Vai al contenuto

Dove trovare tante Routine ?

Messaggi raccomandati

mere121
Inviato

salve ragazzi......mi servirebbero molte ruotine e canned.....nei riassunti ho trovato piuchealtro manuali che ti spiegano le regole del gioco....avete idea dove posso trovare molte routine??

TAuRus
Inviato

salve ragazzi......mi servirebbero molte ruotine e canned.....nei riassunti ho trovato piuchealtro manuali che ti spiegano le regole del gioco....avete idea dove posso trovare molte routine??

Anche se il senso di questa community, dei nostri corsi e degli eventi è nel trovare uno stile di vita e di seduzione proprio, individuale e unico, in onore alle teorie del passato il materiale è ancora presente... Guarda caso proprio nella stanza canned, cioè in questa stanza. Hai almeno dato un occhio a ciò che è già scritto prima di fare la domanda?

• 1 mese dopo...
paoloitalia82
Inviato

Comunque a parte i vari post non esistono file .zip o .pdf o altro con un'insieme di roba canned?

festadanzante
Inviato (modificato)

Tutte le volte che non so cosa dire ed inizio ad usare canned riesco ad andare avanti... ma per "accanimento terapeutico". E comunque dopo un quarto d'ora il game va a farsi friggere. E' talmente strana la transizione fra gioco canned e gioco natural, che proprio a livello di testa è difficile improvvisare quando hai iniziato a vomitare routines.

Alla fine ... se son rose fioriranno, routines o non routines.

Modificato da festadanzante
Inviato

Comunque a parte i vari post non esistono file .zip o .pdf o altro con un'insieme di roba canned?

si, ed è proprio in questa sezione si chiama iL Post principe o una cosa simile li c'è un pdf pieno di canned

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Antoniov
Inviato

In quanto tempo, un principiante riesce a sviluppare una buona tecnica??

GiacBar
Inviato

In quanto tempo, un principiante riesce a sviluppare una buona tecnica??

...una tecnica per fare cosa? La marmellata?

• Mi piace! 1
kumbo
Inviato

...una tecnica per fare cosa? La marmellata?

ma i tuoi 517 messaggi sono tutti su questa linea? mi pare di si, e poi in un altro topic ti accanivi a difendere le routine

GiacBar
Inviato

ma i tuoi 517 messaggi sono tutti su questa linea? mi pare di si, e poi in un altro topic ti accanivi a difendere le routine

Eh?!