molder [Élite] 800 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ciao a tutti...verso ottobre/novembre andrò a fare un giro a Lugano con dei parenti, e coglierò l'occasione per visitare il famoso (a quanto pare..io invece non lo conoscevo nemmeno) factory sotre "Fox Town" a Mendrisio. Vi linko il sito, così potete dare un occhiata anche voi se volete...ho letto su internet pareri molto positivi, ma volevo sapere se qualcuno qui dentro l'ha visitato di persona, ed il suo parere. Hanno solo le grandi marche come Burberry, Armani,Ralph Lauren ecc ecc.... Qui il link ---> http://www.foxtown.ch/info.php?lingua=it¢ro=mendrisio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimbolo [Lurker] 2 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non capisco come un paese ricco come la svizzera possa avere prezzi piu bassi che in Italia :/ tra l altro molti marchi di moda sono appunto italiani...siamo alla frutta! cmq sia il negozio sembra ben fornito....non capisco se però è un outlet o tiene le ultime collezioni...oppure entrambe le cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Sono andato diverse volte ma non ho mai trovato nulla di mio gusto, per quanto rigurda le collezioni non ha mai nulla in stagione, ma sempre le vecchie stagioni. Se si vuole acquistare qualcosa, si deve andare solo quando il franco Svizzero è più basso del euro altrimenti non ne vale la pena. GTC ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati