Vai al contenuto

Sarge e cunnilinguus: help, please!

Reserpino

Cunnilinguus, sarge ed HIV  

29 utenti hanno votato

1. 1. Amate il connilinguus e arrivate al f-close con una HB appena conosciuta; non esiste difesa da HIV, per quanto riguarda il cunnilinguus, quindi il farlo comporta un rischio. Voi:

• Pur amando molto il cunnilinguus, lo evitate con le sconosciute... e la cosa vi pesa molto
      7
    • Pur amando molto il cunnilinguus, lo evitate con le sconosciute... ma la cosa NON vi pesa molto
      8
    • Correte il rischio
      12
    • Non vi piace il cunnilinguus, quindi il problema non si pone
      1
    • Utilizzate rimedi come il preservativo tagliato, aperto e messo a separare la vostra bocca dalla passera
      1

Messaggi raccomandati

Reserpino

Cari amici di Italian seduction, vi volevo sottoporre una questione a cui tengo molto.

Non mi posso definire un PUA, dal momento che il mio livello d' azione è ancora molto basso (pur conoscendo teorie su teorie). Ma una cosa per esperienza posso dire:

nell' intimità con una donna avverto molto il bisogno di farle la cosiddetta "carezza" orale, in altre parole il cunnilinguus.

Se questa componente manca, la mancanza è per me abbastanza forte!

Ora il punto è: un PUA, con l' esperienza, inizia a diventare bravo nel ridurre notevolmente i tempi necessari per portare una interazione sul f-close (sesso), quindi, rispetto a un AFC, ha maggiori probabilità di andare a letto con una sconosciuta o semi-sconosciuta.

Il problema è: se il profilattico è un ottimo mezzo per tutelare il coito dalla trasmissione dell' HIV, non c'è nulla di ragionevole da usare per tutelarsi nel cunnilinguus!!!

Si, ok, parlano di applicare sui genitali di lei un preservativo aperto, di diga interdentale... ma quanto brutto è da 1 a 10 dirle: "Scusa, non posso evitare di mangiarmi la tua passerina, ma, siccome non ti conosco bene, dovrò aprire un preservativo e applicartelo lì... hai delle forbici?" ?

Come vi regolate voi PUA? Come vi regolereste?

Modificato da Reserpino
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Reserpino

14

• kasanova

8

• Dominique De Lernos

4

• infiltrata

4

TheItalianBull

Se proprio lo vuoi fare lo fai senza altrimenti non lo fai...no?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma che leccata è con un pezzo di plastica davanti???

Esatto,o la fai come si deve al naturale o non la fai se non te la senti

Se invece hai l'ossessione di leccarla ogni santa donna che incontri,allora devi modificare sta voglia morbosa che è sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Ma che leccata è con un pezzo di plastica davanti???

Esatto,o la fai come si deve al naturale o non la fai se non te la senti

Se invece hai l'ossessione di leccarla ogni santa donna che incontri,allora devi modificare sta voglia morbosa che è sbagliata

Il punto è semplice, si tratta di confrontarmi con voi, si tratta di capire se voi, tendenzialmente:

1) Evitate il rischio anche se amate molto la pratica

2) Non correreste comunque il rischio, perchè non amate il cunnilinguus

3) Ve ne fregate del rischio

Più in alto ho aperto un sondaggio.

Modificato da Reserpino
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io lo amo,ma dipende dalla donna

Se mi ispira farlo lo faccio rischiando

Io sono più per il rischio che per la sicurezza

E' sbagliato lo so ma....quando c'ho davanti na donna nuda,sono poco razionale.....aimè

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Credo che la soluzione migliore, se davvero la partner è una sconosciuta, sia avere quel barlume di lucidità (si kasanova, lo so che è difficile ;) ) per chiedergli apertamente se "è sana" sopratutto nelle parti basse :p, ovviamente con tono giocoso e scherzoso... io credo, a meno che non sia proprio stronza, che lei sia portata a dire la verità, inoltre, le darebbe un senso di fiducia e di maggiore intimità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io lo amo,ma dipende dalla donna

Se mi ispira farlo lo faccio rischiando

Io sono più per il rischio che per la sicurezza

E' sbagliato lo so ma....quando c'ho davanti na donna nuda,sono poco razionale.....aimè

Anche io sono così

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Jumpy, lo sai che pensavo alla stessa soluzione?

:-D

Oppure ad una cosa del genere:

Dirle a bassa voce mentre la si continua a baciare ovunque: "Eh, piccola, ho una voglia matta di farti una cosa... Ma non posso, perchè non ti conosco bene... vorrei in bocca il tuo sapore proibito... è dura resistere...

Al che lei potrebbe anche capire e dire sussurrando nel godimento: "Fai, fai, non penserai mica che sono infetta!"

Si spera che in caso di malattia e onestà, interrompa tutto dicendo: "Aspetta, è giusto che ti dica una cosa..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Io se vedo patata non resisito. :1713: non ci giro molto intorno e non vado molto per il sottile : fammela leccare fammela leccare fammela leccare! :afc:

Mi è capitato con una che aveva avuto anche la candida in passato, ma mi aveva assicurato che ormai era ben guarita perchè l'aveva curata bene (gliel'aveva trasmessa un ' ex ma diversi anni prima).

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Credo che la soluzione migliore, se davvero la partner è una sconosciuta, sia avere quel barlume di lucidità (si kasanova, lo so che è difficile ;) ) per chiedergli apertamente se "è sana" sopratutto nelle parti basse :p, ovviamente con tono giocoso e scherzoso... io credo, a meno che non sia proprio stronza, che lei sia portata a dire la verità, inoltre, le darebbe un senso di fiducia e di maggiore intimità.

Non è detto che lei sappia di avere qualche malattia. Alcune malattie hanno un tempo di incubazione lungo, oppure possono non essere visibili (HPV ad esempio). Poteva benissimo scopare la sera prima, beccarsi la clamidia e non saperlo. Insomma, il rischio c'è sempre. O lo accetti o non lo accetti. E' personale la questione. Certo è che se sei fidanzato eviterei il cunni/sesso non protetto con ragazze "sconosciute", visto che in quel caso metti a rischio la salute di un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti