Vai al contenuto

Commentatemi il mio piccolo text game


_Lele_

Messaggi raccomandati

_Lele_

Situazione:

l'anno scorso ho frequentato un corsetto di ballo liscio per fare qualcosa di "diverso" e quest'anno che volevo smettere insistono xchè hanno bisogno per una ragazza, le informazioni che ho carpito sia direttamente che indirettamente sono: 37 anni, separata, bambino piccolo, viveva all'estero, viso "particolare", fisico discreto.

Prima lezione:

mi comporto fondamentalmente da "bravo ragazzo" (non la ritengo un target a priori) + una piccola dose di C&F basata fondamentalmente sulla "goffaggine" dei suoi primi passi e faccio un po' il trascinatore, inoltre aveva i tacchi e per ballare si mette a piedi nudi senza menarsela troppo (cosa che trovo carina) ed io ovviamente la calpesto + volte, dopo poco le comunicano che qualcuno della famiglia è caduto e scappa visibilmente turbata.

Dico all'insegnante che la ragazza se vuole continuare io ci sono e che non posso essere presente alla seconda lezione xchè in Germania x l'Oktoberfest

Mi presento alla seconda lezione senza avvisare per far passare il tempo dato che partivo + tardi; l'insegnante mi riferisce che l'HB era in menata dato che non ho risposto a due suoi messaggi che effettivamente non ho ricevuto e rimaniamo che mi avrebbe dato il suo numero.

Premetto che tra i seguenti SMS passa da 1/2 a 1 ora e sono a cavallo dell'ora di cena. [tra quadre il mio commento]

Sabato

IO:[solo una questione di logistica e piccolo DHV per la mia "comprensione"]

Ciao HB, non ho ricevuto i tuoi messaggi, cmq ho capito........., spero tutto OK!! :-)

A giovedì

P.S. mandami un ciao così siamo sicuri del contatto :-)

HB:[ti interessi? ci siamo visti 20 min!]

Ciao, tutto bene.... ma dove sei in Germania?!?

IO:[fluff talk+altro piccolo DHV: mi diverto ma senza esagerare ed interazione da chiudere]

Si, Oktoberfest, Monaco, sto cercando di "smaltire" 3l di birra pisolando (non sono un bevitore :-) )

Buona serata

HB:[fluff talk]

Io sto cercando di smaltire la pizza con i porcini ingurgitata poco fa.... è risultata un po' pesante! buona serata!ciao!

Domenica

HB:[e allora?]

Ciao _Lele_, mi è arrivata una soffiata ke giovedì arriverà una nuova "aspirante" ballerina pe te.

quindi io non servo +?!?

IO:[ero in dubbio se potesse essere needy, ma data la scarsa conoscenza non mi sembra, mi disinteresso e voglio passare al phone x eventuali problematiche e stop ]

Ciao HB, è una scusa per mollarmi? :-)

Cmq fate vobis

Ti chiamo domani alle 20

Buona serata

HB:[se ci fossimo visti di + avrei meno dubbi......]

Non è colpa mia se sei richiesto, tra l'altro è un'amica di mia cognata.

Hai possibilità di scelta....

carpe diem....

IO:[faccio finta di non saperlo per farla qualificare, sceglierei lei xchè meno impegnativa e stop]

Sei sposata!!!!

Allora ho già scelto :-)

A domani

Buona notte

HB:[si qualifica]

Io non sono sposata....

nn sai niente di me.

Questa sera la chiamo alle 20:20 per sapere quanto le interessa il corso altrimenti passo all'altra, lei ha comunque la prelazione, voglio continuare ad essere anche un bravo ragazzo.

Come vado?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Se "la vuoi" continua a ballare con lei

La sintonia ed il contatto fisico che puoi sviluppare nlle varie sedute è oro colato

Ma se la scegli,non stare a dover giustificare per un'ora la scelta.L'hai scelta,punto

Idem per i mess

Evita di focalizzarsi e stare dietro troppo tempo ad argomentare su un aspetto.In questo casol'altra possibile

Un paio di risposte magari per stuzzicarla,ma poi finita

SE tiri avanti un argomento per le lunghe,rischi di far scendere quella giusta tensione che si crea

Pertanto,continua con lei,incrementando pian piano il contatto fisico ed in un modo o nell'altro la sessualità nell'aria

Non a parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...