Vai al contenuto

Il Raquette di Swingcat

Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Nel mio percorso di apprendimento delle arti venusiane non ho mai nascosto il grande contributo che le teorie di Swingcat hanno dato al mio game. Bene, essendo abbonato alla sua newsletter mi è capitato nei giorni scorsi di leggere un interessante paragrafo sul concetto di Raquette ( Rake and Coquette). Trattandosi di testo in inglese e di concetti non semplicissimi, sono a chiedere il vostro contributo sempre prezioso per semplificare e dare una spiegazione pratica di questa potente forma di Push and Pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Agent76

Complimenti... Vedo che ho suscitato molto interesse.. Peccato davvero perché questa particolare tecnica, se compresa ed applicata bene, rappresenta il sale della seduzione e costituisce un'arma potentissima nel nostro arsenale... Dai, ragazzi su qualche contributo..

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Complimenti... Vedo che ho suscitato molto interesse.. Peccato davvero perché questa particolare tecnica, se compresa ed applicata bene, rappresenta il sale della seduzione e costituisce un'arma potentissima nel nostro arsenale... Dai, ragazzi su qualche contributo..

inviami la newsletter che ti spiego tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lester Burnham

Interessante come cosa. Voglio rifletterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Poiché postare la newsletter richiederebbe troppo tempo, voglio provare a sintetizzare il concetto di Raquette almeno come l'ho colto io:

raquette e' una potente forma di push and pull in cui si fondono due diverse personalità, il rake ed il coquette, che messe insieme aumentano il potere seduttivo dell'interazione.

Fondamentalmente, rake sta per diretto, senza fronzoli, sessualmente esplicito, temerario, mentre coquette e' il trionfo dell'indiretto perché si basa sull'indifferenza, sul togliere pressione all'hb mostrando disinteresse e preziosità.

Io ho inteso questa tecnica anche in un altro modo, cercando di " modellarla" sul concetto di push and pull: aumentando e portando al limite lo spazio tra ognuna delle due fasi, si aumenta in lei l'altalena emozionale e quindi la sensazione di piacere... Quindi rake potrebbe essere il push dove fai un rilievo pesante ( sempre senza offendere ed insultare) seguito pero improvvisamente da un coquette( pull) dove si fa un complimento bellissimo, facendole provare emozioni mai provate prima.

Ditemi la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ancora nessun contributo? leggo post assurdi, con cazzate galattiche, e nessuno che partecipi ad un dibattito sul sale della seduzione..mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ancora nessun contributo? leggo post assurdi, con cazzate galattiche, e nessuno che partecipi ad un dibattito sul sale della seduzione..mah.....

Onestamente non ci ho capito molto, per come la dici tu mi sembra una sfumatura sul P&P, e cmq non ha molto senso chiedere un parere sul significato di qualcosa che non si è capito e alla richiesta di visionare il testo per cercare di capirlo assieme, rispondi scrivendo quello che ha capito TU....

il testo risulta già "filtrato" alla fonte

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

JUAN ANTONIO

Quoto fico non ha senso chiedere pareri su di una cosa che già conosci

Link al commento
Condividi su altri siti