fociredeff [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ragazzi cosa ne pensate del fermasoldi come accessorio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Io lo utilizzo E' comodo e fa la sua sporca presenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Secondo me fa un pò "pappone"....trovo che rischi di sembrare ostentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Può essere un accessorio interessante... Se tieni i soldi nelle tasche dei pantaloni sicuramente è meglio del portafoglio (che deforma le tasche e ti può creare altri problemi sia estetici che di salute). Personalmente ne ho diversi, dai più semplici a quelli più lavorati, e li usavo un tempo, poi mi sono reso conto che il portafoglio più comodo e bello è la banconota viola (se non c'è sempre quella viola usa quella gialla o quella verde o qualsiasi altra:)). Insomma, quello che voglio dire è che la mazzetta è la cosa più comoda (dopo le carte di credito chiaramente:)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 il portafoglio più comodo e bello è la banconota viola Pregando di non essere borseggiato Però va bene distinguersi e avere più classe degli altri, ma il fermasoldi non fa veramente tanto "pappone"? Cioè ad usare il fermasoldi mi immagino Bender di Futurama quando fa il "Signore". "Troppa raffinatezza" non sembra poi innaturale e ostentata? PS: mio personale parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Pregando di non essere borseggiato Però va bene distinguersi e avere più classe degli altri, ma il fermasoldi non fa veramente tanto "pappone"? Cioè ad usare il fermasoldi mi immagino Bender di Futurama quando fa il "Signore". "Troppa raffinatezza" non sembra poi innaturale e ostentata? PS: mio personale parere ma quale pappone?! mi sa che guardi troppi film:) non è il fermasoldi a risultare questo o quest'altro, ma sei tu che gli attribuisci quell'apparenza... esempio: nelle parole tue io leggo solo stereotipi e pregiudizi, significa che probabilmente TU con un fermasoldi sembrerai innaturale. almeno finché non capirai che è solo un accessorio. infatti quando capirai che è una cosa assolutamente normale tutto cambierà e non sarà più un accessorio da pappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ma quale pappone?! mi sa che guardi troppi film:) non è il fermasoldi a risultare questo o quest'altro, ma sei tu che gli attribuisci quell'apparenza... esempio: nelle parole tue io leggo solo stereotipi e pregiudizi, significa che probabilmente TU con un fermasoldi sembrerai innaturale. almeno finché non capirai che è solo un accessorio. infatti quando capirai che è una cosa assolutamente normale tutto cambierà e non sarà più un accessorio da pappone. Mhhh...effettivamente credo tu abbia ragione ... però è comunque uno stereotipo abbastanza diffuso, quindi di sicuro molti avranno questa stessa impressione nel vedertelo usare... che poi uno sia alfa e se ne strafreghi alla grande delle impressioni altrui è un altro discorso, però è comunque un oggetto che attira più attenzione di un semplice portafogli, e comunque porta la tua immagine verso una certa direzione molto più di un semplice portafogli. Questo almeno me lo devi concedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 però è comunque un oggetto che attira più attenzione di un semplice portafogli, e comunque porta la tua immagine verso una certa direzione molto più di un semplice portafogli. Questo almeno me lo devi concedere Ti faccio una semplice domanda: e quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ti faccio una semplice domanda: e quindi? E quindi se lo usi passerai per un pappone . Però ho capito cosa intendi dire e hai ragione, solo che non è facile agire e pensare slegandosi dalla morale comune... che è proprio uno degli scopi per cui sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Onestamente,tutto mi sembra tranne che da pappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati