Vai al contenuto

Sarge e cunnilinguus: help, please!


Reserpino

Cunnilinguus, sarge ed HIV  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Amate il connilinguus e arrivate al f-close con una HB appena conosciuta; non esiste difesa da HIV, per quanto riguarda il cunnilinguus, quindi il farlo comporta un rischio. Voi:

    • Pur amando molto il cunnilinguus, lo evitate con le sconosciute... e la cosa vi pesa molto
      7
    • Pur amando molto il cunnilinguus, lo evitate con le sconosciute... ma la cosa NON vi pesa molto
      8
    • Correte il rischio
      12
    • Non vi piace il cunnilinguus, quindi il problema non si pone
      1
    • Utilizzate rimedi come il preservativo tagliato, aperto e messo a separare la vostra bocca dalla passera
      1


Messaggi raccomandati

infiltrata

Ragazzi, c'è poco da fare: è una pratica che mi piace. Qualcuno mi ha tacciato di essere eccessivo, sostenendo che il cunny è un qualcosa che in genere ci si sente di fare quando la persona è importante e si sia raggiunto un incredibile livello di intimità.

Ma se vedo una sconosciuta con una gonna, quella pratica lì è la prima a cui penso. Tutto il resto è fondamentale, per carità, ma il cunnilinguus ti fa sentire di fare a una donna quanto di più estremo ed eccitante esista.

Eppure, ragazzi, ai tempi d' oggi, purtroppo, si è avuta una grande diffusione di certe malattie.

Onestamente, con immenso rammarico, preferisco leccarla a vita a una sola donna speciale piuttosto che beccarmi l' AIDS da una sconosciuta qualsiasi.

Ma, vi ripeto, mi pesa.

Cara Infiltrata, se un momento di illucidità ti fa trasmettere una malattia seria, scommetto che poi non riesci più a dormire la notte. Almeno spero.

se sò di avere malattie sessualmente trasmissibili non me la faccio leccare .. è chiaro ... come è vero che per il discorso fatto da qualcuno sicuramente più ferrato di me puoi essere malato ma non conscio d'esserlo. è vero anche che ogni passo che facciamo durante la giornata ha i suoi rischi. certo magari evito di passeggiare in milano alle due di notte sola e con minigonna ma è anche vero che molte ragazze vengono violentate in pieno pomeriggio in mezzo a tanta gente. non ridicolizzo nè semplifico un discorso importante e serio ma la vita è un rischio, ognuno fa la sua scelta e massimo rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Reserpino

    14

  • kasanova

    8

  • Dominique De Lernos

    4

  • infiltrata

    4

Reserpino

se sò di avere malattie sessualmente trasmissibili non me la faccio leccare .. è chiaro ... come è vero che per il discorso fatto da qualcuno sicuramente più ferrato di me puoi essere malato ma non conscio d'esserlo. è vero anche che ogni passo che facciamo durante la giornata ha i suoi rischi. certo magari evito di passeggiare in milano alle due di notte sola e con minigonna ma è anche vero che molte ragazze vengono violentate in pieno pomeriggio in mezzo a tanta gente. non ridicolizzo nè semplifico un discorso importante e serio ma la vita è un rischio, ognuno fa la sua scelta e massimo rispetto.

Si, condivido... Ognuno deve accettare se correre o meno un certo rischio, quindi il discorso si potrebbe tranquillamente chiudere qui.

Tuttavia i forum esistono anche per dilungarsi un pochettino sulle tematiche.

Secondo la tua opinione ci può essere un momento adatto in cui porsi tra sconosciuti domande investigative per capire se uno ha o non ha il rischio di presentare una certa malattia?

Ci vorrebbe, a tutela sia dell' uomo che della donna, un attimo, un secondo, una battuta rapida, magari posta in maniera leggera, per rassicurarsi a vicenda senza però spezzare la tensione sessuale.

Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

Si, condivido... Ognuno deve accettare se correre o meno un certo rischio, quindi il discorso si potrebbe tranquillamente chiudere qui.

Tuttavia i forum esistono anche per dilungarsi un pochettino sulle tematiche.

Secondo la tua opinione ci può essere un momento adatto in cui porsi tra sconosciuti domande investigative per capire se uno ha o non ha il rischio di presentare una certa malattia?

Ci vorrebbe, a tutela sia dell' uomo che della donna, un attimo, un secondo, una battuta rapida, magari posta in maniera leggera, per rassicurarsi a vicenda senza però spezzare la tensione sessuale.

Possibile?

è un tema talmente delicato, hai ragione tu è sicuramente bene parlarne. è il punto forte di questo forum la possibilità di parlare se non di tutto sicuramente di molto. ad ogni modo non saprei che dirti ... spesso ci facciamo un'idea delle abitudini sessuali delle persone partendo da ciò che ci raccontano o dalle impressioni che ci fanno. ma anche lì è molto relativo ... i miei corteggiatori credono che io trombi a destra e sinistra solo per la mia sessualità spiccata e la mia sfacciataggine e invece sono più pura di molte che fanno le pudiche e non sono promiscua. perciò questo sicuramente è un metro di misura solo vagamente valido. immagino che qualcuno consapevole d'essere portatore di malattie sessuali non abbia la stessa scioltezza e serenità nei primi contatti che chiaramente porteranno al sesso. queste sono solo riflessioni gettate perchè si possa giungere insieme tra un pensiero e l'altro alla soluzione del tuo singolare ed interessante quesito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

A me il preservativo tagliato appoggiato alla pipina non sembra una brutta pensata. Anzi, mi sembra una trovata intelligente e responsabile.

Chiaramente mi aspetto che una persona tanto preoccupata per la sua salute abbia altrettanto riguardo per la mia, per cui sesso orale (a lui) con preservativo, e niente sesso 'normale', nemmeno con due preservativi, finchè non siamo in una relazione esclusiva e ho visto tutte le sue analisi del sangue, e magari anche il suo tagliandino dei richiami della antitetanica.

Il preservativo non azzera il rischio di trasmissione di malattie veneree.

Il preservativo *riduce* il rischio.

Non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
A me il preservativo tagliato appoggiato alla pipina non sembra una brutta pensata. Anzi, mi sembra una trovata intelligente e responsabile...

Io con quella cosa in bocca non lecco niente...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ottimo Frog,son d'accordo

GIà col preservativo non è na trombata.....figuriamoci leccare un pezzo di plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Ma al di la di tutto, ragazzi, bisogna capire anche QUANTO si rischia.

Se, dico per dire, la probabilità di prendersi l' HIV facendo sesso col preservativo e cunnilinguus scoperto è inferiore a quella di avere un incidente aereo, onestamente il rischio si potrebbe correre.

Il fatto è che è difficile avere una dimensione precisa del fenomeno.

Condivido Infiltrata quando dice che donne che sembrano apparentemente "ragazzacce" potrebbero essere sanissime e magari "ragazze principessine", portatrici di HIV.

Non lo so, sono cose di cui non si viene a capo.

Forse il preservativo tagliato, se spostato in modo tale da poter comunque assaporare e percepire i sapori e gli odori della zona potrebbe essere un compromesso tollerabile (non dico buono, eh... tollerabile).

Il fatto è che non so quanto sia comodo, nel bel mezzo di un rapporto, estrarre preservativo e paio di forbici per creare la barriera, ha ha ha...

sa un po' di comico... a meno che non si trovi un modo figo in stile James Bond per farlo.

Concludo dicendo: mi sa che si deve decidere sul momento e pregare di avere un pizzico di fortuna.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Reserpì,capisco i tuoi buoni propositi e la tua prudenza.......ma non credi che si perde la sessualità,il gusto del sesso se si usano tutte ste plastiche?

Voglio dire,se devi tormbare con una usando solo pezzi di plastica,creando una barriera tra i tuoi sensi e lei,che ti rimane?Che cambia se ti fai na bambola di plastica?

Se non te la senti cerca di non leccarla

Cioè se mi immagino di leccare un pezzo di plastica sulla figa di lei,sicuramente scoppierei a ridergli in faccia(ehm sulal figa)o quanto meno lei mi prenderebbe per un coglione credo

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ottimo Frog,son d'accordo

GIà col preservativo non è na trombata.....figuriamoci leccare un pezzo di plastica

....non v'è mai capitato di succhiare una caramella che proprio non voleva scartarsi con pezzi di plastica che non si staccavano? alla fine, lecca lecca, la plastica si toglie. questo è il trucco per "fottere" le pipine al cellophanne

...com'è che si dice??? my due cents?

(se poi ti rimane qualche pezzo di plastica fra i denti, dopo il bidet, ti fai pure una passata di filo interdentale all'eucalyptus, che te lo dà profumato, l'alito)

....

(...e fanno 4 cents)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...