Vai al contenuto

domani ci vado a parlare


Messaggi raccomandati

POSTINO89

Ciao a tutti ragazzi... seguo il forum da 1 po... (siete veramente fantastici...)

dunque cerco di essere il più breve possibile:

storia iniziata a aprile...

io 21 lei 17...

io sono un tipo molto affettuoso...che si fa prendere molto diciamo... xò proprio xke piccola e siccome stavo in un periodo dove tra lavoro e studio avevo altre cose...

la storia è andata molto tranquilla senza essere subito una cosa ossessionante....

anche troppo tranquilla... a giugno eravamo arrivati a essere molto intimi... lei dall'inizio era molto impaurita...problemi adolescenziali...ansie varie dell'età che ha.. con me si era molto addolcita... stava bene...

a fino a fine giugno avevamo raggiunto un ottimo rapporto... lei voleva solo me....

non avevo calcolato che la tipa ha la casa al mare... mi ha detto che partiva x 20 gg il primo di luglio (ovviamente la notte prima siamo stati insieme fino a tardixx)...

i primi di luglio è partita... i primi 10-15 gg tutto okk... poi sono iniziati i problemi.. le amiche che sicuramente le avranno consigliato di divertirsi invece che mandare i mess al tipo... eravamo lontani di 500 km ...

poi un tipo che lei conosce da quando sono piccoli si è messo in mezzo..sapeva di tutta la situazione... insomma morale della favola.. sono arrivato dopo 20 giorni che lei mi dice che non tornava più su che sarebbe tornata per pochi giorni solo a fine mese..e poi ripartiva...

che era molto cambiata ecc solite cose insomma al che io molto zerbino... ho incominciato a fare discorsi deficenti del tipo non distruggere tutto & co.... da zerbino quale ero...

lei ha capito che aveva il controllo di tutto.. insomma è tornata non si è fatta sentire..... e li ho sbagliato io xke l'ho chiamata (tra l'altro era il suo compleanno dovevo darle i regali vari) e aveva la scusa di stare male parecchio (aveva la polmonite davvero xò) quindi ci siamo parlati x telefono..

lei mi ha detto una marea di cavolate tipo che le amiche le avevano detto che io la cercavo quando nn è vero e varie.. poi che io ero geloso del suo amichetto.. ecc insomma morale della favola non mi è riuscita a dire ti lascio vaffanculo.... ma mi ha detto non ti amo più qua e la...

io le ho scritto che la amavo ancora.. e che ora che non aveva il suo peso poteva anche andare a divertirsi trovando qualche stronzo.. dopo 1 mese mi torna a casa dal mare.. con foto con il tipo.. tesoro di qua ti voglio bene di la ecc... quanto mi piace ecc...il tipo non commenta o fa niente...

dopo 10 gg come ovviamente previsto il tipo se ne infischia e lei capisce che l'ha presa x il culo.. ora è sconsolata chiusa in se stessa non esce non fa niente come se il suo mondo si fosse fermato...

è passato un'altro mese da quando ha iniziato a cedere... sett scorsa le mando 1 mess scrivendo: sett prossima ti voglio vedere per parlare a voce di alcune cose..e ti voglio dire alcune novità e restituire 1 po di cose... lei mi risponde su facebook dopo 1 po di gg tipo 2-3: scusa non avevo i soldi.. (fintissima) che mi devi dire?? io le risp: guarda sono impegnatissimo la pross settimana quando ho 1 attimo ne parliamo a voce.. ora vado ciaooo

poi ieri dopo 1 settimana le mando 1 mess... ci vediamo mezz'ora così ti restituisco anche le cose... lei mi scrive domani non posso io quando puoi? e lei guarda le cose le do a tua sorella xk non voglio vederti visto che quando passi non saluti (1 mese fa quando l'avevo rivista non l'ho considerata apposta) ...io le scrivo se ti dava fastidio potevi dirmelo no? cmq non sono più la stessa persona non ti mangio mica ... e lei io non ti voglio vedere mi disp... e io le scrivo? x quale motivo? e lei ... xke non ti voglio vedere... io non ho risposto +

insomma è debole..abbandonata da tutti (ha anche litigato con le amiche che ha qua xke quelle del mare sono sempre li a rompere nonostante la lontananza...)... quindi in questi giorni vorrei vederla dove so di trovarla...xke so che è debole non vuole vedermi apposta..xke sa che ho ragione(visto che le dicevo già da prima di questo tizio..e lei mi diceva siamo fratelli ecc ecc) .... sa che ho sempre capito tutto... e sa che le volevo bene mi ha bruciato .... ha un caratteraccio ma è tutta apparenza... è x questo che ha paura di parlare...

che devo fare quando la vedo? seguo alla lettera i consigli del forum...

su come purgare una ex???

oppure mi date qualche altro consiglio??

non voglio bruciare le chances... zerbinando.. assolutamente... no! :)

è un mese che non mi faccio sentire...osservo e basta.. e lei è alla frutta ora!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

insomma è debole..abbandonata da tutti (ha anche litigato con le amiche che ha qua xke quelle del mare sono sempre li a rompere nonostante la lontananza...)... quindi in questi giorni vorrei vederla dove so di trovarla...xke so che è debole non vuole vedermi apposta..xke sa che ho ragione(visto che le dicevo già da prima di questo tizio..e lei mi diceva siamo fratelli ecc ecc) .... sa che ho sempre capito tutto... e sa che le volevo bene mi ha bruciato .... ha un caratteraccio ma è tutta apparenza... è x questo che ha paura di parlare...

che devo fare quando la vedo? seguo alla lettera i consigli del forum...

su come purgare una ex???

oppure mi date qualche altro consiglio??

non voglio bruciare le chances... zerbinando.. assolutamente... no! :)

è un mese che non mi faccio sentire...osservo e basta.. e lei è alla frutta ora!

grazie a tutti

premesso che se io fossi un tuo amico e mi fossi comportato come la tua tipa ha fatto con te, (evitarti, sparire, rispondere ambigua e tutto il resto del campionario che hai descritto) probabilmente mi avresti messo le mani addosso, rifletti sul fatto che le hai permesso di trattarti come credo non concedi a nessuna delle persone che frequenti;

premesso ancora che non devi fare l'errore di pensare i suoi pensieri perchè, smentiscimi se puoi, non sei nella sua testa e non puoi sapere lei cosa vuole e cosa immagina;

e premesso infine che sei entrato nel quadro in cui tu la aiuti, perchè lei è debole e non sa quello che vuole:

1) ma dov'è il tuo amor proprio?

2) come potresti piacerle se non hai fatto altro che dimostrarti debole?

3) non stai dimenticando che una donna, quando ti vuole vedere veramente, ti viene a cercare comunque?

secondo me, postino, detto davero a fin di bene, ti sei fatto un bel filmino nella testa, ci hai messo la musica che piaceva a te, ti sei scritto i copione, ti sei immaginato i luoghi e sei andato avanti fino al finale che ti sei preparato. ma non tieni proprio conto di quel che è successo?

parlaci, ci mancherebbe, ma con un altro spirito. distante, lontano, disinteressato, per il puro piacere di vedere una persona ormai lontana, ma senza recitare...è proprio così che ci si deve sentire per accendere in lei una speranza di scintilla. Lei ti ha già demolito nel suo cervello, sei stato frammentato e spezzettato in coriandoli grigi già sparpagliati nel vento che vi ha allontanato.

smetti di pensare a lei come la tua unica possibilità di amore..di sesso...di affetto. di donna.

quando si affacciano nella mente pensieri negativi su un'altra persona, come lei li ha per te, è davvero difficile cambiarli. c'è una sorta di inerzia mentale, che non gioca a tuo favore. se insisti, non fai che allungare la tua paralisi emozionale.

mi rendo conto che le mie sembrino parole vuote e teoriche e che se invece ci stai dentro, lo stato d'animo, il sentimento di rivalsa e quella sottile paranoia che ci prende per una tipa che ci ha preso a pesci in faccia rimane dal primo momento che apri gli occhi la mattina all'ultmo secondo prima di cadere addormentato.

guardala così. hai già avuto da questa storia quello che dovevi dare e prendere. impara dalle crititiche che ti sei mosso e volta pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

POSTINO89

hai ragione su tutto.. quello che non ho fatto capire è che prima cosa ho passato ormai il periodo paranoia... sono assultamente integrato nel mio contesto.. e insomma non ho grandi problemi ad andare avanti...discorso vale anche x le donne in se...

ho solo voglia di riaccendere in lei il lumino e a quel punto giostrarmela... vorrei starci 1 altro po..tanto x dargli le delusioni che ha fatto vivere a me... punto... mi piace è ovvio ma capisco che non è possibile fare più di tanto con una persona del genere...mi voglio vendicare e basta ecco... ;)

sono molto distaccato...e lo sarò anche quando ci parlerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bird

premesso che se io fossi un tuo amico e mi fossi comportato come la tua tipa ha fatto con te, (evitarti, sparire, rispondere ambigua e tutto il resto del campionario che hai descritto) probabilmente mi avresti messo le mani addosso, rifletti sul fatto che le hai permesso di trattarti come credo non concedi a nessuna delle persone che frequenti;

premesso ancora che non devi fare l'errore di pensare i suoi pensieri perchè, smentiscimi se puoi, non sei nella sua testa e non puoi sapere lei cosa vuole e cosa immagina;

e premesso infine che sei entrato nel quadro in cui tu la aiuti, perchè lei è debole e non sa quello che vuole:

1) ma dov'è il tuo amor proprio?

2) come potresti piacerle se non hai fatto altro che dimostrarti debole?

3) non stai dimenticando che una donna, quando ti vuole vedere veramente, ti viene a cercare comunque?

secondo me, postino, detto davero a fin di bene, ti sei fatto un bel filmino nella testa, ci hai messo la musica che piaceva a te, ti sei scritto i copione, ti sei immaginato i luoghi e sei andato avanti fino al finale che ti sei preparato. ma non tieni proprio conto di quel che è successo?

parlaci, ci mancherebbe, ma con un altro spirito. distante, lontano, disinteressato, per il puro piacere di vedere una persona ormai lontana, ma senza recitare...è proprio così che ci si deve sentire per accendere in lei una speranza di scintilla. Lei ti ha già demolito nel suo cervello, sei stato frammentato e spezzettato in coriandoli grigi già sparpagliati nel vento che vi ha allontanato.

smetti di pensare a lei come la tua unica possibilità di amore..di sesso...di affetto. di donna.

quando si affacciano nella mente pensieri negativi su un'altra persona, come lei li ha per te, è davvero difficile cambiarli. c'è una sorta di inerzia mentale, che non gioca a tuo favore. se insisti, non fai che allungare la tua paralisi emozionale.

mi rendo conto che le mie sembrino parole vuote e teoriche e che se invece ci stai dentro, lo stato d'animo, il sentimento di rivalsa e quella sottile paranoia che ci prende per una tipa che ci ha preso a pesci in faccia rimane dal primo momento che apri gli occhi la mattina all'ultmo secondo prima di cadere addormentato.

guardala così. hai già avuto da questa storia quello che dovevi dare e prendere. impara dalle crititiche che ti sei mosso e volta pagina.

totalmente d'accordo con capitano.

e siamo in 2 a pensarla uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gianluigisk8

Sono quasi nella stessa situazione...è passato un mese,lei è sempre più sola perchè gli ho fatto capire che le amiche erano delle stronze che io ero l'unico che la volevo davvero bene (che zerbino che ero) la differenza è che lei è una secchiona e pensa che la scuola viene prima di tutto, quindi non vuole stare con nessuno. A quanto ho capito :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...