Vai al contenuto

E' seduzione, o no?

AudaceApprendista

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Ciao ragazzi, stamattina mi è capitata una cosa particolare con un ragazza. La conosco, ci parlo, solite cose. Ma lei, mentre parliamo (in realtà era logorroica, e parlava solo lei) si toccava sempre il seno. Se lo strizzava proprio, e per essere più precisi, quello sinistro. Ora mi chiedo: è un messaggio non verbale di seduzione(come aggiustarsi i capelli), o gli prudeva seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ciao ragazzi, stamattina mi è capitata una cosa particolare con un ragazza. La conosco, ci parlo, solite cose. Ma lei, mentre parliamo (in realtà era logorroica, e parlava solo lei) si toccava sempre il seno. Se lo strizzava proprio, e per essere più precisi, quello sinistro. Ora mi chiedo: è un messaggio non verbale di seduzione(come aggiustarsi i capelli), o gli prudeva seriamente?

in genere, guarda in te stesso per confermarlo, i segnali non verbali sono tanti è diversi e vanno letti nel complesso. osservarne uno solo oppure riuscire a coglierne uno solamente e poi dargli un significato, ti può far commettere, secondo me, un grosso errore di interpretazione.

vanno letti tutti insieme e contestaulizzati con le parole che si stanno dicendo/ascoltando, e legati alla situazione in corso.

certo, se insieme al seno, si toccava i capelli, le orecchie, mostrava il collo e i polsi, si avvicinava a te se ti allontanavi, fissava lo sguardo, abbassava la voce, si toccava le labbra, tirava fuori la lingua e tatni altri....ok...lo prenderei il considerazione come un segnale di seduzione.

se la tetta strizzata non era accompagnata da altri segnali.....il push-up non la faceva respirare. aveva pure il fiatone?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

No

per precisione,neanche toccarsi i capelli è segnale di attrazione/seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

No

per precisione,neanche toccarsi i capelli è segnale di attrazione/seduzione

Prego? :blink:

Secondo me non è il toccarli in se, ma il modo in cui li tocca che, assieme ad altri segnali (come ha giustamente detto capitansomaro) ti fanno capire qualcosa.. poi dipende sempre soprattutto dalle tue azioni.. non piovono IOI se dici "ciao" :DD

Sono curioso di sentire kasanova..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Che c'è di strano nella mia risposta

Toccarsi/stringersi il seno mentre ti parla non è segno di attrazione/seduzione......secondo te si?

Giocare coi capelli mentre parla,non è seduzione.....secondo te si?

Diverso è il discorso se oltre a quello,fa una decina di altre cose con il linguaggio del corpo,per le quali, se non capisci che ci sta provando e vuole farsi trombare,sarebbe utile al mondo della seduzione,(e ai poveri neofiti che avrebbero bisogno di meno concorrenza)che si toglie di torno il giovine

Link al commento
Condividi su altri siti