Vai al contenuto

Bollettino di Sarge


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Giovedì - uscita e f-close con hb7, acquisita come FB

Venerdì - *close light (giusto un assaggio) con Miss zerbino (hb8) con cui ci sarà molto probabilmente un f-close tra qualche giorno, altra FB

Sabato - *close e heavy petting con ex-ltr convertita in FB (reframe alla jdf: "sto bene con te ma non ti penso come alla donna della mia vita", lei "neanch'io penso a te come l'uomo della mia vita ma mi piacerebbe passare del tempo con te"... e giù di lingua! ;) )

Domenica - relax

Lunedì (oggi a pranzo) - *close con hb8 sexy, da un anno LJBF, d'ora in poi FB ;)

(riguardo a quest'ultima aggiungo che mi ha fatto lo ST più tenero che io abbia mai ricevuto recentemente "Ma se noi diventiamo 'amici di sesso' va a finire che tu mi trombi e poi sostieni che l'hai fatto per amicizia..." (sorridendo)... io per un attimo stavo per cascarci "ma no che dici io ti rispetto bla bla bla" e invece mi sono ripreso al volo... "chissà... potrebbe anche essere." accompagnato da un sorriso malizioso che diceva "è esattamente quello che avevo in mente". Lei sorride e ricominciamo col *close... insomma, ST superato alla grande, non con tattica evasiva come dicono i manuali ma con cold reading basato su quanto so di lei e sulle sue avventure. infatti era esattamente quanto lei voleva, niente relazioni pesanti e soffocanti...)

Niente male, vero? Anche se c'è un solo f-close, sono 4 donne diverse in 5 giorni... credo sia la prima volta nella mia vita!

Come è successo? Recentemente raccontavo a JB di quante HB ho sedotto in questi ultimi anni senza mai chiuderle per stupidi timori, e lui mi ha risposto "il giorno che decidi di chiuderle tutte ci metti un anno a smaltire le scorte" ;)

Be', finalmente mi sono deciso! E... sono solo all'inizio! :D

Grazie JB per il prezioso reframe!

Grazie a tutti voi!!!

... e grazie a qualcuno di voi in particolare. Evito i nomi per non dimenticare inavvertitamente nessuna delle persone che mi sono state vicine in questi mesi!!

Sempre Vostro

JDF

PS: nessuna delle 4 HB è stata aperta appena prima del sarge. Tutte arrivano da giri di amici o di lavoro. Quindio la mia bestia nera, l'apertura, è ancora irrisolta... con 'sto frame però tante cose diventano più facili... vedrò di farne tesoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Che aggiungere di più? Hai detto (e fortunatamente anche fatto) tutto tu! Applauso Applauso Applauso

Propongo JDF come Presidente del consiglio, o Presidente della repubblica....ehm no, per quest'ultima opzione non ci siamo col requisito dell'età! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Giovedì -  

Venerdì -  

Sabato -  

Domenica

Lunedì  

Sono commosso :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sono commosso   :o  :o  :o

Io eccitato! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Be', per raggiungere i requisiti di età non manca molto in effetti :(

comunque grazie mille! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Noto con piacere che le tue hb sono tutte delle belle hb...;)Bravo JDF,infilagliene a tutte loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Bravo JDF,infilagliene a tutte loro...

Con piacere! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti, fai vedere a tutte che non solo solo loro quelle che sanno fare un po' di game :-P

E ora fai un po' di make the ho say ***more *** :metal:

Mi incuriosisce molto come tu abbia fatto dal passare agli "stupidi timori" (parole tue) prima del chiuderle alla situazione attuale. Che cosa ti ha dato il là ?

Grazie in anticipo e complimenti ancora

Keener

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Mi incuriosisce molto come tu abbia fatto dal passare agli "stupidi timori" (parole tue) prima del chiuderle alla situazione attuale. Che cosa ti ha dato il là ?

Mmh, vediamo un po'...

- gli ultimi field report e post su IS (Prieras e il suo frame ad esempio, ma ce ne sono tanti altri)

- le cazziate che in privato mi ha rifilato JB

- Il post di JB sul natural game e la mie risposte ai suoi post (mi sono auto-reframizzato ;)), parlo del 3ed sul game alpha e beta e sulla seduzione Natural (mi sono reso conto che era più semplice di quanto volevo credere... era un limiting belief prodotto dal timore di mettermi in gioco, credo.)

- la lettura di Schopenhauer in questi giorni (il determinismo della volontà è un elemento fondamentale in un game che richiede che NOI decidiamo di praticarlo... finché aspettavo le condizioni adeguate, saluti, adesso le genero volendo profondamente una cosa e mi sono già 5reso conto dei cambiamenti)

e infine la splendida presa di coscienza che in tutto il game c'è una cosa fondamentale (IMO...) far parlare le HB di sesso. Quando loro parlano di sesso e ti hanno di fronte e ti sorridono, le tue chance di chiuderle si alzano di mille volte. E può andare in due modi, puoi farle parlare tu di sesso (guidando la discussione) o possono cominciare loro. E in enrrambi i casi, quando succede, è l'ora di fare un birdge al prossimo livello, che sia un #close, un *close o un f-close...

Il resto, se c'è dell'altro, te lo dico a voce. ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!

"il giorno che decidi di chiuderle tutte ci metti un anno a smaltire le scorte" ;)

Be', finalmente mi sono deciso! E... sono solo all'inizio! :D

Hola Jovine!!

vedo che ce ne hai messo del tempo eh!!! :)

Avevi lo stesso proposito anche ai tempi del JAZZ.. (qualcuno mi illumini sulle sorti di questo genio.. :look: per favore!!)

Sei sempre un grande JDF!!!

REZPECT da JDF!! YO!!!

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...