fociredeff [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Buongiorno a tutti voi...... Oramai sono diventato drogato di questo sito ed appena mi succede qualcosa sento il bisogno di scriverlo. Oggi voglio mettervi di fronte ad un piccolo sondaggio! QUANTI DI VOI HANNO UTILIZZATO E UTILIZZANO LA STORIA DELLA RAGAZZA GELOSA? SOPRATTUTTO A QUANTI DI VOI E' SUCCESSO CHE LA STORIA ERA GIA' CONOSCIUTA DALLA HB IN QUESTIONE? Vi scrivo questo perchè ieri ero in un pub del centro a vedere la partita, pub molto frequentato da americani e inglesi. Ero con un amico e un pò lontano da noi c'era un tavolo di 5 ragazze molto carine e il mio amico mi sfida dicendomi che se fossi andato a quel tavolo a cercare di rimorchiarle mi avrebbe pagato da bere.....non ha finito di parlare che già ero li ! Introduco la storia della ragazza gelosa e cominciano a ridere, non capivo perchè si comportassero così, insomma ad un certo punto una delle ragazze mi fa....."posso darti un consiglio?non usare più questa storia che oramai è sputtanata"..... li per li ci stavo rimanendo male ma poi ho preso la palla al balzo e ho provato a sdrammatizzare la cosa con qualche battuta.....va bene morale della favola sono tornato dal mio amico con contatto fcb e birra pagata. Bisogna sottolineare una cosa......le ragazze erano americane quindi molto probabile che ne avranno già sentito parlare della storia della ragazza gelosa....ma voglio capire in quanti usiamo questa storia perchè mi sa che è arrivato il momento di cambiare strategia:DD!!!
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 LOL!!! questa storia l'ho consumata a forza di usarla, ora sto cercando di non usare più canned o male che vada uso materiale mio, ma cmq ci sono cresciuto chidendo se bruciare la foto o no... ma nessuna mi ha mai detto nulla. anzi.. è capitato più volte che rivedendo le hb mi chiedessero come è andata a finire con il mio "amico"
Messaggi raccomandati