Vai al contenuto

"Mi dà fastidio che non ti interessi di politica"


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

A voi. Come da titolo. Una risposta C&F verso la mia LTR sarebbe come dire "sono troppo bambino per parlare di questi argomenti". Purtroppo sto con una di quelle persone fomentate che o la pensi in un modo o sei sbagliato... non mi va di finire una LTR per una discussione di politica... che poi, fosse importante per me pure pure, ma a me interessa la politica quanto mi può interessare il taglio e cucito.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Beh però avere una propria opinione politica, anche senza essere ossessionati, è comunque uno dei Boundaries, ossia quei paletti, quelle opinioni che fanno di te un maschio alfa, un uomo vero.... per una donna un uomo che non si fa un'opinione è un uomo senza pall.

David deAngelo nel video "How to be a man" suggerisce di avere dei gusti, delle opinioni su tutto, in modo che le donne capiscano che sei uno che "C'E' ", che è presente nel mondo e sostiene le sue idee

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Attivamente. Vorrebbe mi iscrivessi al partito con lei e partecipassi a proteste e cose simili. Io invece non sopporto quegli ambienti... mi annoia proprio quello stereotipo di persona immerso nella politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivamente. Vorrebbe mi iscrivessi al partito con lei e partecipassi a proteste e cose simili. Io invece non sopporto quegli ambienti... mi annoia proprio quello stereotipo di persona immerso nella politica.

wow di solito è il contrario :D

non so,tu non puoi fare un qualcosa che a te non piace......come non credo obblighi lei a fare qualche cosa che non gli piace....faglielo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
Attivamente. Vorrebbe mi iscrivessi al partito con lei e partecipassi a proteste e cose simili

Ah beh si questo è tutto un altro paio di maniche.

Dille "è meglio rimanere in silenzio ed essere considerati stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio" XD

Oppure dille in cambio di fare qualcosa che a te piace

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

"Mi dà fastidio che non ti interessi di politica"

ahahahahahaha! scusa elmarinero ma pensavo fosse uno shit test! stavo per chiedere ai moderatori di spostarlo nella sessione giusta!:ROTFL: elmarinero io le riderei in faccia! Per il resto veramente mi pare uno shit test a parte le battute! Quel "mi dà fastidio" a pare mio, è troppo pretenzioso!

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Sì lo so Froggy, è tragicomica la cosa. Le sue pretese sono a dir poco assurde... però è saltato fuori durante una discussione perché mi chiedeva per l'ennesima volta di andare con lei per un incontro politico. Si accende per un nulla su queste cose. Io sono l'aperto mentale, anche se ho una HB che sta a pensare troppo a cose per me futili la accetto così com'è. La bambina invece s'infervora. E' proprio di coccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Sì lo so Froggy, è tragicomica la cosa. Le sue pretese sono a dir poco assurde... però è saltato fuori durante una discussione perché mi chiedeva per l'ennesima volta di andare con lei per un incontro politico. Si accende per un nulla su queste cose. Io sono l'aperto mentale, anche se ho una HB che sta a pensare troppo a cose per me futili la accetto così com'è. La bambina invece s'infervora. E' proprio di coccio :D

Cmq visto che per lei è molto importante,potresti accompagnarla a gli incontri (magari non sempre però ogni tanto). Non credo sia tanto il fatto tu condivida con lei le sue idee politiche quanto tu la segua in questa sua forte passione o credo. La farà star meglio la tua presenza perchè un qualcosa alla quale crede moltissimo (non si accenderebbe così). Piu che altro è un modo di farle capire che le stai vicino. Non è una questione di essere needy quà eh! Questo non è un capriccio è una cosa molto radicata in lei. PERO' a questo punto metterei delle condizioni vantaggiose anche per me.Tipo Io ti prometto di venire ogni tanto alle tue riunioni del partito se tu .... e metti quello che è importante davvero per te e (che lei non fà) ed è utile fare per la coppia.;)

Ps: Torna a Frog. :) Io torno a ilmarinaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...