Vai al contenuto

Rimorchiare hb per strada

Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Ciao a tutti ragazzi, mi serviva un vostro parere... Siccome devo promuovere un associazione ingiro e dovrei fermare ragazze per strada e convincerle a venire nel gazebo a fare dei test sulla personalità ecc.. Ho beccato circa 180 rifiuti... Alcune si spaventavano quando andavo abparlarle ho provato tutto il possibile! Cosa mi consigliate di fare? Che opener e che bl? Che energia? Ho visto che voi alcuni avete fatto TI AMO PER ? Come fate voi? Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao a tutti ragazzi, mi serviva un vostro parere... Siccome devo promuovere un associazione ingiro e dovrei fermare ragazze per strada e convincerle a venire nel gazebo a fare dei test sulla personalità ecc.. Ho beccato circa 180 rifiuti... Alcune si spaventavano quando andavo abparlarle ho provato tutto il possibile! Cosa mi consigliate di fare? Che opener e che bl? Che energia? Ho visto che voi alcuni avete fatto TI AMO PER ? Come fate voi? Grazieeee

1. dai fuoco al gazebo e urli "venite, aiutatemi!!!"

2. stampi il cartellone "TI AMO PER" e vai in giro con quello

3. dall'esperienza: se lavori per la WWF, l'opener perfetto è "ciao, ma tu li mangi i panda?"

4. "se vieni nel gazebo ti faccio conoscere Chuck Norris"

Scherzi a parte, spiega almeno di che si tratta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

1. dai fuoco al gazebo e urli "venite, aiutatemi!!!"

2. stampi il cartellone "TI AMO PER" e vai in giro con quello

3. dall'esperienza: se lavori per la WWF, l'opener perfetto è "ciao, ma tu li mangi i panda?"

4. "se vieni nel gazebo ti faccio conoscere Chuck Norris"

Scherzi a parte, spiega almeno di che si tratta!

Allora, è un associaIone di giovani, che raccoglie i giovani della città e offre corsi e percorsi formativi gratuiti.

Ma quel TI AMO PER cosa dicevate? Per aprire? Mi raccontate la vostra esperienza? Magari qualche volta vorrei partecipare con voi 1 weekend al massimo perche ho dei problemi ai reni e faccio dialisi da quando ho 8 anni ora 21... Mi farebbe piacere se e possibile venire con voi anche 1 weekend come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti