mere121 [Partecipante] 0 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 salve ragazzi......mi servirebbero molte ruotine e canned.....nei riassunti ho trovato piuchealtro manuali che ti spiegano le regole del gioco....avete idea dove posso trovare molte routine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 salve ragazzi......mi servirebbero molte ruotine e canned.....nei riassunti ho trovato piuchealtro manuali che ti spiegano le regole del gioco....avete idea dove posso trovare molte routine?? Anche se il senso di questa community, dei nostri corsi e degli eventi è nel trovare uno stile di vita e di seduzione proprio, individuale e unico, in onore alle teorie del passato il materiale è ancora presente... Guarda caso proprio nella stanza canned, cioè in questa stanza. Hai almeno dato un occhio a ciò che è già scritto prima di fare la domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Comunque a parte i vari post non esistono file .zip o .pdf o altro con un'insieme di roba canned? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
festadanzante [Élite] 59 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Tutte le volte che non so cosa dire ed inizio ad usare canned riesco ad andare avanti... ma per "accanimento terapeutico". E comunque dopo un quarto d'ora il game va a farsi friggere. E' talmente strana la transizione fra gioco canned e gioco natural, che proprio a livello di testa è difficile improvvisare quando hai iniziato a vomitare routines. Alla fine ... se son rose fioriranno, routines o non routines. Modificato 15 Novembre 2010 da festadanzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birro [Élite] 120 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Comunque a parte i vari post non esistono file .zip o .pdf o altro con un'insieme di roba canned? si, ed è proprio in questa sezione si chiama iL Post principe o una cosa simile li c'è un pdf pieno di canned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurista [Partecipante] 14 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 qui trovi un pdf gratuito con molto materiale per PUA, tra cui parecchie routine http://puafieldguide.com/ (tutto in inglese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoniov [Partecipante] 0 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 In quanto tempo, un principiante riesce a sviluppare una buona tecnica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacBar [Partecipante] 298 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 In quanto tempo, un principiante riesce a sviluppare una buona tecnica?? ...una tecnica per fare cosa? La marmellata? igaF ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ...una tecnica per fare cosa? La marmellata? ma i tuoi 517 messaggi sono tutti su questa linea? mi pare di si, e poi in un altro topic ti accanivi a difendere le routine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacBar [Partecipante] 298 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ma i tuoi 517 messaggi sono tutti su questa linea? mi pare di si, e poi in un altro topic ti accanivi a difendere le routine Eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati