kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Come da oggetto, di una ragazza piccolina (almeno rispetto a me). Tante belle frasi poi lascia lui e ha i ripensamenti io le faccio capire che qll che prova (visto che dice perke lui piangeva ecc.) è compassione e non amore e quindi subito di nuovo le parole dolcissime ecc...dopo due giorni di nuovo qst situazione (dovuta pure al fatto che qnd ci siamo visti c'è stata solo passione e magari lei viste tt le cose belle che ci dicevamo per telefono si aspettava di piu) dice che è confusa e che deve stare lontana da me. Ora non che mi interessi piu di tanto la sua scelta (ma nemmeno mi lascia indifferente) però ogni volta che sono l'amante non sono mai il ragazzo scelto. Qui la situazione è diversa lei due anni con sto ragazzo non lo ama evidentemente in una sera con me ha perso la verginità dicendo che cmq il suo ragazzo in certe cose "non è molto capace..."...Comunque lo ha lasciato perke voleva far nascere qualcosa con me...ma poi ci ripensa e si rimangia tt quello che dice (cose sdolcinate a livello di film americani). Visto che non sono mai quello scelto, quando mi ritrovo ad essere l'amante (e mi è capitato un pò di volte) mi chiedevo in cosa potrei sbagliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Come da oggetto, di una ragazza piccolina (almeno rispetto a me). Tante belle frasi poi lascia lui e ha i ripensamenti io le faccio capire che qll che prova (visto che dice perke lui piangeva ecc.) è compassione e non amore e quindi subito di nuovo le parole dolcissime ecc...dopo due giorni di nuovo qst situazione (dovuta pure al fatto che qnd ci siamo visti c'è stata solo passione e magari lei viste tt le cose belle che ci dicevamo per telefono si aspettava di piu) dice che è confusa e che deve stare lontana da me. Ora non che mi interessi piu di tanto la sua scelta (ma nemmeno mi lascia indifferente) però ogni volta che sono l'amante non sono mai il ragazzo scelto. Qui la situazione è diversa lei due anni con sto ragazzo non lo ama evidentemente in una sera con me ha perso la verginità dicendo che cmq il suo ragazzo in certe cose "non è molto capace..."...Comunque lo ha lasciato perke voleva far nascere qualcosa con me...ma poi ci ripensa e si rimangia tt quello che dice (cose sdolcinate a livello di film americani). Visto che non sono mai quello scelto, quando mi ritrovo ad essere l'amante (e mi è capitato un pò di volte) mi chiedevo in cosa potrei sbagliare... kekko?...io mica ho capito tanto bene kekko985 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Diciamo che non sei stato il massimo della chiarezza Per quanto ho capito vorresti essere tu il suo ragazzo? Ma dico io, sei pazzo??? Puoi scopartela senza avere i problemi delle coppie, senza pensà al fatto che puoi fà lo scemo con tutte le altre ragazze che vuoi. Pensaci bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a parte che lei non vuole vedermi piu....però era giusto per capire cosa passa nella testa delle ragazze....se si capisce come ragionano si diventa pure piu bravi a raggirarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 kekko?...io mica ho capito tanto bene Hai ragione ma non volevo dilungarmi troppo. Situazione semplice, lei è fidanzata e frequenta me...nel frequentarmi si è affezionata a tal punto da riempirmi di smancerie dalla mattina alla sera e di lasciare il fidanzato...per poi ripensarci e dire che è stato un errore...e questa routine dei ripensamenti si è ripetuta l'ultima volta che ci siamo visti perke magari si aspettava qlcosa di dolce e romantico e invece c'è stata solo passione. Ora magari lei è una ragazzina confusa, però mi è capitato anche in passato di fare l'amante e nonostante promesse di lasciare il fidanzato...non sono stato altro che preso in giro e mi chiedevo in cosa potessi sbagliare....perke non sono mai la persona che viene scelta nel confronto fra due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Fossi stato io, le avrei detto "Sisi, fai con comodo. Anzi, vai da lui.. è l'uomo ideale per te" Un bacio (che contraddice le mie parole) e poi vado via, magari alla ricerca di altre. Immagino che sarebbe ritornata lei.. B) Quando iniziano a dire di essere confuse (e tutti sappiamo che sono solo balle ) per me è un chiaro segno che forse ci stiamo appiccicando un poco più del dovuto.. insomma, che stiamo iniziando ad essere percepiti da AFC. E magari lei quel ragazzo non lo vuole/può lasciare, così razionalizza e manda tutto all'aria... Sei l'amante? Embè? Torna a farle vivere emozioni, dopo un pò, e vedi come ci ricasca di nuovo! Ancor più se il suo ragazzo non lo ama... Ovviamente secondo la mia modesta opinione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 kekko? c'è chi si lamenta perchè non l'ha mai vista; chi la vede poco; chi di nascosto e chi in ltr. Tutti ci lamentiamo. guardala così: se non altro conosci i piaceri della carne. per una ltr c'è tempo. non hai niente, secondo me, tranne che quel leggittimo desiderio di calore umano. ...ma c'è tempo, non avere fretta. pensa che beffa rimpiangere poi la passione senza regole...e poi, vorrà dire che quando sarà il momento, saprai scegliere avendo a disposizione più elementi di giudizio dovuti alle tue esperienze. in bocca al lupo (..e il gusto che ti dà una trombata clandestina è unico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ognuno di noi è diverso dall'altro...io magari in queste situazioni non mi trovo (quando per esempio sono andato a casa di questa ragazza di nascosto e siamo stati insieme e me ne sono dovuto scappare...mi sono sentito veramente una merda) altre persone magari amano la trasgressione e si trovano bene in queste situazioni. E' questione di carattere e io sono una persona a cui piacciono cose diverse da queste ma purtroppo mi ritrovo spesso in situazioni in cui non vorrei esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 La situazione con questa ragazza si è evolta, nel senso che lei dopo aver detto cancelliamo tutti i contatti e non sentiamoci piu non mi ha cancellato da msn. Naturalmente in questi giorni io indifferente ma lei mi contatta giusto per chiedermi come sto. Oggi preso dal nervosismo le chiedo il senso di tenermi ancora fra i contatti di parlarmi e lei dice che non c'è niente di male se lo fa che è contenta della sua scelta (di aver scelto lui) ma comunque è concorde nel dire che lei vuole sempre quel filo che mi collega a me e non mi allontani per sempre e se voglio eliminarla lo devo fare io. Ora cosa faccio la elimino da msn o la tengo ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Beh.. ci sono donne (come del resto anche uomini) che in mezzo al triangolo ci stanno benissimo. E che qualunque cosa dicono, di fatto fanno sempre in modo di trovarcisi/restarci. Di fatto sembra che voglia intorno sia te che lui (altrimenti non ti cercherebbe). Non è detto che cerchi da te le stesse cose che cerca da lui, più probabile integra quello che non le dà uno con quello che le dà l'altro. Però: Io starei comunque attento a volermi mettere con una così.. (senza offesa).. ma nel momento in cui tu finissi al posto dell'attuale ragazzo, non è detto che lei non trovi un altro da mettere al posto dell'amante... quindi, imho, occhio my two cents, Charlie. Modificato 1 Ottobre 2010 da charlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati