Vai al contenuto

Idee da Una Vacanza Sbavosa


Tantra

Messaggi raccomandati

Giornata magnifica quella di oggi …mare azzurro e limpido.Carta e penna e scrivo sul mio Block in spiaggia alcune pazzie.

Il caldo dilaga e a qualche corpo di distanza Costumino Fucsia tenta di distrarmi…ma la forza di volontà domina il mio spirito.Devo scrivere su IS, anche giusto un paio di stronzate con un minimo di senno..Perchè avrei un sacco di cosa da dire..E poi......e poi...

Riscopro avere una pessima forza di volontà perché il culo di fucsia CALAMITA il mio sguardo.. :sbav: ..WTF.123 go!

Mi distendo sulla sabbia accanto a lei (non bella come mossa..sabbia tipo carbone ardente..ustioni totali ovunque :-P ):

tantra - Com’è vedere il mondo da qui?-

HB fucsia - !

tantra- è facile stupirti :)

HB fucsia - ?!

-Eject –

Vado sotto la doccia fredda per cercare di sopravvivere.Lotto fra la vita e la morte…Ma il pensiero che JDF leggerà le mie note mi strappa dalla morte appena in tempo ;) .

Così torno a scrivere sul mio block ma non so dove voglio arrivare ne che senso dare alle mie parole..mhmm…Razionalizzo…e comincio

Queste vacanze con Fuck & Destroy abbiamo fatto un bel giro di sarge con obiettivo primario incrementare le nostre skill..ne abbiamo viste di belle e di brutte,divertendoci alla grande,sperimentando, imparando.

Ho qualche spunto sul quale voglio riflettere con voi adesso !

1. Trasferire il frame

2. La danza dello spazio sociale

3. Alpha bloody language

4. Light Peacocking

5. Algoritmo del #close

6. Per un pugno di opener

7. Neg Amplifier

----------------------------------

TRASFERIRE IL FRAME

----------------------------------

Durante le sessioni di sarge riflettendo sul frame ottimale con il mio amico Fuck è venuto fuori un discorso sul calo del frame.Mi spiego, quando avviene una situazione del genere che puo’ mandare a puttane un’intera serata, ci scambiamo dei pareri.

Da essi ne viene fuori quali sensazioni alpha stiamo provando istantaneamente…Se uno dei due ha un calo di frame, l’altro, comunicando il suo stato alpha e le sensazioni immaginarie da cui trae energia (esempio mi sembra di avere un armatura d’oro ed essere invincibile ed unico, splende e irradia energia dorata che attrae tutte le HB intorno) puo’ con un kino sulla spalla trasferire una parte del flusso di energia per innalzare il frame dell’amico(tieni -kino mantenuto- in quest’istante è tua,te la presto,la mia splendida armatura d’oro,adesso puoi attrarre tutte le hb che desideri e portartele a letto).

---------------------------------------------------

LA DANZA DELLO SPAZIO SOCIALE

---------------------------------------------------

Nella fase di comunicazione con una HB,ho prestato molta attenzione al suo movimento in contrasto al mio.

Analizziamo l’ipotesi ottimale:

Se mi muovo per aumentare la distanza => lei tenta di ristabilire la distanza iniziale (un segnale positivo) => provo ad entrare nella sua zona intima=> se lei non si muove (altro segnale positivo) comincio ad utilizzare spudoratamente kino e a forzare l’interazione per il close.

----------------------------------------------

ALPHA BLOODY LANGUAGE =)

----------------------------------------------

Durante 1 uscita :

PUA1-Ti senti Alpha adesso?Puoi approcciare quel 100set di Veline in tanga senza balbettare?

PUA2- vado lì e spacco tutto a colpi di margherite

------------------------------------

LIGHT PEACOCKING

------------------------------------

Bhe ragazzi queste sono alcune semplici idee e spunti da aggiungere alle vostro repertorio di P.

a)Provate prima di uscire per sargiare o in qualsiasi momento vogliate attirare l’attenzione, di sporcarvi il viso o il collo di rossetto,meglio se riuscite a farvi delle simil-labbra (chesso’ coi timbri che si trovano nelle merendine vedete voi come).Fatevi vedere dalle vostre amiche o da HB da sargiare…effetto bastardo assicurato+SP.(mi viene in mente..”Piacere sono un collezionista di baci.Baciami e diventerà piu’ ricca la mia collezione!”e giu’ mille baci sul viso)

Consiglio-usate rossetti dalle tinte forti tipo rosso vamp o dark che non sbiadiscono facilmente e si VEDONO

b)girando per le varie cartolerie ho beccato delle shirt veramente cool sono della MY MIND.Io ne ho prese due : una con la scritta “chi mi accontenta gode”,l’altra con la scritta “Quando sono buono sono buono ma quando sono cattivo sono anche meglio”con un disegno di 1 angioletto e diavoletto(da provare con Diavolessa in PVC di Tyler D.).Altre shirt che azzerano il BS delle girlie sono quelle della disney tipo Winnie the pooh et similia (grazie sexy ad).Se siete per le soluzioni fatte in casa allora provate a farvi fare un shirt con la scritta Varenne o meglio Stallone da monta ;D

c)Questa mi è venuta in mente pensando al pick up come divertimento totale.Allora cosa è che trasmette piu’ divertentimento e allegria dei clown :p ?Provate a sargiare con una naso da clown ad esempio,quelli a palla rossi per intenderci e vedrete quanti IOI dalle girlie :p..Per non parlare poi degli altri accessori tipo il martello di gomma..troppo divertente, da 1 flusso immediato di allegria e spensieratezza

--------------------------------------

ALGORITMO DEL #CLOSE

--------------------------------------

Cosa è che puo’ influenzare il fattore SI/NO al nostro # close?IMO puo’ essere influenzato da tre diverse variabili =>

• Rapport

• Interesse

• Non concedersi troppo facilmente

In base al loro rating (alto/basso) puo’ essere persuaso il nostro #close.Tutto questo avviene durante i nostri minuti di conversazione.Ma quando è il momento di levare le tende ed ejectare è possibile tentare la soluzione dei truismi da disseminare all’interno della fase finale di comunicazione

Fase rapport

Scambiare opinioni con te è davvero bello,perché un po’ mi sembra di essere simile a te,ad esempio tu non pensi di essere una persona interessante e che merita di conoscere persone simpatiche e sincere?

Fase Interesse

Poi ti è mai capitato di parlare con qualcuno e mentre sta parlando il suo modo di parlare ti sembra così familiare come se lo conosci da un sacco di tempo?

A me è capitato è ho sentito delle sensazioni troppo belle!Ora non pensi sia bello sentire quest’interesse d’istinto con una persona che conosci in un istante?E’ troppo bello…

Fase Non concedersi troppo facilmente

A me succede che mentre la guardo rimango imbambolato dalle sensazioni che mi da e ho voglia di vederla ancora mille altre volte come questa..anche a te?E’ meraviglioso..

Eject Secco con “Comunque adesso devo andare lasciami il tuo numero.magari ci si rivede!” :cool:

------------------------------------------

PER UN PUGNO DI OPENER

------------------------------------------

Questi sono una parte degli opener che io e Fuck & Destroy abbiamo utilizzato durante le sessioni di sarge in vacanza..spero vi possano tornare utili per i vostri subdoli fini :-P

[Winnie the Pooh]

PUA: “Scusa/te devo fare un pensiero a un’amica/ragazza e voglio regalarle qualcosa di divertente e buffo, ho pensato a un peluche di un personaggio disney,tipo Winnie the Pooh,quell'orsetto carino che adora il miele... dove posso trovarlo in zona?”

[Le Iene]

Rivolgendosi alla ragazza con gesto improvviso -Sistemati un po' i capelli- fare a mo di sistemarli

Rivolgendosi all'amico con videocam/cell

-Ok riprendi-

Pausa

-Dunque ragazze siamo delle aspiranti iene, sapete il programma di italia uno dove quelli vestiti di tutto punto vanno a rompere le palle alla gente con domande imbarazzanti?-

Pausa

-abbiamo bisogno del vostro aiuto,dovete rispondere a 4 semplici domande per ricevere in premio una ricarica telefonica da 10 euro!-

DOMANDE ESEMPIO

1. -angioletto o diavoletto?-

2. -ditemi una bugia a fin di bene-

3. -Tanto va la gatta al largo che gli fa un?

4. -Non pensate sia un farsa per abbordarvi?-

[Attaccare Bottone]

PUA- "Ciao, un mio amico mi ha detto di venire da te e attaccare bottone, ma scusa dove lo devo attaccare sto bottone? :zott: "

[Mare e cielo]

= opener romantico, testato in spiaggia o nei locali dove si vede il mare=

PUA:”E’ più bello il colore del mare o il colore del cielo?”

HBs: “bla bla bla…”

PUA: “Cosa ti fa pensare in questo momento?”

[s.Lorenzo]

=peccato si può usare soltanto nel periodo che va da S.Lorenzo a Ferragosto ma ogni PUA che si rispetti può trarne spunto per adattarlo a nuove situazioni=

PUA: “Scusate ragazze una curiosità”

=Pausa=

“Che desideri avete espresso la notte di S.Lorenzo”

=Senza dare il tempo di rispondere,alla prima ragazza del set che ti capita sotto tiro chiedi=

“Cominciamo da te, che cosa hai espresso?”

HBs-Blabla..-

[Troppi maschi]

PUA: “Scusa ma un locale con meno maschi?”

=Pausa=

“C’è troppo testosterone nell’aria e ho pauraaaaa x le mie chiappe!” :rolleyes0 (C&F)

[AFC C&B]

=Quando vedete delle HB che vengono abbordate senza successo e pateticamente da AFC, vi avvicinate a loro e dite (jokerB docet):

1)“I ragazzi di oggi non sanno più come abbordare le ragazze”, sorridete,ejectate e le ignorate tenendovi cmq a vista e a contatto di kino

=oppure=

2)"Sono perry mason,faccio l'avvocato, mi hanno appena assunto i ragazzi che avete mollato prima..siete sotto accusa per attrazione/manipolazione sessuale!" :cool2: (C&F)

[Di che colore sei]

PUA-“Ciao di che colore sei?”

HB-“?”

PUA - ” Ho letto oggi nel mio oroscopo che avrei incontrato una ragazza gialla. Di che colore seiiiii?

HB- “Blu/etc..”

PUA - ” Posso colorarti un poco di giallo :) ?” Kiss

PUA- “Non rosso! Giallo!”

[Darth Vader]

PUA - “Ciao scusa c’è in giro un tizio che sembra Darth Vader con il respiratore artificiale appena tolto…mi proteggi?”(C&F)

HB- COSA?-

PUA – Baci bene?

------------------------

NEG AMPLIFIER

------------------------

Una considerazione sui neg prima di chiudere questo lunghissimo e spero non noioso 3d.Anche se puo’ sembrare solo una stronzata.Ho notato che lavorano al MASSIMO come opener sfruttando direct accennati…Mi spiego:

Vi avvicinate alla vostra HB :

1° Parte dell’opener =>Flusso “Mi Affascini”

PUA - “Voglio dirti che sei veramente..splend”

2° Parte tagliare il complimento =>”Flusso che schifo”

PUA –hai qualcosa sotto il naso-

------------

END

------------

Spero di essere stato esauriente.. vediamo che ne dite!

PS un grazie a Fuck & Destroy che ha contribuito con me :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Cazzo non è per niente noioso il tuo post, haha mi sono pure divertito a leggerlo. Ci sono tante di quelle cose che DEVO provare.

C'hai veramente fantasia da vendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

complimenti!! Applauso Applauso

e sopratutto grazie per condividere idee e tecniche da sperimentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Grandeee...Ora,so che non c'entra nulla ma l'opener del bottone mi ha riportato alla mente quello che faceva un mio amico.Sargiava con qualche hb,cercava di closare e,se vedeva che l'hb se la tirava di brutto,ma proprio allo spasimo le faceva:Tieni.E le dava un po' di cartaigienica,con hb che diceva:ma..cosa mi dai?cosa vuoi?e lui:Va a cacare vai...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Splendido! :) Come temevi JDF ha letto il tuo post, ancora sbruciacchiato da Fucsia, e dice che è bello zeppo di energia!!

Me gusta!!

Bravo, anzi bravi!!!!

JDF

PS: orpo, ma se non c'ero io tu ti lasciavi morire sotto la doccia della spiaggia? mi impressiona sta cosa... cosa devo dire? "Ego te absolvo"? "Vai in pace"? qualche suggerimento?? ... non sono bravo a fare il santo protettore dei PUA! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a voi ragazzi per condividere le vostre tecniche cn me :)..un mio piccolo contributo agli amici :)

PS: orpo, ma se non c'ero io tu ti lasciavi morire sotto la doccia della spiaggia? mi impressiona sta cosa... cosa devo dire? "Ego te absolvo"? "Vai in pace"? qualche suggerimento?? ... non sono bravo a fare il santo protettore dei PUA! :D

maddai non dirmi che non sapevi che su IS circolano già santine tue...

Io ne ho 1 in mezzo al portafoglio,tra il libretto degli assegni e il goldone :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...