Vai al contenuto

Come le donne moderne...


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

...sto pensando di operare un cambiamento di immagine per calarmi meglio nello stato mentale adatto al PUing... più o meno come fanno le donne che per sentirsi fighe in periodo di cambiamento vanno dal parrucchiere! :D

Fatto sta che finora davvero non sono riuscito a trovare una molla capace di farmi scattare... sono sempre immerso nel mondo AFC e ne soffro perché sono sicuro che potrei ambire a ben altro. :zott:

Mi sparerò (in sequenza):

Taglio di capelli (ora a mezza lunghezza, nemmeno brutti) - più pratici anche perché smetterei di massacrarmi col casco...;

Ciclo di lampade (da colorito dark bianco cadavere a un rosa dorato, si spera);

Rimozione piercing sopracciglio (che ho da 7 anni e comincia a stancarmi);

Tatuaggio (sono anni che aspetto... quale momento migliore?!);

Credo che comunque cambiare fuori sia un'ulteriore spinta per migliorarsi dentro... che ne pensate? Ho poi capito di aver bisogno di un buon wing... il mio migliore amico purtroppo non credo possa darmi la spinta giusta. :afc:

C'è qualcuno in zona?

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
...sto pensando di operare un cambiamento di immagine per calarmi meglio nello stato mentale adatto al PUing... più o meno come fanno le donne che per sentirsi fighe in periodo di cambiamento vanno dal parrucchiere!  :D  

Fatto sta che finora davvero non sono riuscito a trovare una molla capace di farmi scattare... sono sempre immerso nel mondo AFC e ne soffro perché sono sicuro che potrei ambire a ben altro.  :zott:  

Mi sparerò (in sequenza):

Taglio di capelli (ora a mezza lunghezza, nemmeno brutti) - più pratici anche perché smetterei di massacrarmi col casco...;

Ciclo di lampade (da colorito dark bianco cadavere a un rosa dorato, si spera);

Rimozione piercing sopracciglio (che ho da 7 anni e comincia a stancarmi);

Tatuaggio (sono anni che aspetto... quale momento migliore?!);

Credo che comunque cambiare fuori sia un'ulteriore spinta per migliorarsi dentro... che ne pensate? Ho poi capito di aver bisogno di un buon wing... il mio migliore amico purtroppo non credo possa darmi la spinta giusta.  :afc:  

C'è qualcuno in zona?  

:-P

Ti rispondo perchè pure io sono più o meno nella stessa situazione.

L'anno scorso mi son messo a dieta e sono passato dai miei vecchi 113 kg a sfavillanti 85, aggiungiamoci 3 anni di palestra alle spalle, purtroppo mal fatti ma comincerò a rimediare, ho fatto crescere i capelli, che tra poco diverranno treccine alle quali abbinare un bel paio d'occhiali Rayban a goccia con lenti a specchio, anelli, in realtà spesso ne metto solo 1, tatuaggio che arriverà prima possibile.

Vien da sè che perdendo quasi 30 kg son riuscito a comperarmi i vestiti che più mi piacevano.

Anche io, come te, ho proprio il problema del wing, ho tutti amici afc, fosse solo quello, che oltra ad essere tali, sono pure pesanti con certe loro battute, mi riferisco ad uno in particolare.

Vabbè, ho capito che per sbloccare la situazione devo uscire con qualcuno di voi e sargiare in gruppo altrimenti non mi sblocco mai più.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

eh amici afc, sono stato con un gruppo in cui c'era gente formidabile dal punto di vista del PUA ma che in molte occasioni non mancavano di rivelarsi le persone più rozze e cafone del mondo, uscivo con loro e quasi mi volevo sotterrare! Li ho pensato: "e le donne sanno scegliere davvero quali sono gli uomini migliori per loro? Mah! Ho profondissimi dubbi, per cui viva l'apparenza e viva le tecniche per sembrare fighi e carismatici, tanto le donne molto spesso riescono a giudicare solo dall'apparenza!"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Li ho pensato: "e le donne sanno scegliere davvero quali sono gli uomini migliori per loro? Mah!

Basta andare un pò in giro e vedere delle splendide hb accompagnate da bei uomini che però si rivelano subito degli emeriti coglionacci che non sanno mettere in croce 4 parole 4.

Sai, nella scelta dell'uomo le hb sul momento guardano molto l'aspetto fisico. Solo dopo iniziano a valutare le facoltà intellettive e psichiche e solo alla fine valutano se il tipo è l'uomo idele -> leggi colui il quale potrà darle dei figli, allevarli, mantenerli etc etc.

Ovviamente parlo per mia esperienza personale. Comunque ultimamente non di rado mi è capitato di vedere degli emeriti pezzi di figa insieme a dei cessi d'uomo.....Aprendo i set però mi sono reso conto che l'uomo era sì un cesso fisicamente, ma che aveva un Q.I. superiore alla media, cosa che attrae molto le donne.

Questo conferma che dimostrarsi spigliati, alleggri, intelligenti può aiutare molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sono stato con un gruppo in cui c'era gente formidabile dal punto di vista del PUA ma che in molte occasioni non mancavano di rivelarsi le persone più rozze e cafone del mondo, uscivo con loro e quasi mi volevo sotterrare!
Basta andare un pò in giro e vedere delle splendide hb accompagnate da bei uomini che però si rivelano subito degli emeriti coglionacci che non sanno mettere in croce 4 parole 4.

ehmm, non si starà facendo del fin troppo facile qualunquismo?

:look: :look: :look:

State attenti a non scambiare il valore delle persone con i loro atteggiamenti che svegliano le voglie sessuali nelle donne.

E' un errore che facevo anche io e che mi causava tanta frustrazione :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Credo che comunque cambiare fuori sia un'ulteriore spinta per migliorarsi dentro...

Si, cambiare fuori è un elemento importante.

Non devi cambiare radicalmente, ma sentirti bene con te stesso.

E' una componente del cambiamento e, forse, la più difficile da attuare.

E' difficile perchè nel nostro aspetto riversiamo delle aspettative superiori a quelle che meriterebbe.

Io ho sempre voluto mettere l'orecchino e farmi un tatuaggio perchè così mi potevo sentire/essere più figo.

Due anni fa stavo per farli, poi ho trovato la strada del cambiamento senza tatuaggio ed orecchino e sono felice di averlo fatto.

Ne sono felice perchè, con la pratica e la sperimentazione, ho capito che quei due feticci non mi sarebbero serviti anzi avrei attribuito a loro le cause dei miei successi/fallimenti.

Mi sono sentito più forte imparando il puing senza la loro presenza.

(imparando il puing = intraprendendo lo studio del )

Ovviamente all'inizio mi mettevo di tutto punto.

C'è stato un periodo, successivo, che avevo un frame tale che mi sentivo più sicuro sargiando vestito normale-trasandato che non messo con scarpe, camicia e pantaloni fighetti.

Perchè? perchè in quel momento ero talmente sicuro di me che potevo far trasparire questa sicurezza anche con un abbigliamento qualsiasi.

Chiaramente ero pulito e con vestiti non vecchi.

Se a te può servire, fallo pure :) ma il tuo lavoro di cambiamento lo dovrai fare comunque :) e dovrà passare inevitabilmente per la strada della sperimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
L'anno scorso mi son messo a dieta e sono passato dai miei vecchi 113 kg a sfavillanti 85, aggiungiamoci 3 anni di palestra alle spalle, purtroppo mal fatti ma comincerò a rimediare,  

M'n'M

Ora che probabilmente avrai intuito che quando i grandi motivatori dicono "Otterrai ciò che vuoi, se agirai concretamente" non è un modo di dire, ma è una possibilità reale, mi permetto di consigliarti di assorbire ogni parola dei grandi maestri della motivazione. E di continuare, spinto dalla forza dei risultati già ottenuti, a migliorare sempre. Arriverai al giorno in cui, anche con vestiti da 10 euro al pezzo, sarai considerato una persona seducente.

Io non ho mai notato i vestiti di Brad Pitt, ma penso che anche se vestisse 100% Made in Pakistan, nessuno lo tratterebbe con sdegno!!

REZPECT

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
...

L'anno scorso mi son messo a dieta e sono passato dai miei vecchi 113 kg a sfavillanti 85, aggiungiamoci 3 anni di palestra alle spalle, purtroppo mal fatti ma comincerò a rimediare

...

ciao, sei andato dal dietologo o come hai fatto?

inoltre, cosa intendi con 3 anni di palestra mal fatti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Basta andare un pò in giro e vedere delle splendide hb accompagnate da bei uomini che però si rivelano subito degli emeriti coglionacci che non sanno mettere in croce 4 parole 4.

...

Non so che dire, c'è un mio vecchio conoscente (compagno di classe alle superiori) veramente orrendo, unto, veste male, grasso, ... bleah. Però è pieno di soldi in eredità da suo padre, ha la Dodge Viper, la Ferrari e qualche BMW condito da villa, una fabbrica e altro. Insomma, lui è veramente brutto e non è curato, l'ho visto spesso a cena al Mc Donald con HB9Magra&Bionda più alta di lui. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Non so che dire, c'è un mio vecchio conoscente (compagno di classe alle superiori) veramente orrendo, unto, veste male, grasso, ... bleah. Però è pieno di soldi in eredità da suo padre, ha la Dodge Viper, la Ferrari e qualche BMW condito da villa, una fabbrica e altro. Insomma, lui è veramente brutto e non è curato, l'ho visto spesso a cena al Mc Donald con HB9Magra&Bionda più alta di lui. Che ne pensate?

"GoldDiggers" ti dice niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...