta quest'idea, che (per quanto posso ricordare) ha coinvolto abbastanza la ragazza...probabilmente sono stato ispirato da un documentario di etologia visto da qualche parte un paio di giorni fa. Ed ero naturalmente ubriaco. :D:D

Il mio punto di vista sull'argomento -espresso ora, non in stato d'ebrezza :D - e il mio modo di vivere tutta la faccenda del PUing bla bla è volto fondamentalmente a cercare la ragazza giusta con cui metter su famiglia. Come dite? Dopo una LTR di 7 anni ancora non te sei rotto le palle? evidentemente no! Il sarge e le sue varie ramificazioni personalmente le vivo come un divertimento, ma l'f-close non è assolutamente lo scopo delle mie interazioni. Quello che cerco io, il mio target ideale, so che al 99% non lo troverò per strada aprendo una HB che mi piace solo fisicamente. Devo anche dire -e devo ringraziare fidst e voi- che il mio modo di relazionarmi con i potenziali target è cambiato profondamente ed ora ho la consapevolezza che la prossima LTR che avrò non sarà connotata dal mio zerbinismo, zerbinismo che nella mia passata esperienza esprimevo nel modo più schifoso e dannoso (per me): negandomi e mettendo in ultimo piano alcuni degli interessi che ho e che non potevano, per vari motivi, essere condivisi dalla mia ragazza. Questo errore mi è costato caro, ma ho imparato bene la lezione.

Per il resto, credo che ognuno viva a suo modo questo genere di cose e ognuno cerca quello che gli da più soddisfazione. Io so che da una one night stand otterrei solo un gran senso di frustrazione e un po' di depressione, perchè non è ciò di cui ho bisogno: io cerco una persona con cui condividere esperienze, giorni buoni e meno buoni e, essenzialmente, con cui portare avanti sta gran baracca che è l'esistenza.

Detto questo, mentre dalla Festa dell' Unità m'arrivano gli echi di un disgraziato che sta storpiando la "Canzone dell'amore perduto" di De Andrè che si mischiano alle note del "Notturno" di Chopin che ho messo su...detto questo, dicevo, vi auguro buona notte.

Non sta triste, prieras...la prossima volta parliamo solo di figa, ok? :D

P.S. Se c'è qualcosa del discorso che vi pare troppo ingarbugliato è perchè evidentemente tanto sobrio non sto ancora :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

A volte penso che noi uomini rispetto alle donne siamo migliori nel nostro modo di voler amare; noi, inizialmente, abbiamo un cuore tenero, un modo di amare appassionato e semplice e incredibilmente sincero. Ed è un pò quello che noi chiamiamo uno stato di One-itis. Poi, quando ci mettiamo di fronte a una donna, le cose cambiano. Perché ogni donna vuole essere "presa" per il verso giusto e dobbiamo adattarci e diventare dei seduttori, ossia dei PUA.

"Amare ed essere amati è una della cose più belle che ci siano nella vita": è quello che mi disse la mia ex, circa due anni fa, dopo esserci baciati.

Certo, avere accanto a sé una donna fissa, che ti piace, che condivide i tuoi stessi interessi, secondo me è quanto di meglio ci si possa aspettare dalla vita.

Ma se ancora il Signore mi sta facendo capire che non è il momento, che devo migliorare sia me stesso, sia la mia vita..perché devo forzare le cose?!

Non bisogna farne un problema :) Intanto, penso a fare le mie esperienze e a divertirmi.

Poi, la donna dei miei sogni arriverà come un ladro, come un fulmine a ciel sereno; e qui, sarò sicuro più sicuro di me stesso ed eviterò di commettere gli errori comuni che mandano in crisi una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Certo, la vita da pua è allettante e divertente, ma ora come ora inizia a mancarmi una ragazza fissa; beh sì, inizio nuovamente a sentire il bisogno di innamorarmi e amare una donna

Forse dovrei dare per assodato che sto giocando con delle regole diverse da quelle che tu hai scelto per te stesso.

Se non la approvi, la "terza via" non fa per te; ma e' sempre una possibilita' nel caso ti sentissi libero di espandere le tue potenzialita' solo all'interno dei confini troppo angusti che ti sei concesso. :rolleyez:

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

....e magari dopo un pò ti senti stufo di conoscere ragazze per una notte e via, ma hai bisogno di quella con cui uscire la domenica, girare e vedere cose nuove insieme a lei e cosi' via...a volte capita, ma perche' allora non ti tieni una fissa e continui ad allenarti nel pu (quando non sei con lei ovvio), certo le occasioni di pu calano ma non si puo' avere entrambe le cose lo sai bene...il pericolo piu' grande e' che quando rimani con una hb per molto tempo dopo un pò rischi di rammollirti, perdi pian piano l'alphaness del PUA, e' bisogna stare attenti a questo, come già scritto e' davvero pericoloso (cose viste e provate)...un mio amico aveva questo ragionamento (che per la nota a me non piace) :"si, le tecniche che tu leggi e sperimenti - parlando di me e del PU- indubbiamente funzionano, ma io non approvo il fatto che tu apra tutte le hb che incontri, secondo me dovresti utilizzare le tue tecniche solo con la hb che realmente ti interessa per avere una storia con lei,se continui cosi' poi rischi di vedere dietro l'hb giusta un'altra ancora migliore fino a stufarti e a vederle tutte uguali" ora, sono modi di vedere il pu ma rientra sempre il discorso che puoi si soddisfare l'amico in mezzo alle gambe, ma una volta soddisfatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
....e magari dopo un pò ti senti stufo di conoscere ragazze..... sono modi di vedere il pu, ma rientra sempre il discorso che puoi si soddisfare l'amico in mezzo alle gambe, ma una volta soddisfatto?

In effettihai ragione anche tu. Come si dice, vista una viste tutte. Credo che la cosa migliore sia proprio quella da te suggerita ( Applauso ).....ossia tenersene una praticamente fissa e nel frattempo continuare ad "allenarsi".

Forse questo è l'unico modo che permette di avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
In effettihai ragione anche tu. Come si dice, vista una viste tutte. Credo che la cosa migliore sia proprio quella da te suggerita ( Applauso ).....ossia tenersene una praticamente fissa e nel frattempo continuare ad "allenarsi".

Forse questo è l'unico modo che permette di avere la botte piena e la moglie ubriaca!

anche da me ce' quel proverbio...torno a dire pero' attento!!! con una fissa non rischiare di cadere in one-itis, e sopratutto non dimenticare il PU ,credimi dopo un po si cade nella tentazione di dire :" guarda che belle hb, non sono riuscito ad ottenere il #close pero', bhe dai pazienza sarà per la prossima tanto o già la mia hb che mi aspetta!!!" NO E POI NO!!! devi evitarlo...

per il resto trovati quella che credi la tua migliore hb (intendo hb 9.5) e buon divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...