chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Buonasera a tutti, ho risentito una hb7,5 con cui sono andato a letto 2 anni fà. La relazione è stata molto fugace: ci siamo conosciuti con # e k-close, dopo 2 giorni f-close poi dopo altri 3 giorni litighiamo per una cazzata e non la sento più per poi scoprire che era andata dietro ad un altro mio conoscente più stronzo di me che la trombava e basta. Detto questo dopo averla vista per un mesetto senza ottenere nulla la mandai a cagare e ogni tanto la vedevo in giro in discoteca e la salutavo. Ieri decido che dovevo trovarmi una trombamica e mi venne lei in mente. Con una scusa le scrivo su facebook e rapidamente ottengo un uscita per la prossima settimana. Ora il dubbio è che lei sò che mi vede solo come amico ed il mio obbiettivo e trombarmela ogni tanto. Vorrei qualche consiglio su cosa dire/fare e su cosa evitare per giocarmela bene grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Certo è difficile che lei ti veda come amico visto che non siete effettivamente nulla di più che conoscenti...adogni modoescici senza fare sentimentalismi, trombatela e poi dille che non vuoi una storia etc. e vedi se ricapiterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Secondo me, il difficile lo hai già superato, ovvero ottenere un uscita voi due soli. Se ha accettato credo abbia già capito quali possono essere le tue intenzioni. Tu non devi far altro che fare la tua serata puntando al close, come fosse una ragazza come un altra. Una volta ottenuto l'f-close, per farla diventare trombamica, non devi fare altro che evitare tutte le fregnacciate da fidanzatini e uscire con lei unicamente quando sai di poter f-chiudere. Per consigli più specifici visita la sezione dedicata alle trombamicizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 trombatela e poi dille che non vuoi una storia etc. e vedi se ricapiterà Io addirittura eviterei il discorso a finchè non sarà lei a toccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Io addirittura eviterei il discorso a finchè non sarà lei a toccarlo Infatti, dico se capita anche di sfiorare l'argomento meglio lanciare segnali sottili che lasciano intendere...basta che non ci siano mai sentimentalismi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Grazie a tutti. Sentimentalismi non ne voglio e me ne guarderò bene da crearli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati