MnM [Partecipante] 9 Inviato 28 Agosto 2005 Inviato 28 Agosto 2005 Ragazzi, qui si va sull'OT, però vorrei un parere su un tipo che gironzola sul NG free.it.discussioni.seduzione, tale Nix. I suoi racconti lo traggono come un figo che ci sa fare con le donne e ne ha quante ne vuole. Finzione o realtà ? Voi lo conoscete ? Che ne pensate ? M'n'M
DeviaN [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2005 Inviato 28 Agosto 2005 Se fosse tutta finzione, altro che personaggio del mese.. Haha non sai che sbattimento inventarsi tutte quelle storielle Per farvì capì, questo è l'ultimo suo post sul NG Questione di fluido, o ce l'hai o non ce l'hai. Se non ce l'hai devisopperire con altre qualita', se sei bravo puoi anche credere di averlo acquisito il fluido, ma e' solo virtuale. Il fluido reale ce l'hai dalla nascita ed e' una bella fortuna averlo eh. Molti farebbero carte false per averlo, ma non puoi comprarlo. Chi ce l'ha finisce per non farci + caso, ma sa che puo' sempre farci affidamento. Vabbe' di che fluido parlo? Bhe di quello che decreta il successo con le donne. Chi ha gia' letto i miei post sa di cosa parlo. Ma veniamo a qualche esempio pratico. Stasera vorrei uscire con una che mi piace, ok me ne vado in centro e do' un occhiata qua e la', poi vedo una commessa ben messa in un negozio di abbigliamento. Entro e comincio a dare un'occhiata a qualche pantalone. Ne vedo uno che mi piace e vado a provarmelo in camerino. Esco, la tipa prima impegnata a servire un cliente si gira e mi vede. Ed e' gia' flash, io mi avvicino verso di lei sempre guardandola dritta negli occhi e le chiedo come sto. Lei gia' non e' riuscita a tenere il mio sguardo, e' gia' indifesa. "Credi che siano un filo da accorciare?". Lei risponde ma e' gia' imbarrazata, il suo tone di voce denota un po' di tremolio. Quando tenta di riguardarmi negli occhi io sorrido cercando di stemperare il suo disagio. "ok li prendo, quanto tempo ci vuole per la riparazione? va bene". Pago, in teoria finirebbe li', potrei uscire e amen, ma la tipa mi interessa, sono entrato solo per lei. "Senti....." "stefania" mi suggerisce lei. "Senti Stefania c'e' un qualcosa di te che mi attrae e dal momento che sono impulsivo e mi piace assaporare gli eventi che la vita mi presenta, vorrei rivederti stasera stessa. Io saro' reperibile a questo numero. Chiamami alle xx". Lei, quasi come un gesto liberatorio finalmente si apre in un sorriso, prende il biglietto, legge il mio nome, lo sussurra e ci aggiunge: "dove mi porterai?" Ridacchio mi sporgo verso di lei oltre il bancone fino a cingerla con un braccio, le lascio intendere che ho intenzione di risponderle all'orecchio, poi non le dico nulla ma le do' un bacio sulla guancia. Volevo quella tipa e l'ho avuta. Ho il fluido, non mi devo sbattere granche', sono fortunato. Magari per molti questa sarebbe la panacea, lo e' ma come spesso accade nella vita questo non mi rende l'uomo + felice del mondo. Mi gratifica ma che cazzo io avrei voluto diventare uno dei top nelle majors, invece sono stato una banale comparsa. Chi ha i denti non ha il pane ecc. si dice cosi' no?
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 29 Agosto 2005 Inviato 29 Agosto 2005 Eheheheh caro vecchio Nix!! Allora c'è ancora, il nostro Joe di Maggio dell'overselling!! Devo ammettere che un po' mi mancava, un po' come il mitico Doh, chissà che fine ha fatto... JDF
LonRan [Partecipante] 11 Inviato 29 Agosto 2005 Inviato 29 Agosto 2005 Eheheheh caro vecchio Nix!! Allora c'è ancora, il nostro Joe di Maggio dell'overselling!! Devo ammettere che un po' mi mancava, un po' come il mitico Doh, chissà che fine ha fatto...A me Nix è sempre piaciuto... Le sue storie sono piene di energia e io sono convinto che ci sia una buona parte di verità (non ho evidenze per sostenerlo, è solo una sensazione a pelle). Bisognerebbe invitarlo su IS!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 29 Agosto 2005 Inviato 29 Agosto 2005 Ragazzi, ho letto il post "questione di fluidi"....pensiero immediato alla fine della lettura: "seeeeee, pure mi nonno si c'aveva tre palle era un flipper!". Secondo me, pur ammettendo un fondo di verità, qui l'autore c'ha ricamato troppo su. Però io sono particolarmente diffidente.....fate voi!
Papero [Partecipante] 5 Inviato 29 Agosto 2005 Inviato 29 Agosto 2005 cosi' a occhio... questo "fluido" lo spiegherei con "essere sosia di Brad Pitt" a quanti capiterebbe di entrare in un negozio e avere gia' gli occhi della commessa puntati su di se'?
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 29 Agosto 2005 Inviato 29 Agosto 2005 Dico la mia ..le cose che racconta Nix sono anche possibili..purtroppo però dubito fortemente che lui le viva davvero un tempo gli stavo dietro ed avevo sottolineato una sfilza d'incongruenze (e incompatibilità) tra (e nei) suoi racconti. Poi m'è passata la voglia anche di far questo e l'ho lasciato perdere ad ogni modo.. "è un personaggio"
MnM [Partecipante] 9 Inviato 29 Agosto 2005 Autore Inviato 29 Agosto 2005 cosi' a occhio... questo "fluido" lo spiegherei con "essere sosia di Brad Pitt" a quanti capiterebbe di entrare in un negozio e avere gia' gli occhi della commessa puntati su di se'? Se ci entri con un paio di mutande in testa, di sicuro non passi inosservato. M'n'M
Nix [Partecipante] 1 Inviato 3 Settembre 2005 Inviato 3 Settembre 2005 Che onore, un post su di me. Applauso Che dire? Lo so che quello che scrivo puo' apparire irreale. Poi a me piace molto romanzare il tutto e forse alla fine pare di leggere un racconto piuttosto che un post. Un paio di considerazioni in generale: Si, indubbiamente sono bello (l'avro' sottolineato decine di volte), diciamo una bellezza fulminante, me ne accorgo dagli sguardi della gente (non necessariamente solo donne). Quindi sono gia' appariscente di mio, se aggiungiamo il fatto che talvolta mi piace vestirmi in un certo modo ecco che il gioco e' fatto. Ma oltre a questo poi c'e' quel famoso fluido di cui parlavo nel NG. Che e' difficilmente spiegabile concretamente. Non so, vedete io ho un fratello di 10 anni piu' giovane che fisicamente mi assomiglia molto, ma gli manca quel non so che (il fluido probabilmente) e quindi nonostante abbia potenzialita' di gran lunga superiori alla media, non ha il successo del sottoscritto.
MnM [Partecipante] 9 Inviato 4 Settembre 2005 Autore Inviato 4 Settembre 2005 Che onore, un post su di me. Applauso Che dire? Lo so che quello che scrivo puo' apparire irreale. Poi a me piace molto romanzare il tutto e forse alla fine pare di leggere un racconto piuttosto che un post. Un paio di considerazioni in generale: Si, indubbiamente sono bello (l'avro' sottolineato decine di volte), diciamo una bellezza fulminante, me ne accorgo dagli sguardi della gente (non necessariamente solo donne). Quindi sono gia' appariscente di mio, se aggiungiamo il fatto che talvolta mi piace vestirmi in un certo modo ecco che il gioco e' fatto. Ma oltre a questo poi c'e' quel famoso fluido di cui parlavo nel NG. Che e' difficilmente spiegabile concretamente. Non so, vedete io ho un fratello di 10 anni piu' giovane che fisicamente mi assomiglia molto, ma gli manca quel non so che (il fluido probabilmente) e quindi nonostante abbia potenzialita' di gran lunga superiori alla media, non ha il successo del sottoscritto. Modello ? Sei di Milano, oggi ci vediamo tutti alle 15.30 al Duomo, ci fai l'onore ? Se passa un tipo e dietro di lui è strage di donne, sappiamo che sei tu. M'n'M
Messaggi raccomandati