TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ciao Signori! Se qualcuno fosse interessato a lavorare nel campo del fotovoltaico guadagnando 100-150 euro al giorno potete contattarmi via PM o via mail [email protected] L'esperienza non ha alcun importanza, vi sarà insegnato tutto! La richiesta è urgente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allthelife [Partecipante] 2 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io sono un quasi ingegnere meccanico, con specializzazione in energetica. Puoi spiegare qui di cosa si tratta, o vuoi che ti contatti direttamente via mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io sono un quasi ingegnere meccanico, con specializzazione in energetica. Puoi spiegare qui di cosa si tratta, o vuoi che ti contatti direttamente via mail? Bari è lontano però In ogni caso, devo ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato. La squadra di cui avevo bisogno è stata formata. Il topic è chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati