Vai al contenuto

Che fare????

SteveMaister

Messaggi raccomandati

SteveMaister

ciao ragazzi piu che un consiglio, vorrei sapere voi che ne pensate..perchè la decisione io l'ho gia presa..e sarebbe lascio..

Comunque ce questa hb 8 conosciuta l' anno scorso mentre collaboravo con un agenzia di animazione mi è stato chiesto di frequentare questo corso per formare animatori in modo che avrei conosciuto lo staff...lei era una di queste...niente durante il corso della durata di 2 mesi circa non è scattato nulla anzi mi stava abbastanza sulle palle..penso che la cosa era reciproca..Poi mi è stato dato l'incarico di "provarli" per vedere se erano in grado di lavorare da soli..quindi uno ad uno li ho affiancati mentre facevano animazione.. e ovviamente è toccato anche il suo turno..Lei è una molto alla mano sempre sorridente che ama stare con i bambini, ma allo stesso tempo l'ho trovata sofisticata per il modo di vestire di parlare di vari argomenti ecc vabbe la festa va bene e ho anche avuto modo di ricredermi su di lei... finisce la festa e non ci si sente piu, fino a circa 6 mesi fa quando avevo bisogno di una ragazza che mi coprisse una festa cosi chiamo prima le altre..e nessuna era disponibile cosi chiedo a lei..che mi risponde dopo un po chiedendomi scusa che io avevo un num vecchio e ce l'aveva a casa il cellulare..io ormai avevo risolto..e mi dice che se avessi avuto bisogno in futuro la potevo chiamare..al nuovo num..dopo circa un mese...ha bisogno lei mi chiama dicendomi che deve coprire un evento...cosi glie lo copro...la sera mi scrive per chiedermi com'era andata...ecc ecc poi piu nulla...fino a circa un mese fa...mi manda un messaggio sempre scopo lavoro..dicendomi che stava lavorando per una nuova agenzia e il suo "capo" cercava animatori ..cosi le dico che quando sarei tornato in italia..(ero all'estero) l'avrei chiamata..

Cosi ho fatto dopo 2 giorni l'ho richiamata..si parla del piu e del meno..alchè le faccio in modo scherzoso " si ma stronza ti fai viva solamente quando hai bisogno a lavoro.." e lei: " vabbe ma dai anche tu sei sparito..." allora siccome sarei dovuto ripartire dopo 1 giorno siamo rimasti che quando tornavo ci si sentiva x sto lavoro..mentre ero via mi scrive: "ciao steve sei ancora via ? quando torni? baci " io : Ciao si sono in scozia torno il 15 te l'avevo detto.. non sei attenta:)" e lei: si ricordavo! ci stai a fare un evento con me venerdi io e te e basta" io avevo gia da fare cosi le dico " a che ora tesoro? perchè io poi alla sera ho da lavorare " lei mi risponde dicendomi l'orario e non potevo allora le scrivo: "guarda non riesco mi dispiace ma se vuoi ti trovo qualcuno" lei : " no no mi fido solo di te tranquillo.." e io : " allora è vero che ti fai viva solo quando hai bisogno..comunque mi spiace ma non posso" lei : " Non è cosi tesoro. Quando torni fammi sapere." io " è cosi cara..quando torno ti scrivo ciao" Quando sono tornato poi non le ho scritto... caso vuole che i responsabili dell'evento che avevo fatto per lei mi chiamino per propormi un altra cosa..ma avevo gia un impegno cosi gli dico no.. allora chiamo lei...( x correttezza) e le dico che mi avevano chiamato a me...e lei mi dice sisi purtroppo dato che dovevao andare via non potevo coprigliela e nn ho trovato nessuno cosi mi hanno tagliata fuori..ora sono via per un concerto..domenica ritorno e ci sentiamo..

mi scrive domenica sera.. " Sono tornata Quando vuoi ci vediamo e ti presento il mio capo.." si parla proprio due secondi via messaggio e mi fa " allora vuoi conoscere il mio capo?" Alchè per vedere se era anche una scusa per vedermi il capo o no le dico..Fai cosi scrivimi il suo num lo kiamerò in sti giorni ( non avevo la minima intenzione di farlo) volevo farmi lei punto.. e lei " ok. se lavoriamo insieme sono contenta! e mi da il numero " non le rispondo..

Prima mi manda un messaggio con scritto: " Ciao teso! quando ti decidi a chiamare il mio capo?:)

io : hahahha ma perchè ce lai con sta chiamata? Non so se lo chiamerò mai..Ma non per male ora ho tanto lavoro Non mi va di prendere accordi e poi non riuscire a lavorare con lui" e lei: Era perchè mi piacerebbe lavorare ancora insieme tutto qua :) e io Be allora se vuoi lavorare inseme dovremmo aspettare ( buttata cosi per vedere se diceva be magari non dobbiamo per forza aspetare per vedersi).. Poi dato che non sono uno che sta dietro troppo alle persone..cioè è uno sfiziio che voglio togliermi..allora ho puntato subito al sodo le faccio : Curiosita': do you have a boyfriend ? e fa: Che strana domanda :) ce stai a provà..? ahah notte

allora le faccio anche se fosse?:) vabbe notte.

Premetto che a lei interessa come lavoro io secondo me punto. e gia avevo la certezza da prima che non ci stava da prima che ci scrivessimo ecc certe cose le senti... Lei è uno sfizio che ho sempre voluto togliermi perchè è davvero gnocca, voi che dite ? perseverò? Saluti Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma alla fine non ci hai mai provato, devi fare di più dal vivo e basarti meno sui messaggi etc. Dille di andare a prendere qualcosa dopo un evento, fai qualche NEG, C&F, e vedi come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon87

Non farti tanti problemi, lavoro, non lavoro, è interessata a me, non è interessata a me. Provaci e basta, invitala ad uscire e provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

CHiaramente è sbagliato chiedere se è fidanzata....figuriamoci via sms

Avresti dovuto continuare con il "giochetto" dei lavori e la complicità che si era creata

Ma quando eravate al lavoro dovevi darci sotto di contatto fisico e stuzzicamento vario e sensualità

Ora,ti sei esposto.......è più difficile

Continua a fare come facevate tramite lavoro

Non nominare più fidanzati e situazione tra voi........ed in maniera "disinteressata" fai kino ed incrementala,mantenendo sempre un ruolo di comando nel rapporto

Fallo in maniera graduale,poichè se cambi di botto potrebbe risultare deleterio

Link al commento
Condividi su altri siti

roizzz

Soprattutto lascia stare gli sms del TUTTO... O farai la fine di tutti i suoi spasimanti piscialetto. Passa alle telefonate, brevi, precise e puntuali e poi si lavora dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti