Vai al contenuto

AFC super rimorchiatore

Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

vi pongo un quesito al quale non riesco proprio a venirne a capo...

c'è un mio amico(carino ma non bellissimo) il quale enza sapere nulla della seduzione ecc(non ce io sono un esperto) lui ci prova con le ragazze...ma ci prova in questo modo...diciamo che ci prova per lo piu con conoscenti quindi con cui ha gia un po' di confidenza

lui:mi dai un bacio...

lei: no...

lui:dai dammelo...

lei :no

lui:dai su...

lei lo bacia...

vado a rimorchiare due ragazze in giro...tutto perfetto apro cerco di seguire le tecniche PUA...alla fine chi gli interessava a tutte e due LUI...

ora lui è sempre quasi fidanzato non e' alpha ... ha solo un carattere estroverso ma non apha...lui è stronzo con le ragazze ma dopo quindi loro ci si mettono lui le tradisce subito ... percio' non posso neanche dire che ha quel fascino da stronzo visto che lo usa dopo i "rapporti"...e io invece che mi faccio un mazzo tanto per assumere un attegiamente da PUA(ci provo almeno seguendo i consigli) riesco a rimorkia diciamo una ragaza ogni tanto...lui in sostanza rimorkia 100 volte più di me non essendo bellissimo poco più bello di me!!!

alora la mia domanda è questa: tutte queste tecniche PUA non ervono a un cazzo!! basta che ci proviamo spudoratamente con una ragazza per riuscirci!!!

P.S:un'altra domanda che non centra nulla ma lo devo sapere...mi potreste indicare un post e una lista con gli IDI( indicatori di interesse)

graziee a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Quanti anni hanno le ragazze in questione?