Vai al contenuto

Oggi sono alquanto triste e malinconico


prieras

Messaggi raccomandati

John Difool

Questo è il difetto del tuo approccio "spacca tutto", come con la tipa chiusa sulla riva del lago di cui ci parlavi qualche tempo fa.

Con tutto il rispetto per ciò che sei tu, credo sia un frame divertente e godurioso ma che mostra il fianco a sentimenti e solitudine, quando questi si affacciano nella nostra vita.

Io parto da un concetto diverso. Io voglio delle AMICHE di letto.

Donne single, attraenti, che in attesa dell'uomo definitivo, quello con cui fidanzarsi o metter su famiglia, desiderano sviluppare una relazione libera e bella con un uomo che sa come trattarle, e passare con lui delle serate, dei weekend, o fare insieme dei viaggi che non manchino di intensità, passionalità e divertimento.

Amiche amiche, donne che mi vogliono bene e a cui io voglio bene, e che arrivo ad un solo passo dall'amare, ma che non mi impongono un legame ne me lo chiedono. Donne evolute.

Non credo che questa sia la risposta definitiva ai tuoi dubbi, ma ho passato mesi a rimpiangere l'essere single mentre mi sforzavo di amare la persona sbagliata, che mi costringeva alle sue crisi, ai suoi sbalzi d'umore. Come dicevo, preferisco la solitudine di qualche sera a certi giorni merdosi passati a cercare di tenere in vita una relazione con la donna sbagliata.

Purtroppo moltissimi uomini, molti di voi anche, non sono capaci di avere delle AMICHE di letto. Vivono la donna come una proprietà, come un bene a cui non vogliono affezionarsi. Come un cavallo da domare, con cui non ci può essere una vera relazione d'anime.

Io parto dal concetto che un'amica con cui trombo è soprattutto un'amica, e quindi non temo il giorno in cui non si tromberà più, saremo amici e ottimi amici perché l'uno dell'altra conoscerà difetti, sogni, aspirazioni, debolezze e quale amico è migliore di chi ti accetta completamente per quello che sei, per i tuoi momenti di luce e per quelli d'ombra?

Per me non c'è niente di più bello che vedere qualche mia ex e spettegolare e giocare ai fidanzati e coccolarci e... insomma, per me questo vale più di una relazione stabile e spesso forzata. E molte volte noiosa.

Questo cambia nel giorno in cui decidi che vuoi costruirti una vita con una persona, perché se in ballo c'è una scelta così importante riesci a soprassedere alla noia e alla merda da mangiare, ma senza di questo perché sbattersi a costruire un castello di sabbia in riva al mare? Questo sforzo mi ha già regalato troppe preoccupazioni e capelli bianchi. Adesso basta investimenti inutili. L'impegno solo con la persona giusta, se e quando arriverà.

Bah... intanto io voglio vivere leggero e profondo, senza zavorre di legami imposti dalle regole sociali che ti vogliono accoppiato, ma col solo interesse di arrivare al cuore delle cose del mondo, delle persone che conosco, delle donne con cui vivo il sesso e il sentimento.

Perché di questo si tratta sempre e comunque, di sentimento.

Se no a che serve imparare ad essere PUA? ad essere migliori? a comprendere come funzionano le donne e le persone? Per essere più bastardi e freddi e insensibili al cuore altrui?!?

Così io non so vivere, ne voglio vivere.

Più comprendo le donne, e ultimamente ho fatto grossi passi avanti, più voglio amarle e viverle.

Voglio vedere la gioia sul volto di una donna durante un orgasmo, voglio ascoltare il suo ridere mentre le faccio il solletico, voglio stupirla con una colazione da faraoni servita nel letto, voglio imparare la posizione di tutti i suoi nei... ma allo stesso tempo non voglio essere sua proprietà, ne voglio che sia lei una mia proprietà. Cerco donne speciali capaci di condividere tutto questo.

Forse è una visione anomala, strana, che in pochi possiamo avere o gestire senza starci male, ma è questo che voglio e sto già lavorando per realizzarla.

JDF

PS: che poi, tanti hanno paura di farsi male giocando coi sentimenti, ma i sentimenti sono per definizione estrema gioia ed estremo dolore!!!! Non ho mai iniziato una storia senza ridere e giocare tutta la notte, né ho finito una storia senza piangere a dirotto! Di cosa devo avere paura? di provare delle emozioni?? e perché?? Se voglio vivere, voglio vivere ogni cosa meriti di essere vissuta e faccia vibrare le mie corde e, se ci pensi, i grandi poeti, i grandi artisti, i grandi della storia hanno sempre vissuto gioie e dolori come se non ci fosse il domani. Questo mi indica la strada, anche senza aspirare ad essere un grande della storia, di come la vita vada vissuta perché abbia un senso, perché non vada sprecata.

Ci sono persone destinate a metter su famiglia e a trovare una donna dolce a cui far crescere i proprio figli. Io, per quanto mi sforzi, non trovo questo desiderio dentro di me. E con tutto che adoro i bambini e gioco sempre con loro, ma è come se questa strada non fosse la mia, almeno non ancora...

PPS: scusate, sono un po' estremo, ma sono gli ideali in cui credo. Non pretendo che sia facile condividerli. Se sono qui è perché ho tenuto questi ideali a freno per troppi anni e cercavo una strada per imparare a metterli in pratica, per imparare a "vivere" tutte le donne senza timori, e il sarge è proprio questo per me.

Se rileggete "Essere Uomo" ci troverete le stesse cose che ho detto qui, viste da un punto di vista differente.

Benvenuti, eccomi, questo sono io!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ci sono persone destinate a metter su famiglia e a trovare una donna dolce a cui far crescere i proprio figli. Io, per quanto mi sforzi, non trovo questo desiderio dentro di me!

Sicuramente vale sempre l'adagio "meglio soli che mal accompagnati". Sai, rileggendo il tuo post però mi sono trovato agli antipodi del JDF pensiero. E' da qualche giorno che sento nuovamente il bisogno di avere una donna fissa, una relazione stabile, proprio perchè in questo momento della mia vita mi sono reso conto che ciò che più desidero è proprio una famiglia e tanti piccoli "prierassini" che mi gironzolano intorno.

Quello che vorrei far capire è che trombarsene una diversa a settimana non è poi così difficile per quanto ho potuto realizzare. Ciò che secondo me è infinitamente più complesso è trovare la donna della propria vita e una volta che uno l'ha trovata intavolarci una relazione solida, stabile, duratura, che ti appaghi al massimo.

Questo non significa che io consideri le mie donne proprietà privata anzi, tutt'altro (anche se l'altro giorno il veder 2 che ci provavano con la mia hb mi ha fatto un pò incazzare!).

Il problema è che, per come la vedo io, con un'amica - seppur di letto - non credo si possano fare quelle cose semplici, leggere - ma che sanno farti stare bene - che si possono fare con una fidanzata.

Di esempi negativi ne vediamo tanti in giro; coppie anche famose che si prendono e si lasciano continuamente, che giocano ai fidanzatini ma che in finale finita la passione dei primi attimi chissà perchè, inevitabilmente scoppiano. Indubbiamente il mio approccio (che comunque ultimamente ho leggermente modificato) non sarà d'aiuto ora. Ma all'inizio quando mi sentivo solo, perso a causa della fine della mia relazione con quella che ritenevo la donna della mia vita, mi ha molto aiutato a non cadere in un baratro che si chiama depressione. Tramite quel tipo di approccio ho imparato a non farmi troppi problemi difronte ad un'hb perchè in fondo quello che vogliono loro è quello che vogliamo noi ossia trombare, trombare, trombare. Il problema inizia dopo, quando rifletto sulla tipa rimorchiata e trombata e mi rendo conto che sì

a letto è una bomba, ma per il resto non vale o non potrebbe darmi molto perchè non abbiamo in comune nulla all'infuori di una voglia matta di fare sesso ampiamente soddisfatta e voi spate che ogni relazione non può reggersi solo ed esclusivamente sul sesso...insomma in poche parole non potrebbe essere la donna della mia vita.

A quel punto la tipa inevitabilmente mi scade anche come amica e allora...altro giro altra corsa siori e siore! Avanti un'altra e speriamo sia quella giusta! Boh, sarò storto io, ma non penso di dire cose sbagliate quando affermo che la vita non è completamente vissuta fin quando non si trova la donna della propria vita, l'anima gemella o come voi la volete chiamare, che vi ama, vi sostiene nei momenti belli e brutti, vi fa apparire ogni difficoltà una bazzecola e vi offre tutto ciò che può darvi. Ebbene credo che tutto ciò non lo si possa ottenere molto facilmente. Ma credo allo stesso modo che la vita vada vissuta al massimo proprio per raggiungere questo obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x

Applauso Applauso

:love: JDF sei il mio one-itis!!!

hei hai mai pensato ad una rubrica tutta tua su un magazine??!!

si lo so sono OT e mi qualifico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Boh, sarò storto io, ma non penso di dire cose sbagliate quando affermo che la vita non è completamente vissuta fin quando non si trova la donna della propria vita, l'anima gemella o come voi la volete chiamare, che vi ama, vi sostiene nei momenti belli e brutti, vi fa apparire ogni difficoltà una bazzecola e vi offre tutto ciò che può darvi. Ebbene credo che tutto ciò non lo si possa ottenere molto facilmente. Ma credo allo stesso modo che la vita vada vissuta al massimo proprio per raggiungere questo obiettivo.

No, quello storto sono io :D quello che dici è giustissimo!

Anch'io sogno la donna della mia vita. Solo che non voglio passare da relazioni fallimentari e complesse per trovarla. Non so se è possibile, ma vorrei trovare la donna della mia vita su un autobus a cavallo delle ande, diretto a Machu Pichu. E nel frattempo costruire la mia vita come un'opera d'arte. E' più probabile che ne venga fuori con una crosta, ma almeno ci avrò provato! ;)

Comunque prieras, mi piace il tuo modo intenso di vivere e di coinvolgerti. Penso che da questo punto di partenza puoi andare dove vuoi, o trovare la donna che desideri, o ancora meglio vivere la vita che preferisci. Stai tranquillo, relax, divertiti e... "go with the flow!" ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Applauso  Applauso  

:love: JDF sei il mio one-itis!!!

hei hai mai pensato ad una rubrica tutta tua su un magazine??!!

si lo so sono OT e mi qualifico!!!

:D mi devo preoccupare? ;) LOL!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di visualizzazione dei propri obiettivi.

Ognuno ha un suo modo di intraprendere il PU e soprattutto di indirizzarne i fini.

Chi lo usa per scrollarsi via una storia che ha lasciato malumori,chi per accrescere il proprio bagaglio,chi per accrescere il proprio circolo sociale,chi per vantarsene davanti gli amici,chi per investire in una nuova donna,chi per divertirsi ed avere un sacco di donne.Visualizzazioni diverse tutte apprezzabili.

Ma non pensi sia MOLTO riduttivo adoperarsi per UN solo scopo di questi?Sarebbe come porsi delle barriere a priori e limitare tutto il GRANDE flusso.

A me suona un po' come gestire il flusso con un limitatore.

Sarà perchè io sono abituato a prendere tutto o a steccare clamorosamente dalla vita...chissà!

E' chiaro che chi gioca al PU e' alla ricerca di una donna che rappresenti il proprio Target Definitivo..ma non ditemi che nessuno di voi ricordando le storie piu' intense e profonde che ha avuto (o che sta avendo) non abbia desiderato infilarsi fra lenzuola di altre donne per assaporare sensazioni diverse,profumi nuovi,esplorando nuove parti di se,avventurandosi.

E poi permettimi di dire prieras che non mi trovo d'accordo sulla tua affermazione " Come si dice, vista una viste tutte."

Perchè pensare che le donne siano tutte uguali??E' troppo facile...Ogni Donna,nel senso pieno del termine, e' unica...così come l'emozioni che puo' donarci nel momento in cui si concede totalmente a noi!spero di non cadere nel banale dicendo ste cose.

Comunque per il resto preferisco esimermi da consigli,al di là del differente modo di vedere le cose,perchè sono convinto che tu non ne abbia assolutamente bisogno.Hai le tue idee chiare ed è un bene prezioso.

Solamente uno pero', personalmente questo periodo post LTR così come momenti di solitudine li immagino come "occasioni" per conoscere piu' di me stesso...sulle mie ambizioni come uomo,sui miei limiti che ho desiderio di abbattere per accrescermi...è incredibile quanto si possa imparare da questi istanti

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
:D mi devo preoccupare? ;) LOL!

JDF

Io fossi in te mi preoccuperei...

sei anche il mio ONE ITIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REZPECT per il JDF!!! :metal:

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Io fossi in te mi preoccuperei...  

sei anche il mio ONE ITIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REZPECT per il JDF!!! :metal:  

DOH!!!

Andata, allora, sposiamoci perché anche tu sei il mio Oneitis!! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Andata, allora, sposiamoci perché anche tu sei il mio Oneitis!! :D

JDF

Sai... cioè.. no... non pensare male eh... ma il fatto è che sei un amico..

e poi sarebbe brutto rovinare una amicizia così..... si perchè io ti voglio bene...

e se due si vogliono bene si può anche vedersi così... da amici...

si perchè... cioè.... poi sai.. ultimamente c'ho uno per la testa....

sai... non lo conosco ancora molto.. . ma ... oh.. mi piglia un sacco!!!... oh..

cioè.. non è che però ti devi offendere eh.. no perchè... cioè....

sei proprio un ragazzo carino sai...... anzi.. sei davvero un ragazzo carino un sacco...

però... sai.. oh.. a me quel tipo mi ha preso proprio!!!

e quindi sai.. ora penso a lui.... ma se non dovesse andare...

dai, magari ci sentiamo ok???

DEHEHEHIIHIHHUHUHUHU

JDF::: Ti ho appena scaricato!!!! :D

PS: chiunque si senta colpito da queste dolci paroline e senta che il suo cuore desidera l'amicizia della donna che le ha pronunziate.. BRUCI NEGLI INFERI la sua personalità canina e faccia risorgere dalle canine ceneri il vero PU che è in lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

REZPECT!!!

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Ciao Fratelli.

Dato che sono relativamente nuovo dell'ambiente ti propongo la mia via.

OSHO per quando vuoi riflettere.

Bandler (Usare il cervello per cambiare) per quando vuoi migliorare.

E i Ramstein se non vuoi riflettere troppo.. (l'ispirazione mi viene da un post sulla musica per PU)...

Come diceva un tale SARGE ON!!

REZPECT!!

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...