Vai al contenuto

che tecnica utilizzare per..

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Messaggi raccomandati

QuI_PeR_mIgLiOrArE

... approcciare una ragazza in discoteca quando gia qualcun altro ci sta provando?

Onde evitare, non voglio parlare delle solite cose che vengono chieste per l approccio in generale in discoteca.. vi descrivo la situazione:

Addocchio una bellissima hb 7,5 a dir poco.. e senza pensarci decido di andare da lei dopo qualche incrocio di sguardi. Purtoppo io ero a bordopista.. fatto sta che ora che arrivo li da lei altri 3 ragazzi ci provano con questa hb e una sua amica li vicino.. altro fattore di svantaggio era dovuto al fatto che davanti a me avevo un altra schiera di amiche sue che non si spostavano (tutte al pelo del 6 ahime..) e non riuscivo a passare, e come un idiota l'ho persa.. o meglio, sta volta ero veramente carico e piu che idiota sono stato sfigato.. credo che finalmente sto abbattendo le seghe mentali che ho in testa perche mi vedo piu sciolto..

Voi come avreste fatto a capovolgere questa situazione?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

Non se hai visto il film Hitch di Will Smith.. situazione simile..lui e' rimasto in zona fino a che Eva Mendez non ha dato il 2 di picche all AFC

Ora con un po di pazienza sono possibili queste situazioni

1) dopo 5/10 min probabilmente avra' liquidato i tipi...e tui puoi aprire con frasi del tipo "Hai avuto da fare oggi eh" o "Erano i 25478 della gironata" o stronzate simili. Atteggiamento C&F brillante e sicuro

2) i tipi dopo un po si attaccano alle amiche..tu puoi iniziare con lei "Hanno trovato da fare le tue amiche vedo" ect. Stesso atteggiamento di sopra

3) i tipi non prendono il due di picche. Vai a farti in giro..troppe HB trovi

la cosa più importante e' l'atteggiamento..calmo, tranquillo e C&F come se non te ne importasse più di tanto..(e non te ne deve importare più di tanto) . le cose che dici per aprire hanno un importanza relativa..

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

No, il film non l'ho mai visto purtroppo.

Comunque a complicare le cose ieri sera è stato il fatto che non stavo molto bene di stomaco (non perche avevo bevuto, ma si vede che non avevo digerito), e quindi non ho potuto vedere com'è andata a finire.

Ho provato ad aspettare un po ma non c'era piu traccia di lui, di hb, la sua amica e nemmeno delle sue amiche. Ho visto solo i 2 amici del tipo che erano con lui prima, ma di quello che ha portato con se l'hb e le amiche niente.. purtroppo non ho potuto fare nulla.. ho dato un occhiata in giro ma nemmeno c'erano .

E poi quando noto una che mi piace non so perche ma mi impunto su quella.. che caspita è incredibile ma dopo che ne noto uno mi sembra che la altre mi facciano schifo.. non sto scherzando.. è vero che ieri sera non ce ne erano di bellissime ma ce n'erano lo stesso di carine, ma niente, io se mi impunto su di una cosa non me la tolgo di testa.. è possibile? mah.. che arrabbiatura che ho addosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Nate&Fitch

vai dalla hb e mettile un oggetto(di poco valore) tra le mani! si staccherà per dartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

La famosa scena della banconota di Hitch... Secondo me un game da assoluto fuoriclasse, fantastico per risolvere quelle situazioni in cui una HB e' circondata da maschi famelici..

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

La famosa scena della banconota di Hitch... Secondo me un game da assoluto fuoriclasse, fantastico per risolvere quelle situazioni in cui una HB e' circondata da maschi famelici..

approccio assolutamente perfetto :) le si avvicina le da i soldi e le dice di portargli un drink :) frame alle stelle :D un vero approccio da alpha con degli attributi pazzeschi! Trasmette sicurezza, dominanza, disinteresse, si distingue da tutti gli sfigati...è da MEMORIZZARE ;)

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

approccio assolutamente perfetto :) le si avvicina le da i soldi e le dice di portargli un drink :) frame alle stelle :D un vero approccio da alpha con degli attributi pazzeschi! Trasmette sicurezza, dominanza, disinteresse, si distingue da tutti gli sfigati...è da MEMORIZZARE ;)

http://www.youtube.com/watch?v=F-DthEVa-

oM&feature=related

Quoto in pieno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova28

Ah però questo sì che vuol dire essere un alpha!!! ;) Grande will smith come sempre...piccolo dettaglio che succede se l'hb si tiene i soldi fregandosene di quello che le avete detto?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

OVER THE HEDGE

Ah però questo sì che vuol dire essere un alpha!!! ;) Grande will smith come sempre...piccolo dettaglio che succede se l'hb si tiene i soldi fregandosene di quello che le avete detto?? :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Beh, al massimo hai perso 5/10 euro... ma se questo non succede, cosa molto più probabile, soprattutto se come nel film fai in modo che chi la circonda assista alla scena... è un opener da ULRLO...

cool2.gifcool2.gifcool2.gifcool2.gifcool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti