Vai al contenuto

" oh no sono finito in qualche forum di pazzi che ha creato una qualche sorta di gdr ! "


Lonley

Messaggi raccomandati

Lonley

ciao

ho trovato il forum per caso cercando nemmeno mi ricordo cosa , e con un sorriso da stupido stampato in faccia leggevo incuriosito questo forum (ahahah ) , non riuscendo a capire se scrivevate sul serio , se era tutto un gioco , e leggevo di strane sigle , PUA , HB ecc ecc , per un'attimo confesso che ho pensato : " oh no sono finito in qualche forum di pazzi che ha creato una qualche sorta di gdr ! " ( ahahahaha ) , poi ho trovato un link a wikizionario , e ho capito le sigle tanto utilizzate , e per una volta dopo tanto tempo mi è tornato addosso lo stupore che si sente quando si è bambini , avevo guardato il mondo in modo diverso non avevo mai pensato alla seduzione come un gioco , e tra "set" "opener" e "HB" ho letto davvero tante cose.

dopo questa piccola introduzione , vi dico che questo forum mi ha fatto davvero una bella impressione e spero di poter apprendere qualcosina.

vorrei scrivere in "generale" sulla mia situazione per avere qualche consiglio iniziale , se mi indicate la sezione piu corretta mi fate un favore , almeno evito lavoro di spostamento topic ai mod .

detto questo!! bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Benvenuto Lonley;) Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere IS un luogo meraviglioso e per farvi raggiungere la vita che avete sempre sognato!

Fatti un giro nelle stanze per capire meglio dove postare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Desmos

E' la stessa sensazione che ho provato io.

Sfogliando i post mi sembravo un bambino entrato in un negozio di balocchi emot-angel.gif

E ora "Sarge ON" è diventato il mio motto, e "alphaness" il mio credo biggrin.gif

A parte gli scherzi, è bello sapere di aver accesso a tanta conoscenza quando certa gente ancora incespica a mantenere lo sguardo di una HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...