Vai al contenuto

Creare confort-attraction

newborn

Messaggi raccomandati

In uni ho da poco ricominciato le lezioni e sto adottando un principio del tipo: devo conoscere/parlare con più ragazze possibili. Preferibilmente ogni giorno mi unisco a una o ad un set diverso. Bene diciamo che per il momento ci sto riuscendo...(non siam in molti in aula, quindi mi restano poche ragazze da conoscere) ..la cosa che non riesco a fare (premettendo che di queste ragazze non ce n'è una che m'interessi, ma sfrutto l'occasione per migliorare) è creare attrazione. Fondamentalmente la cosa si svolge così: si parla un po' del corso, degli esami, io cerco di mantenere un tono tranquillo rilassato, subcomunicando sicurezza...solo che non so proprio come far svoltare l'interazione. Come fare in modo che si abbandonino i discorsi noiosi relativi alle solite menate dell'università (che corso sei, che esami dai, cosa studi...questo prof...quello bla bla bla) perchè poi finisce col: [pensiero della ragazza] "questo tipo è noioso". Ecco volevo capire se c'è qualche gioco da poter fare, qualche routine o qualche strategia per mantenere l'interazione su emozioni piacevoli, di divertimento, di gioco...in modo tale che poi le ragazze sian piacevolmente colpite e abbiano magari la voglia di riprender l'interazione.

tnx a tutti! Spero di capire come fare perchè su questa questione son sempre stato un po' debole, ma è ora di cambiare!

ps: scusate l'errore di battitura nel titolo...volevo dire comfort

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Le apri con la scusa dei corsi e dopo un pò che chiacchierate gli butti un Neg su un ciondolo che indossa o quello che ti pare mantenendo l'atteggiamento C&F, falle ridere prendendole in giro in modo scherzoso e poi invitale a prendere un caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato di lanciare qualche neg tipo sulle unghie o sui capelli...ma penso sempre che devo calibrare bene come farlo e quando. E al momento non so in che occasione piazzarli. Per l'atteggiamento C&F non sono ancor bem riuscito ad afferrarlo, cioè ok essere bastardo e divertente però nel concreto quando ci penso non so come attuarlo.

Ma qualche gioco/routine utile per abbandonare i discorsi scontati-noiosi dei corsi universitari non me lo sapete dire?

Ps:dei ragazzi che ho conosciuto i primissimi giorni di lezione sono rimasti sconvolti dalla mia politica del "ogni giorno un set nuovo" e mi han "bacchettato" con frasi tipo "sei scandaloso ci provi con tutte", io ho cercato di ribattere "ma parlare non vuol dire provarci" ma non capivano. Cmq alcuni cercavano di attaccarmi scherzosamente davanti a delle Hb per mostrarsi simpatici-divertenti ( a me è sembrato un comportamento tipico di chi vuole ottenere un'approvazione sociale dalla HB, dimostrandosi divertente). Sono stato investito da 2-3 battutine di seguito nell'arco di 1minuto e non ho avuto manco il tempo di reagire, cmq penso sia stata la cosa migliore.In ogni caso era proprio commenti scherzosi-innocui. Dimostrazione di valore superiore no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Avevo pensato di lanciare qualche neg tipo sulle unghie o sui capelli...ma penso sempre che devo calibrare bene come farlo e quando. E al momento non so in che occasione piazzarli. Per l'atteggiamento C&F non sono ancor bem riuscito ad afferrarlo, cioè ok essere bastardo e divertente però nel concreto quando ci penso non so come attuarlo.

L'atteggiamento C&F, da quel che si dice in giro, se non ce l'hai dentro viene solo con la pratica.. all'inizio è difficile dosare, ma è normale.

Ps:dei ragazzi che ho conosciuto i primissimi giorni di lezione sono rimasti sconvolti dalla mia politica del "ogni giorno un set nuovo" e mi han "bacchettato" con frasi tipo "sei scandaloso ci provi con tutte", io ho cercato di ribattere "ma parlare non vuol dire provarci" ma non capivano. Cmq alcuni cercavano di attaccarmi scherzosamente davanti a delle Hb per mostrarsi simpatici-divertenti ( a me è sembrato un comportamento tipico di chi vuole ottenere un'approvazione sociale dalla HB, dimostrandosi divertente). Sono stato investito da 2-3 battutine di seguito nell'arco di 1minuto e non ho avuto manco il tempo di reagire, cmq penso sia stata la cosa migliore.In ogni caso era proprio commenti scherzosi-innocui. Dimostrazione di valore superiore no?

Io sto imparando a non rivelare le mie intenzioni a chiunque... non tutti capiscono, non tutti vedono la vita come la vediamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella sezione Tecniche > Canned, ci sono molti giochi, trucchetti e routine normalmente da usare in fase di apertura ma che puoi usare anche per uscire dai discorsi piatti.

Riguardo ai Neg e al C&F si, vanno calibrati molto bene, molti non capiscono che essere Alpha non vuol dire strasformarsi in robocop e i Neg non sono insulti, si dimenticano di sorridere mentre fanno certe cose, manca del tutto la parte FUNNY.

Riguardo al dire certe cose in giro, lascia stare, reagiscono male, se ne escono con battutine tipo "è arrivato Casanova" o ti chiedono di rimorchiare la ragazza che indicano e se non ci fai il kamasutra li sul posto ti prendono in giro.

Lasciali nella loro ignoranza e fa parlare i fatti, non spiegare niente a nessuno, al massimo da consigli se te li chiedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quel che pensano gli altri non mi interessa. Io vorrei capire proprio come diventare alpha puro, solo che da me posso andar per una certa strada, ma poi non so se è quella giusta. I topic che ci sono secondo me non danno una chiara idea, si buttano la qualche punto ma di specifico non si dice granchè.

Fatemi qualche esempio di cooky and funny pls..

Io avevo trovato questo: "che effetto fa camminare di fianco ad un uomo così sexy?" ma dopo che lo usi una volta è finito...o anche qlcs sulle unghie capelli (neg-C&F) se non detto bene o al momento giusto rischia di creare attrito, soprattutto se fin a quel momento la ragazza si era dimostrata amichevole ( e se non è superfiga da sentirsi 10.000 complimenti al gg).

Link al commento
Condividi su altri siti