mere121 [Partecipante] 0 Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 salve ragazzi......mi servirebbero molte ruotine e canned.....nei riassunti ho trovato piuchealtro manuali che ti spiegano le regole del gioco....avete idea dove posso trovare molte routine??
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 salve ragazzi......mi servirebbero molte ruotine e canned.....nei riassunti ho trovato piuchealtro manuali che ti spiegano le regole del gioco....avete idea dove posso trovare molte routine?? Anche se il senso di questa community, dei nostri corsi e degli eventi è nel trovare uno stile di vita e di seduzione proprio, individuale e unico, in onore alle teorie del passato il materiale è ancora presente... Guarda caso proprio nella stanza canned, cioè in questa stanza. Hai almeno dato un occhio a ciò che è già scritto prima di fare la domanda?
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Comunque a parte i vari post non esistono file .zip o .pdf o altro con un'insieme di roba canned?
festadanzante [Élite] 59 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Tutte le volte che non so cosa dire ed inizio ad usare canned riesco ad andare avanti... ma per "accanimento terapeutico". E comunque dopo un quarto d'ora il game va a farsi friggere. E' talmente strana la transizione fra gioco canned e gioco natural, che proprio a livello di testa è difficile improvvisare quando hai iniziato a vomitare routines. Alla fine ... se son rose fioriranno, routines o non routines. Modificato 15 Novembre 2010 da festadanzante
Birro [Élite] 120 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Comunque a parte i vari post non esistono file .zip o .pdf o altro con un'insieme di roba canned? si, ed è proprio in questa sezione si chiama iL Post principe o una cosa simile li c'è un pdf pieno di canned
futurista [Partecipante] 14 Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 qui trovi un pdf gratuito con molto materiale per PUA, tra cui parecchie routine http://puafieldguide.com/ (tutto in inglese)
Antoniov [Partecipante] 0 Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 In quanto tempo, un principiante riesce a sviluppare una buona tecnica??
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 In quanto tempo, un principiante riesce a sviluppare una buona tecnica?? ...una tecnica per fare cosa? La marmellata? igaF ha reagito a questo 1
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 ...una tecnica per fare cosa? La marmellata? ma i tuoi 517 messaggi sono tutti su questa linea? mi pare di si, e poi in un altro topic ti accanivi a difendere le routine
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 ma i tuoi 517 messaggi sono tutti su questa linea? mi pare di si, e poi in un altro topic ti accanivi a difendere le routine Eh?!
Messaggi raccomandati