Vai al contenuto

impassibilità totale

cbccmsor

Messaggi raccomandati

cbccmsor

una situazione all'apparenza semplicissima, che di sicuro molti di voi risolverebbero in un battibaleno, ma che io, con la mia inesperienza, ho complicato ugualmente :p

obiettivo: hb7 che abita in un'altra città ma che vedo ogni tanto per via di rapporti di lavoro e amicizia fra le nostre famiglie

con lei riesco ad essere sicuro e disinvolto e penso di aver iniziato un buon game, non faccio nè lo zerbino nè l'ansioso, abbastanza c&f, ogni tanto me ne vado per i fatti miei per non darle l'idea di essere al centro della mia attenzione, fin qua non penso di aver fatto alcuno sbaglio a meno che non me ne sia accorto

il kino, beh, in teoria è eccellente: si lascia abbracciare, accarezzare, coccolare, le do bacini fra i capelli, qualche volta addirittura mi spingo un po' più in là e la abbraccio da dietro con carezze affettuose su fianchi/ventre e piccoli bacini in testa... lei lascia fare, non dice nulla o protesta, non cerca di divincolarsi imbarazzata, non adotta i tipici ejectamenti femminili tipo la leggera scansata indietro o la scrollata di spalle (che funzionano benissimo nel subcomunicare mancanza di interesse o comunque un game impostato male da parte di chi approccia e quindi un "girare al largo please"), si lascia coccolare liberamente, anche in presenza di amici e parenti quando in teoria ci sarebbe più imbarazzo... neanche la più pallida ombra di un IOD... niente.

voi direte: "perfetto, di che ti lamenti?", ma è qui il mio dubbio: niente sul serio, cioè proprio nulla, nessun IOD ma neanche IOI, mi aspetterei ogni tanto qualche eye contact complice da parte sua (magari di quelli che conducono ad un k-close), che magari mi abbracci a sua volta o ricambi in qualche modo ogni mio kino, che mi cerchi lei per prima qualche volta, però proprio zero, è impassibile... fa quasi come se nulla fosse...

per darvi un'idea, a volte mi sembra di abbracciare un pelouche inerte :lookaround:

questa sua indifferenza mi ha fatto perdere un po' di frame, per cui ho iniziato a farmi qualche sega mentale (per fortuna è ancora abbastanza solido da rigettare completamente l'idea di farla diventare one-itis), nella fattispecie non riesco proprio a capire se:

- è davvero ultratimida e non sapendo come reagire rimane del tutto indifferente, magari perché ha paura di qualcosa... che la stia prendendo in giro, che possa sembrare una facile se si lascia andare, che difficilmente si riuscirebbe a fare una LTR viste le distanze e se non funzionasse o lei si illudesse ci soffrirebbe, che io ci sto ma non voglio una LTR mentre lei vorrebbe la certezza di una storia seria ecc.

- ci sta eccome ma è in attesa che io metta fuori le palle di essere veramente alpha male e prendermela una volta per tutte nella maniera più chiara, diretta ed esplicita possibile, senza stare a girarci attorno con i miei approcci...

- ci STAVA ma si aspettava che closassi prima, quindi ora mi vede come un amico affettuoso ma fondamentalmente innocuo, quindi non ha nulla da ridire se la coccolo un po' ma non contempla l'idea di andare oltre

- sono solo un caro amico e, visto che le nostre famiglie sono strettamente amiche ed un rifiuto tradizionale potrebbe creare qualche problema nei rapporti fra tutti noi, per cercare di respingermi adotta l'indifferenza totale, senza segnali negativi per non rischiare di rovinare l'amicizia (non solo fra noi due) ma con l'obiettivo che io magari desista prima o poi non ricevendo neanche alcun segnale di via libera

solo una volta due mesi fa in realtà si è leggerissimamente tirata indietro ad un mio abbraccio stretto sulla vita al momento di salutarci, ma era all'inizio del mio iniziare il game, mentre qualche tempo dopo ci siamo visti al mare ed è sembrata più lei che mi cercasse, a naso (saluto affettuoso, ha voluto farmi una foto in spiaggia, mi ha accompagnato a riprendere i bagagli e ad andare alla stazione mentre gli amici se ne andavano in una giostra, mi ha poi contattato chiedendomi quando sarei tornato), ma sono casi un po' isolati e lei generalmente tende ad essere pacata, un po' riservata e molto tranquilla

i vostri pareri a riguardo?

mi piacerebbe k-closarla in tutta sicurezza prima che torni all'università (e quindi la vedrò molto di meno, ma tanto ho altre hb con cui condurre il game), difficilmente credo potrei f-closarla dato che devo ancora imparare molto in materia di sarging ma non si sa mai (soprattutto con i consigli giusti), ma dovrei agire in fretta

p.s.

c'è una terza cara amica a parte con cui ogni tanto lei si vede, e con cui potrei condurre un game a parte se non fosse che la incontro molto raramente... ma cmq la conosco da molto, c'è stima e affetto reciproco e non disdegna il mio kino... la vedrei bene come fb anche se credo di non avere abbastanza esperienza per giungere già a questo livello in tutta tranquillità!

così ho pensato che forse potrei cercare di farla diventare mia complice per chiudere di netto con la hb iniziale, dando il via a qualche triangolo di gelosia che la smuova.

nel migliore dei casi lei, divertita dal gioco e dal mio trattarla da amica-confidente-alleata, potrebbe volere di più e magari lasciarsi andare (l'unico ostacolo è rappresentato dal fatto che lei è una ragazza insicura e romantica, pensate che ancora soffre per l'ex-ragazzo che l'ha mollata 9 mesi fa, rosica perché lui vede altre e anche se qualche volte le ho dato qualche consiglio per far aumentare il suo "potere contrattuale" come il farsi vedere in giro serena e felice con altri uomini lei ha sempre risposto dicendo che era una cosa troppo da stronzi e lei non è quel tipo di persona... quindi temo che verrebbe sempre fuori un suo coinvolgimento emotivo che vorrei evitare e precluderebbe ogni f-close che non conduca ad una ltr o ad una qualche sua crisi amorosa)

nel peggiore entro in una friend-zone fissa ma almeno posso contare su una wing sicura per chiudere con la prima hb

qui a riguardo cosa mi suggerite?

Modificato da cbccmsor
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Onestamente non si capisce il problema

Sei più tu che ti fermi ad un certo punto della situazione

Vai oltre

SE non ti dice niente,incrementa la sessualità nell'aria

Fia salire il livello.GLi abbracci e le carezze se li fanno anche i fratelli con le sorellle

Tu devi entrare in un clima di sessualità con la tua donna.........................la famosa tensione sessuale

Vai oltre

Forza e coraggio ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Kasanova, hai voglia di fare un esempio per aumentare la tensione sessuale in questo ambito?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

non voglio arrivare a sostenere la regola dei tre secondi di MIstery, non sei in un pub; va da se che quindi non ti suggerisco di seguire il ritmo delle sette ore più o meno tre ore., siete anche amici di famiglia.

ma una cosa mi sento di dirla, per la mia esprienza e per quello anche che hai letto qua nel forum, confermato da tutti. "avvicinarsi" ad una donna, sedurla, è una cosa che succede in fretta. il nemico che avanza è la sabbia che cade dentro la clessidra, formando una duna via via sempre più insormontabile.

detto questo, la tua non è una situazione da clubbing, da guerriglia, spara e allontanati, ma una storia più da trincea, di posizione, di strategia....che devi modificare.

cambiala 'sta strategia, non ti sta dando risultati. devi esser pronto a perdere. Anzi, perdere cosa scusa? non ce l'hai mica e non si può perdere quel che non si ha.devi essere pronto a conquistare, uscendo dalla trincea. fa come gli "arditi", che con la sola baionetta e una granata in mano affrontavano la mitraglia del nemico.

ti pompi, ti gasi, alzi il frame, beviti un po' di sakè come i kamikaze e considerati morto prima di partire. svincolato dal peso di vivere, tutto quel che viene è guadagnato.

rompi lo schema, cambia, esci dal guscio. invitala fuori, chiamala, che ne so, falle capire che ti piace in quel senso lì, obbligala a difendersi in modo tale che tutto si chiarisca. per te non valgono ormai i vari trucchetti, sei in una storia differente. alzati, vai, giocatela bene. e se va male hai comunque vinto: ti sei tolto da una posizione che ti immobilizza, ora e in futuro.

(in bocca la lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

C'è modo e modo di dare baci e carezze, e dati in una certa maniera, non possono comunicare altro che tensione seesuale, ma devi osare un pochino di più, e fregartene dei limiti che ti auto-imponi...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Kasanova, hai voglia di fare un esempio per aumentare la tensione sessuale in questo ambito?

La aumenti fondamentalmente,nel tuo modo di fare,che deve percepirsi come "sessuale" "sensuale"

E' come un'aura che ti avvolge in ciò che fai.Alla fine della fiera si tratta di non stare dietro ai limiti della mente,alle paure di osare,di fare certe cose,non seguire le buone maniere..............MA SEGUIRE IL TUO ISTINTO e agire come l'animale che è in te vorrebbe.Toglierti molti freni inibitori nell'interazione.Non avere problemi ad avere a che fare con una donna anche conosciuta da poco o da anni,a stabilire una interazione con la sottotrama sessuale.

