Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2010 Inviato 27 Settembre 2010 Ragazzi una mia amica ha un'amica di 16 anni proprio carina, a me piace parecchio è ho chiesto alla mia amica di farmela conoscere, lei non vuole dicendo che è stupida è montata e altre scuse, ora non so se è gelosa e se dice la verità.. Comunque l'ho aggiunta su facebook e ora ce l'ho fra gli amici. L'altra sera la vidi da una parte, io cercai di salutarla ma non ci sono riuscito. Come fare con lei? L'unico mezzo per contattarla è facebook visto che la mia amica non me la fa conoscere. Chiedo a voi consiglio.
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) L'altra sera la vidi da una parte, io cercai di salutarla ma non ci sono riuscito. Come fare con lei? Che significa esattamente: " Non ci sono riuscito?"Se non sei riuscito ad approcciarla quella sera vuol dire che il tuo problema è a monte... lavora sul tuo Innergame! Modificato 28 Settembre 2010 da Ness cuoreeacciaio
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Infatti, se è un amica di un amica capiterà un altro incontro casuale (meglio di quelli programmati), altrimenti potresti vedere su Facebook se partecipa a qualche evento e andarci (ancora incontro casuale) altrimenti la contatti e ci parli su fb poi vedi come va
Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Inviato 28 Settembre 2010 L'altra sera la vidi da una parte, io cercai di salutarla ma non ci sono riuscito. Come fare con lei? Che significa esattamente: " Non ci sono riuscito?"Se non sei riuscito ad approcciarla quella sera vuol dire che il tuo problema è a monte... lavora sul tuo Innergame! Significa che non ho avuto modo di fermarla non che ho avuto paura e non l'ho fermata. L'inner game non c'entra niente. Comunque ci conosciamo solo di vista. Volevo solo sapere se era una buona cosa iniziare a parlarci su facebook o se trovare un modo per approcciarla dal vivo.
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 ho chiesto alla mia amica di farmela conoscere Farsi presentare una ragazza da un'amica non è da uomo, ma da C******E !!! Quando la incontri la prox. vai e presentati!
Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Inviato 28 Settembre 2010 Farsi presentare una ragazza da un'amica non è da uomo, ma da C******E !!! Quando la incontri la prox. vai e presentati! la cosa che non avete capito è che per me è difficile incontrarla, non la conosco, è di un altro paese, la conosco solo di vista perché è un'amica di questa mia amica ma loro non escono nemmeno insieme.
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 la cosa che non avete capito è che per me è difficile incontrarla, non la conosco, è di un altro paese, la conosco solo di vista perché è un'amica di questa mia amica ma loro non escono nemmeno insieme. Allora parlaci su facebook e chiedile di uscire
Messaggi raccomandati