Vai al contenuto

approccio su msn

Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

ragazzi io sto sentendo una hb conosciuta in vacanza 2 anni fa cisiamo rivisti dopo 2 anni una sera per una mezz'oretta(imbarazzo totale) e ora la sto sentendo su msnpre stiamo cercando di riuscire(fra amici si intende e non solo noi due) non so se posso interessargli comunque vi do tutte le convesazioni msn e ditemi in cosa posso migliorare

file:///C:/Documents%20and%20Settings/FraErMejo/Documenti/Le%20mie%20Conversazioni/settembre%202010/[email protected]

poi in alcune cose ke ha detto ... tche potete leggre sulle conversazioni sembra che non gli interessi (tipo ke non viene a cercarlo da me...ecc)

Modificato da Fra93
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Guarda che quello è il percorso delle conversazioni che hai NEL TUO COMPUTER. Stanno là, no sul web! :ROTFL:

E comunque, ti consiglio vivamente di chiudere MSN.. se vuoi avere facebook, va bene. Usalo per gli amici.

Ma il Sarge è un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

Guarda che quello è il percorso delle conversazioni che hai NEL TUO COMPUTER. Stanno là, no sul web! :ROTFL:

E comunque, ti consiglio vivamente di chiudere MSN.. se vuoi avere facebook, va bene. Usalo per gli amici.

Ma il Sarge è un'altra cosa...

Sarà, comunque io su FB me ne sono lavorate un paio, e con ottimi risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

se mi spieghi come mi fai un gandissimo favore xd

Applicando quello che si impara qui? :DD

Non è che sulla chat le cose siano diverse, sono sempre ragazze che scrivono e ragionano (si fa per dire :D) dietro il loro pc.

Le cose però non sono del tutto uguali, e molto più dipende dalla ragazza, dal suo stato d'animo, ecc..

perchè pensaci.. dietro ad un computer non si può scambiare contatto visivo, niente kino, e inoltre lei non sente le tue parole, come vengono pronunciate e quindi in che stato sei.. è triste su questo piano, hai solo delle parole da usare, e può anche andare bene (una frase cocky and funny è sempre una frase cocky and funny, fa sempre ridere)

MA FINO A UN CERTO PUNTO...

Facebook è buono come mezzo per il day 2, come un cellulare tra l'altro. E per sentire gli amici, stop. Esci fuori casa e vedi come è DIVERSO :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

Applicando quello che si impara qui? :DD

Non è che sulla chat le cose siano diverse, sono sempre ragazze che scrivono e ragionano (si fa per dire :D) dietro il loro pc.

Le cose però non sono del tutto uguali, e molto più dipende dalla ragazza, dal suo stato d'animo, ecc..

perchè pensaci.. dietro ad un computer non si può scambiare contatto visivo, niente kino, e inoltre lei non sente le tue parole, come vengono pronunciate e quindi in che stato sei.. è triste su questo piano, hai solo delle parole da usare, e può anche andare bene (una frase cocky and funny è sempre una frase cocky and funny, fa sempre ridere)

MA FINO A UN CERTO PUNTO...

Facebook è buono come mezzo per il day 2, come un cellulare tra l'altro. E per sentire gli amici, stop. Esci fuori casa e vedi come è DIVERSO :DD

No, sulla chat mi son fatto le ossa da solo nel corso degli anni, e con buoni risultati...;)

E' che io con le parole sono un mago, peccato che dal vivo sono un AFC, perchè son timido e fisicamente non un granchè...

Dipende dal tipo di ragazza certo: ma in generale, con un approccio basato su sentimenti ed emozioni, ci cascano tutte, ma a livello che si innamorano pure...ho difficoltà semmai nella prima fase, quella in cui devi creare attenzione su di me, perchè la tipa ovviamente chatta con altri 100 maschi, ma se ci arrivo ho routine che ormai so a memoria e funzionano...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

e' questo rutine si potrebbe svelare??eeheheh sisi comunque concordo con voi nel dire che si dovrebbe praticare al di fuori e msn o facebook soo solo le basi per conoscere nuove ragazze o per il 2 day

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

e' questo rutine si potrebbe svelare??eeheheh sisi comunque concordo con voi nel dire che si dovrebbe praticare al di fuori e msn o facebook soo solo le basi per conoscere nuove ragazze o per il 2 day

dire routine è esagerato...ho un cannovaccio che seguo; in sostanza inizio a parlare di sentimenti ed emozioni, di quanto è bello sentirsi innamorati, del cuore che batte ecc, e vedo come reagisce...di solito, essendo tutte le ragazze intimamente romantiche, la cosa porta a discorsi sempre più intimi, e si aprono...son cose che mirano ad evocare emozioni, a farla sognare...poi passare dalle emozioni, agli abbracci, al creare desiderio è un continuum che va quasi da sè...se imbrocchi la tipa giusta e ci sai fare quando la incontri dal vivo vai f-close in serata stessa, mi è successo più volte...ah, non parlo di HB, ma di tipe da 6-7 però...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

mmm sinceramente non mi viene per niente bene la parte del romanticone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Lascia perdere msn, il sarge si svolge sul campo! Msn serve agli afc per nascondersi dietro lo schermo per dire una cosa forte al hb perche dal vivo si caga addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti