Vai al contenuto

Fox town!


molder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...verso ottobre/novembre andrò a fare un giro a Lugano con dei parenti, e coglierò l'occasione per visitare il famoso (a quanto pare..io invece non lo conoscevo nemmeno) factory sotre "Fox Town" a Mendrisio. Vi linko il sito, così potete dare un occhiata anche voi se volete...ho letto su internet pareri molto positivi, ma volevo sapere se qualcuno qui dentro l'ha visitato di persona, ed il suo parere. Hanno solo le grandi marche come Burberry, Armani,Ralph Lauren ecc ecc....

Qui il link ---> http://www.foxtown.ch/info.php?lingua=it&centro=mendrisio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come un paese ricco come la svizzera possa avere prezzi piu bassi che in Italia :/

tra l altro molti marchi di moda sono appunto italiani...siamo alla frutta!

cmq sia il negozio sembra ben fornito....non capisco se però è un outlet o tiene le ultime collezioni...oppure entrambe le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato diverse volte ma non ho mai trovato nulla di mio gusto, per quanto rigurda le collezioni non ha mai nulla in stagione, ma sempre le vecchie stagioni. Se si vuole acquistare qualcosa, si deve andare solo quando il franco Svizzero è più basso del euro altrimenti non ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...