Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eccomi
Inviato

"eccomi" hai inziato a scrivere riconoscendo un fattore comune tra la tua vicenda e la storia di ygor. faccio notare ad entrambi, senza moralismi e giudizi, che di simile c'è che non avete una relazione "completa" con la donna che amate, ma che nel caso di ygor, la giustificazione è che buono significa "approvato da dio" e nel caso di "eccomi" non c'è di mezzo la religione. Quindi dico ad igor, che se vede nella donna di "eccomi" un problema sessuale, la motivazione religiosa che adduce la donna di ygor per non trombare, potrebbe essere un paravento, così mimetizzato da non essere visibile; lo stesso "problema", senza il camaleonte mimetico della religione, è evidentissimo, secondo me, nella donna di "eccomi"

Forse la donna di Ygor non usa un paravento ma crede veramente che cosumare dopo il matrimonio sia la cosa più giusta ed è stata chiara nel dirlo ( Ygor correggimi se sbaglio) prima di intraprendere la relazione . Io non ho avuto nessuna motivazione da parte della mia donna ed è per questo che credo ci sia un blocco che l'ipedisce di lasciarsi andare, perchè per me è naturale e normale voler fare l'amore con la persona che desideri ..

capitansomaro
Inviato

Forse la donna di Ygor non usa un paravento ma crede veramente che cosumare dopo il matrimonio sia la cosa più giusta ed è stata chiara nel dirlo ( Ygor correggimi se sbaglio) prima di intraprendere la relazione . Io non ho avuto nessuna motivazione da parte della mia donna ed è per questo che credo ci sia un blocco che l'ipedisce di lasciarsi andare, perchè per me è naturale e normale voler fare l'amore con la persona che desideri ..

oh?...in tutto questo ho dimenticato di scrivere una cosa:

VOI NON AVETE NESSUNA COLPA. non entrate nel tunnel buio dei se e dei ma. Voi non avete nessuna colpa.

eccomi
Inviato

eccomi,

puoi fornire qualche informazione in più?

tu hai 25 anni, e lei?

ha mai fatto sesso prima?

siete in grado di parlare/comunicare decentemente?

e soprattutto

**lei** questa cosa la vive come un problema?

Perchè se ha un problema sessuale, lei dovrebbe prima 1) esserne consapevole 2) riconoscerlo come un problema 3) volere fare qualcosa a riguardo, se no non andate da nessuna parte.

Se invece lei non ha alcun problema sessuale, sarebbe utile sapere (da lei) qualcosa di più.

Avete un posto dove farlo senza rischiare di imbattervi in guardoni, vigili urbani o nei genitori di uno dei due?

Che tu sappia ha qualche fobia o paura relativa al sesso (ad esempio malattie o restare incinta)?

Potrebbe vergognarsi di qualche sua parte del corpo ritenendo erroneemente di avere un aspetto anormale? (in altre parole, scusa la brutalità, te l'ha mai fatta vedere?)

Parla di matrimonio un giorno ogni due?

Pensi che esista una possibilità che sia gay?

...idee?

Tra qualche mese anche lei avrà 25 anni, siamo coetanei e non ha mai fatto sesso . Sul parlare/comunicare decentemente avrei qualcosa da dire . Abbiamo sempre parlato di tutto, anche sul fare l'amore e quei discorsi sembravano così naturali .. La capivo veramente quando mi diceva che voleva avere del tempo e che tutto sarebbe arrivato nel momento giusto . Con il passare dei mesi mi rendevo conto che lei non prendeva mai l'iniziativa, era come se solo io avessi voglia di fare l'amore con lei . Ho pensato che forse non le piacevo, per me era assurdo che dopo tanto tempo passato assieme non ci fossero rapporti completi . Tutte le vole mi rassicurava dicendomi di non essere paranoico e che anche lei aveva le sue voglie ma che quello non era il momento giusto . A poco a poco quei discorsi sono diventati tutti somiglianti, io che mi lamentavo e lei che mi diceva che preferiva non toccare certi argomenti .

Entrambi viviamo con i parenti, lei vive con i genitori i quali hanno anche una bambina piccola ( ulteriore problema perchè non schiodano mai di casa per accudirla ) . Solitamente andiamo da me, quando ho casa libera ( due, tre volte al mese) . Alcune volte mi ha confidato che ha paura di rimanere in cinta e che essendo ancora giovane non vuole fare la mamma per il momento .

Fisicamente è una favola, magra, alta , ha tutto ciò che una donna potrebbe desiderare . Nessuna brutalità figurati, comunque si, abbiamo fatto tutto tranne che arrivare alla penetrazione .

Ci sono state pochissime volte in cui ha parlato di matrimonio, lo vede come un passo importante .

Credo ciecamente che non sia gay e conoscendo la ragazza non avrebbe problemi ad ammetterlo .

Purtroppo le idee sono davvero poche ... però voglio agire ed è inutile rimanere a guardare la storia finire

eccomi
Inviato

oh?...in tutto questo ho dimenticato di scrivere una cosa:

VOI NON AVETE NESSUNA COLPA. non entrate nel tunnel buio dei se e dei ma. Voi non avete nessuna colpa.

Non abbiamo nessuna colpa ed è vero, però credo che la relazione debba finire per dei motivi che vanno al di la del solo sesso . E' per questo che vorrei riprendere in mano la storia e farle capire che un rapporto è un mix di trasporto fisico e mentale . Forse in questo tempo ho sbagliato nel modo di esporre queste mie idee facendole credere che la colpa di tutti i mali fosse sua

Ygor
Inviato (modificato)

Forse la donna di Ygor non usa un paravento ma crede veramente che cosumare dopo il matrimonio sia la cosa più giusta ed è stata chiara nel dirlo ( Ygor correggimi se sbaglio) prima di intraprendere la relazione.

esatto, non è un paravento, è stata chiara fin dall'inizio, ero io che non l'ho capita veramente fin dall'inizio

Modificato da Ygor
eccomi
Inviato

esatto, non è un paravento, è stata chiara fin dall'inizio, ero io che non l'ho capita veramente fin dall'inizio

Credo che bisogna scindere il non voler far l'amore in due parti ben distinte . C'è chi porta avanti una sua tesi e bisogna rispettare questa scelta, magari non è condivisa ma è pur sempre una valida motivazione . C'è chi invece si astiene al sesso per motivi non ben precisi, almeno apparentemente . Credo infatti che ci sia sempre un motivo che ci spinge a non compiere o a mettere in pratica le nostre azioni .

capitansomaro
Inviato

Credo infatti che ci sia sempre un motivo che ci spinge a non compiere o a mettere in pratica le nostre azioni .

credo che tu abbia ragione e quel motivo, scava scava, alla fine non è così razionale come parlando invece si vorrebbe sostenere.

i nostri pensieri sono sovrastrutture, costruite di comodo, per dare una forma presentabile e accettabile alle nostre abitazioni mentali, nel condominio delle nostra quotidianeità.

A meno che voi, eccomi e ygor, siate consapevoli del significato della vostra "vocazione" al martirio, secondo me state subendo una cattiveria mascherata, un inganno ben celato.

fra qualche anno, quando non vi si rizzerà più, penserete, ma come ho potuto rinunciare a tanto? e magari andrete a trans per recuperare i brividi perduti. (imho)

AudaceApprendista
Inviato (modificato)

Anch'io penso che il sesso non sia la fine, ma l'inizio di una relazione. Forse fraintenderò le tue emozioni, ma non capisco proprio su cosa si poggia questa relazione. Cioè, se non c'è quella forte attrazione sessuale di volerlo fare dopo 4 anni che ci si sta assieme, allora credo sia una semplice amicizia(almeno da parte sua). Se si poggia solo su dei valori, e interessi comuni, allora è una amicizia. Forse posso sembrarti cinico a dirti certe cose, ma lei potrebbe dartela domani, o fra 4 anni, o mai. Devi pensare che una relazione sessuale con lei, la puoi avere anche fra nove anni se non cambia qualcosa. Io allora direi a lei di rimanere solo amici, che è ciò che siete.

Io al tuo posto gli direi:

Ti rispetto, e se questa è una cosa che non vogliamo affrontare sappi che allora io non ci tornerò più sopra. Però oramai io ho bisogno di tempo per riflettere. é forse che la nostra relazione non è pronta per una cosa del genere? Forse non siamo affiatati abbastanza, come le altre coppie? Però credo sia meglio fare un passo indietro. Forse non funziona qualcosa nella nostra relazione.Preferisco rispettarti, e mettermi io in discussione. Meglio prenderci una lunga pausa. Spero solo che non ti debba pentire delle tue scelte.

Puoi aggiungere:

1.se il problema è del matrimonio mettici:Forse sono ancora immaturo per pensare a dopo il matrimonio ecc..roba simile

2.O magari ti ho fatto pesare troppo questa cosa. Forse è meglio farmi da parte.

PS: Non sono un professionista, ed ammetto che il mio modo di agire forse non è da un PUA. Personalmente però posso dirti che agire dicendo di capire l'altro e sparire per lui, è un modo vantaggioso di agire. A questo messaggio lei potrebbe dirti, che vuole farlo ma non si sente pronta. Oppure che non avrebbe voluto mai farlo prima del matrimonio e ti ringrazia e di averla capita. Oppure che ti desidera tanto, e non vuole che vi lasciate e quindi lo fate. In ogni caso ti da delle informazioni. Personalmente, il risultato che ti posso assicurare che ho avuto con messaggi del genere sono stati due. O tornava più appassionata di prima e faceva quello che voglio, o non tornava. in ogni caso vincevo, perché risparmiavo tempo.

Modificato da AudaceApprendista
  • Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

il sesso non è la fine di una relazione, ma l'inizio

Da incorniciare

eccomi
Inviato

Anch'io penso che il sesso non sia la fine, ma l'inizio di una relazione. Forse fraintenderò le tue emozioni, ma non capisco proprio su cosa si poggia questa relazione. Cioè, se non c'è quella forte attrazione sessuale di volerlo fare dopo 4 anni che ci si sta assieme, allora credo sia una semplice amicizia(almeno da parte sua). Se si poggia solo su dei valori, e interessi comuni, allora è una amicizia. Forse posso sembrarti cinico a dirti certe cose, ma lei potrebbe dartela domani, o fra 4 anni, o mai. Devi pensare che una relazione sessuale con lei, la puoi avere anche fra nove anni se non cambia qualcosa. Io allora direi a lei di rimanere solo amici, che è ciò che siete.

Io al tuo posto gli direi:

Ti rispetto, e se questa è una cosa che non vogliamo affrontare sappi che allora io non ci tornerò più sopra. Però oramai io ho bisogno di tempo per riflettere. é forse che la nostra relazione non è pronta per una cosa del genere? Forse non siamo affiatati abbastanza, come le altre coppie? Però credo sia meglio fare un passo indietro. Forse non funziona qualcosa nella nostra relazione.Preferisco rispettarti, e mettermi io in discussione. Meglio prenderci una lunga pausa. Spero solo che non ti debba pentire delle tue scelte.

Puoi aggiungere:

1.se il problema è del matrimonio mettici:Forse sono ancora immaturo per pensare a dopo il matrimonio ecc..roba simile

2.O magari ti ho fatto pesare troppo questa cosa. Forse è meglio farmi da parte.

PS: Non sono un professionista, ed ammetto che il mio modo di agire forse non è da un PUA. Personalmente però posso dirti che agire dicendo di capire l'altro e sparire per lui, è un modo vantaggioso di agire. A questo messaggio lei potrebbe dirti, che vuole farlo ma non si sente pronta. Oppure che non avrebbe voluto mai farlo prima del matrimonio e ti ringrazia e di averla capita. Oppure che ti desidera tanto, e non vuole che vi lasciate e quindi lo fate. In ogni caso ti da delle informazioni. Personalmente, il risultato che ti posso assicurare che ho avuto con messaggi del genere sono stati due. O tornava più appassionata di prima e faceva quello che voglio, o non tornava. in ogni caso vincevo, perché risparmiavo tempo.

Forse sono stato frainteso ragazzi, l'attrazione sessuale tra noi due c'è ed è viva, ci si tocca a vicenda fino a raggiungere l'orgasmo ma manca la penetrazione e non capisco il perchè . Audace hai ragione e la pensiamo nello stesso modo ; se l'attrazione sessuale non c'è, si deve parlare solo di amicizia e non di qualcosa di più ma qui il caso è diverso