Vai al contenuto

Consiglio su una ex

Wyvern

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo nicola e ho 20 anni. Ho avuto una storia con una ragazza coetanea x due anni.. piu quest'ultimo anno che mi lascio e continuammo con i tira e molla. Mi ritengo un ragazzo abbastanza maturo da capire quando è il caso di mettersi da parte dato che lei mi ha dichiarato che è interessata ad un altro ragazzo e se mai dovesse accadere qualcosa con me è solo per attrazione fisica. il problema è che io sono sempre innamorato e quindi mi piacerebbe moltissimo tornare con lei ( faccio una premessa io sono felice comunque perchè ho i miei amici vivo la mia vita normalmente soltanto che avrei questo piacere nonostante che io faccia nuove esperienze). Fondamentalmente non riesco a capire il fatto che lei voglia continuare a vedermi e sentirmi anche in compagnia dei nostri amici e mi ha fatto due confessioni. che con questo ragazzo non vuole una storia seria e che se io avessi voglia di vederla anche se il suo tipo sarà geloso lei verrebbe comunque a vedermi. Io sinceramente non sono ancora riuscito a capire questo comportamento dato anche che sembra un pò gelosa delle mie "storielle" anche se dice che non le interesso e piaccio piu. Sarà indice di un ritorno futuro o semplice illusione mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

non vorrei che ti stia trasformando nella sua riserva. Cioè che se con quel tizio andasse male, avrebbe sempre te li pronto ad assere "ripreso". Poi se con il tizio "non vuole avere una storia seria" vorrà solo passare il tempo.. e se ti ha lasciato per questo, mi sa che non ci sono più molte possibilitòà.

Aspettiamo chi ne sa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Che "non vuole avere una storia seria" è una cosa che si dice fra ex ma non sempre è veritiera...può darsi che lei ti voglia come FB...ma non so la vedo improbabile...o come iserva o nel peggiore dei casi ti vuole come amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

Ciao a tutti mi chiamo nicola e ho 20 anni. Ho avuto una storia con una ragazza coetanea x due anni.. piu quest'ultimo anno che mi lascio e continuammo con i tira e molla. Mi ritengo un ragazzo abbastanza maturo da capire quando è il caso di mettersi da parte dato che lei mi ha dichiarato che è interessata ad un altro ragazzo e se mai dovesse accadere qualcosa con me è solo per attrazione fisica. il problema è che io sono sempre innamorato e quindi mi piacerebbe moltissimo tornare con lei ( faccio una premessa io sono felice comunque perchè ho i miei amici vivo la mia vita normalmente soltanto che avrei questo piacere nonostante che io faccia nuove esperienze). Fondamentalmente non riesco a capire il fatto che lei voglia continuare a vedermi e sentirmi anche in compagnia dei nostri amici e mi ha fatto due confessioni. che con questo ragazzo non vuole una storia seria e che se io avessi voglia di vederla anche se il suo tipo sarà geloso lei verrebbe comunque a vedermi. Io sinceramente non sono ancora riuscito a capire questo comportamento dato anche che sembra un pò gelosa delle mie "storielle" anche se dice che non le interesso e piaccio piu. Sarà indice di un ritorno futuro o semplice illusione mia?

Mah, a quanto ho capito si vuole solo divertire senza legami, e se ha 20 anni si può capire...ti ha detto in maniera esplicita (per essere una donna) che come trombamico le vai più che bene, secondo me dovresti stuzzicare il suo ego facendola ingelosire...dille che sei innamorato di tizia, che la trovi bellissima, ti attrae da morire, come se volessi confidarti con lei e chiederle consiglio su come conquistarla, tizia...o meglio ancora fatti una storiella e magnifica le doti della ragazza con cui te la sei fatta, sempre trattando lei come amica con cui ti vuoi confidare...vedrai se non ti vuole riprendere e dimostrare che può strapparti a chiunque altra, perchè lei è una HB e gli uomini fanno quello che dice lei!

Link al commento
Condividi su altri siti