Ribadisco che non è che devi stare a dire cose porche o fare gli allupati bavosi,o cacciarsi il fucile davanti a lei.E' importante tutto ciò che non è detto ma è INTESO e TRASMESSO

Tu puoi accarezzarla o abbracciarla,in maniera seducente o in maniera "neutra".Puoi guardarla in maniera seducente o in maniera distaccata..........

Devi trasmettere la sessualità in maniera "non detta"

Chiaramente,uno che non è abituato ad essere seducente e sensuale,deve con l'esperienza,sviluppare questo modo di fare con le donne,di modo che diventi una parte del tuo modo NATURALE di essere.NON solo per le occasioni

La tensione sessuale tra te e la donna,aumenta,se hai creato anche attrazione ed un po di complicità(empatia)

Se fai il sensuale su una donna che non ti percepisce come tale,la conseguenza è che la tensione sessuale cresce solo dentro te e dopo che la porti a casa scappi al cesso a wanker.gif

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

cbccmsor

ho fatto un ragionamento, immagino cioè che se magari inconsciamente mi fermo come dici tu è perché forse, essendo amici di famiglia da lunga data (qualche volta ho pure dormito da loro per le vacanze, se mi invitava il fratello), casomai sbagliassi qualcosa e facessi la frittata, potrebbe venir fuori una situazione imbarazzante per noi due e i nostri genitori, magari col rischio che le mie visite non sarebbero più gradite.... ritengo allora che debba assumere un atteggiamento più menefreghista e spensierato, del tipo che se lei rifiuta un k-close allora mi comporto come se tutto fosse un "no problem" e la cosa non mi urtasse minimamente, che non solo mi toglierà questo "freno inibitore" ma potrebbe fungermi anche da cuscino

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
..non adotta i tipici ejectamenti femminili tipo la leggera scansata indietro o la scrollata di spalle (che funzionano benissimo nel subcomunicare mancanza di interesse o comunque un game impostato male da parte di chi approccia e quindi un "girare al largo please")

Indica piu che altro un test. Vuol vedere se abbandoni o rimani nel game. Per farti capire che puoi subire un eject fisico anche quando non te lo aspetti. Non ti è mai successo che si facciano abbarcciare anche prendedole da dietro e poi di colpo ti spingano indietro dicendoti << uff non starmi appiccicato!>> anche se fino a due sec sembrava non le desse fastidio? Anzi magari è stata lei a tirarti e guidarti le mani? Sono tentativi di DHV e nel farti capire che ancora non c'è niente di sicuro (sotto l'aspetto sessuale con lei)da non confondere con l' LMR... sarebbe utile adottare la strategia di "un passo avanti e due indietro" M.M.nella kino escalation. :)

...ma neanche IOI, mi aspetterei ogni tanto qualche eye contact complice da parte sua (magari di quelli che conducono ad un k-close), che magari mi abbracci a sua volta o ricambi in qualche modo ogni mio kino, che mi cerchi lei per prima qualche volta, però proprio zero, è impassibile... fa quasi come se nulla fosse...

Figluolo, io non sò cosa intenda tu per IOI. Ti serve perforza un eyecontact per baciarla con tutta quella kino? Il fatto è che finche tu non la pushi via Push&Pull la tensione sessuale fra voi si smorza. Sei sempre tu che la vai ad abbracciare sei sempre tu che la tocchi per primo sarai sempre tu quello che la chiama.Se continui ad avvicinarla senza mai respingere suggerirai al suo subconscio che lei è la preda. Non la stai invogliando a cacciarti a cercarti perchè tanto sà che lo farai tu per primo! Prova a non toccarla per un pò e fare il distaccato. Non basta sparire se poi quando ci sei mi ti si aggrappi come un coala! In realtà la tensione fra voi doveva esser condotta un pò meglio da prima...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

cbccmsor

uhm però quando ricomincierà l'università la vedrò decisamente molto di meno, se non probabilmente non la rivedrò per molto tempo, quindi mi sa che a questo punto ho "perso l'occasione" fino alla prossima estate eheh, a meno che non mi riesca un exploit questo weekend che è già programmato che ci dobbiamo vedere (pranzo di lavoro fra le famiglie nostre e della seconda amica, che è già un ambiente poco propizio temo)

riflettendoci su però forse col senno di poi andra bene lo stesso così perché dato che mi ritengo ancora inesperto e dovrei cmq concentrarmi sul sarging e sull'accumulare pratica di game, anche questa alla fine è un'esperienza su cui far tesoro, difatti vi ringrazio anche per i vostri pensieri a riguardo :)

comunque la sua cuginetta piccola e sua zia le hanno detto che sembriamo due fidanzati, immagino che questo sia negativo quando effettivamente non c'è "nulla" fra di noi

l'espressione "aggrappato come un koala" mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti