Vai al contenuto

AFC super rimorchiatore

Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

vi pongo un quesito al quale non riesco proprio a venirne a capo...

c'è un mio amico(carino ma non bellissimo) il quale enza sapere nulla della seduzione ecc(non ce io sono un esperto) lui ci prova con le ragazze...ma ci prova in questo modo...diciamo che ci prova per lo piu con conoscenti quindi con cui ha gia un po' di confidenza

lui:mi dai un bacio...

lei: no...

lui:dai dammelo...

lei :no

lui:dai su...

lei lo bacia...

vado a rimorchiare due ragazze in giro...tutto perfetto apro cerco di seguire le tecniche PUA...alla fine chi gli interessava a tutte e due LUI...

ora lui è sempre quasi fidanzato non e' alpha ... ha solo un carattere estroverso ma non apha...lui è stronzo con le ragazze ma dopo quindi loro ci si mettono lui le tradisce subito ... percio' non posso neanche dire che ha quel fascino da stronzo visto che lo usa dopo i "rapporti"...e io invece che mi faccio un mazzo tanto per assumere un attegiamente da PUA(ci provo almeno seguendo i consigli) riesco a rimorkia diciamo una ragaza ogni tanto...lui in sostanza rimorkia 100 volte più di me non essendo bellissimo poco più bello di me!!!

alora la mia domanda è questa: tutte queste tecniche PUA non ervono a un cazzo!! basta che ci proviamo spudoratamente con una ragazza per riuscirci!!!

P.S:un'altra domanda che non centra nulla ma lo devo sapere...mi potreste indicare un post e una lista con gli IDI( indicatori di interesse)

graziee a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Quanti anni hanno le ragazze in questione?

Se hai 17 anni a quanto vedo dal 93 anche mio fratello ha la tua etá e ga come il tuo amico identica descrizione hai dato. E tutte ci stanno, si innamorano e fanno pazzie per lui. Ed ha un atteggiamento da afc cronico! Io ho 21 e mentre rimorchiava una gli ho dato un consiglio per darsi valore e lui ha risp "ma non dire cazzate" tempo poco si è portato la ragazza che voleva in un posto isolato con me d avanti e se la scopa! Chiedendoglielo pure lui "ci facciamo una scopata?" e lei "come vuoi" e lo baciava.... Mah anche un altro mio amico rumeno afc come lui che supplica fa le identiche cose gli funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Semplice, non sono AFC; sono natural. Suppongo che il fatto del bacio lo fa dopo averle attratte ed instaurato comfort. Se contestualizzi meglio questo tuo amico (che ruolo ha nel circolo sociale?) e osservi il suo BL e cosa fa in fase di approccio sicuramente vedrai che incosciamente usera' delle tecniche che conosciamo. Per gli IDI, c'e' un capitolo del MM che lo spiega benissimo ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Semplice, non sono AFC; sono natural. Suppongo che il fatto del bacio lo fa dopo averle attratte ed instaurato comfort. Se contestualizzi meglio questo tuo amico (che ruolo ha nel circolo sociale?) e osservi il suo BL e cosa fa in fase di approccio sicuramente vedrai che incosciamente usera' delle tecniche che conosciamo.

Anche io credo sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Esattamente,non sono AFC

Non avete ben chiaro il concetto di AFC

Nè tantomeno gli aspetti della seduzione

Ma poi,da quando in qua,provarci spudoratamente con una donna non dovrebbe fartici riuscire?Ci sono delle tecniche DIRETTE di seduzione molto esplicite........e danno i loro risultati.

Se credete che per rimorchiare ci servono solo gli opinion opener e altre cazzate INDIRETTE,vi sbagliate di grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Esattamente,non sono AFC

Ma poi,da quando in qua,provarci spudoratamente con una donna non dovrebbe fartici riuscire?Ci sono delle tecniche DIRETTE di seduzione molto esplicite........e danno i loro risultati.

Se credete che per rimorchiare ci servono solo gli opinion opener e altre cazzate INDIRETTE,vi sbagliate di grosso

Lo so, io vado di diretto più delle volte! Mi piaci e bla bla, ultimante mi è capitato col diretto che lei ci stava ed eravamo in comfort e volevo una Ltr con lei le ho chiesto di uscire ed ha accettato, ma appena mi ha detto se può portare un amica gli ho detto no che volevo state con lei e lei mi fa "ma che scopo ha questa uscita" -.- e nn vuole relazioni! Allora xke dava ioi al mio ditetto!!!!

Cmq io nn seguo le fasi e da 4 anni che sn nel game e cerco di fate tutto natural senza routine e cazzate varie, quello che mi esce dalla mente uso! Molto più efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Il diretto,è il modo più difficile per rimorchiare(a meno che non lo sei cosi natural)

PResuppone un selfcontrol,una sicurezza,un sentirsi decisamente superiore nella interazione(che fai tutto ciò che vuoi,anche in maniera divertita e senza ansie,rimorsi,rimurginazioni e pensieri).........che non è cosi scontato!E non è da tutti assolutamente

L'efficacia del diretto è proprio,la trasmissione alla donna,del tuo essere sicuro,forte e non hai la minima paura a fare ciò che vuoi con una donna che incontri.Anche dopo diversi rifiuti e shit test,tu sei li a giocare come se nulla fosse successo.....come se le reazioni negative non ti appartengono,non ti hanno minimamente turbato

Questo è attraente

Tu avevi proprio questo atteggiamento?

Perchè infondo,diversi AFC in maniera verbale,sono anche diretti

"mi piaci,sei la cosa più bella che ho,perchè non mi ti caghi?,lettere splicitissime" etc

Il diretto è più una questione interiore.Un atteggiamento mentale

Avendolo in te,ti puoi permetterti anche di dire ad una "voglio leccartela fino a farti svenite stanotte"....ed avere lei che ti segue

L'efficacia non te la da la frase verbale,ma tutto ciò che non è verbale.Ma tutto ciò che non è verbale è pilotato dal tuo interno mentale.Ecco che lo devi essere DENTRO un tipo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93
Semplice, non sono AFC; sono natural. Suppongo che il fatto del bacio lo fa dopo averle attratte ed instaurato comfort. Se contestualizzi meglio questo tuo amico (che ruolo ha nel circolo sociale?) e osservi il suo BL e cosa fa in fase di approccio sicuramente vedrai che incosciamente usera' delle tecniche che conosciamo. Per gli IDI, c'e' un capitolo del MM che lo spiega benissimo

o analizzo ogni volta...lui praticamente ha il ruolo di "amicone" ovvero non un leader ma comunque ha una vasta gamma di amici ... la sua tecnica sarebbe kino+ chiedere il bacio! non puo' creare comfort in questo modo! o almeno non ci posso credere! ... mi potresti linkare il capitalo con gli IDI thanks

Esattamente,non sono AFC

molto probabilmente hai ragione che non ho chiare il concetto di AFC e degli aspetti della seduzione...il problema e quando anche senza fare nulla ovvero apro io parlo io con le hb piace sempre lui! forse è un attegiamento che assume o forse e' bellezza estetica

Il diretto,è il modo più difficile per rimorchiare(a meno che non lo sei cosi natural)

PResuppone un selfcontrol,una sicurezza,un sentirsi decisamente superiore nella interazione(che fai tutto ciò che vuoi,anche in maniera divertita e senza ansie,rimorsi,rimurginazioni e pensieri).........che non è cosi scontato!E non è da tutti assolutamente

forse è per questo allora che rimorchia cosi tanto lui apre nel modo piu' diretto possibile senza fronzoli o problemi...ma allora perchè ci stanno tutte? possibile che a tutte le ragazze gli piacciono i tipi diretti e non i ragazzi misteriosi, stronzetti, che ti propongono una sfida interiore per rimorkiarli...ovvero una ragazz potrebbe ragionare cosi': è semplice andare con i diretti...meglio una sfida con uno piu' stronzo(attiza) ma anke più misterioso...sto dicendo un sacco di stronzate???

]

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

semplice....il tuo amico oltre ad essere un natural e' anche carino,forse per te non sara' bellissimo,ma evidentemente ha un tipo di bellezza che piace molto alle ragazze appunto da farlo essere natural, comuque sono d'accordo su tutto cio' che dice Kasanova...io non lo definirei afc che e' tutta un'altra cosa per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Fra93

c'è misterioso e misterioso......se sei un timido,cagasotto e timoroso misterioso....ti va male............se sei uno che sa il fatto suo ma con una sfumatura di misteriosità cambia la cosa

SFide emotive...........................anche gli afc dicono "ma perchè alle donne non piace che gli faccio i regali,le chiamo 100 volte al giorno,gli mando fiori,gli scrivo poesie"........anche loro avrebbero diritto

La verità è che ,la donna vuole un Uomo,con le varie caratteristiche che questa descrizione implica.

Se sei carino/bello,puoi essere più avvantaggiato,ma credimi,puoi essere bello quanto vuoi,ma se caratterialmente sei fragile,ansioso,debole,afc.............non combini una minchia

Link al commento
Condividi su altri siti