Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 Premetto che sono un newbie e ho letto solo il libro di Mistery, quindi probabilmente dirò cose che appariranno stupide ad un esperto. Allora, c'è questa HB che ho conosciuto per lavoro, ci ho parlato un paio di volte, poi lei mi ha trovato su facebook e ogni tanto scambiamo due parole in chat. L'ho invitata un paio di volte a bere un caffè, ma ha rimandato e in sostanza non l'abbiamo mai preso. Ora sono un paio di volte che ci chatto un'oretta, mando con nonchalance DVS e mi pare che qualche timido IDI da parte sua ci sia. Stasera la becco in chat e le dico, come mi fosse sfuggito parlando di altre cose, che ho i biglietti per il concerto di una rockstar. Lei inizia: "hai un biglietto" e poi "e con chi ci vai?" Io fingo di non aver capito l'antifona, dico che ne ho solo 2, e che ci vado con un'amica che viene da fuori, e che devo pure ospitare (la butto là questa cosa dell'ospitare come fosse un peso per me, per lasciarle intendere che l'amica dorme con me...cosa che in effetti è vera peraltro!). Insomma lei ci vuole andare al concerto, e ci verrebbe al volo. Ho detto che l'amica mi ha comunicato oggi di avere forse un impegno in famiglia e di non poter venire, e che in caso non venga chiamo lei. Ora mi chiedo: ma se ci porto lei, visto che è un concerto ambitissimo, tutto esaurito, di grossissimo nome, non le mando troppo IDI e quindi DVI? Penserà: tra tutte le amiche che ha ci viene con me che conosce appena, allora gli piaccio proprio... Che mi consigliate, vado al concertocon lei o no? E se sì, come fare per non fare apparire la cosa troppo IDI verso di lei?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Il fatto che lei abbia già rimandato dei caffè etc. è molto negativo lo sai vero?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Per me è una cosa molto impegnativa,se non hai generato già attrazione un minimo Trova una possibilità casuale o fai in modo di incontrarla casualmente ed interagisci Poi la inviti ad un aperitivo
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Inviato 27 Settembre 2010 Il fatto che lei abbia già rimandato dei caffè etc. è molto negativo lo sai vero? Certo che lo so...ho smesso di chierderglielo dopo la seconda volta infatti...ora ci becchiamo occasionalmente in chat, a volte scrivo io per primo, a volte anche lei e commenta spesso i miei link o stati su FB...a me pare che un minimo di interesse, come potenziale almeno, ci sia, sennò mi ignorava del tutto no? Comunque ho notato che da quando ho letto Mistery e mi comporto di conseguenza (mando DVS, in sostanza) dalle risposte che mi dà sembra mi stia rivalutando...o la prima impressione da AFC dite che è troppo difficile da cancellare?
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Inviato 27 Settembre 2010 Per me è una cosa molto impegnativa,se non hai generato già attrazione un minimo Trova una possibilità casuale o fai in modo di incontrarla casualmente ed interagisci Poi la inviti ad un aperitivo Certo, se le dessi buca e andassi al concerto con la mia amica il suo orgoglio da HB sarebbe ferito, e guadagnerei 10.000 punti...me la dovrebbe dare solo per questo, se non è DVS questa! Solo che alla mia amica ho già inventato una scusa per non farla venire, così rimango a bocca asciutta, è una trombamica e ha pure un debole per me:( Son stato troppo precipitoso... Per vederla posso andare nel suo negozio, mi invita sempre; dice che vuole vendermi qualcosa, e io le dico che sono un osso duro, che non ci riuscirebbe mai, ecc. ecc. per stimolare il suo ego di HB che gli uomini li gira come vuole...a mio vantaggio c'è che in 3 mesi ancora non sono passato a trovarla, è questo è un IDS per lei no? Insomma, dite che è meglio che le dia buca?
Messaggi raccomandati