Lordjulian [Staff] 152 Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) Una paio di settimane fa avevo in programma un'uscita con i soliti wing, quando mi arriva un sms da parte di Partyboy (con cui ho sargiato giusto un paio di volte un annetto fa, ma con cui è nata una bella intesa) che mi avvisa che in quel w-e sarebbe stato a Bergamo con la sua LTR e gli avrebbe fatto piacere uscire assieme. Non ci ho pensato due volte e in men che non si dica sono partite le telefonate e per proporre la cosa ai miei wing (che hanno accettato al volo) e poi via alla ricerca di info su un posto in zona per la serata!!! che dire, è stato molto bello rivedersi e scambiare qualche battuta dopo un anno che non ci si vedeva (anche se abbiamo preferito non stare troppo vicino a lui e la sua LTR per dargli la giusta intimità). è per questo che mi piace IS, Perchè è una community che prima di tutto punta sulla vita vera e sul conoscersi al di la di un forum. Grazie a tutto questo a volte nascono conoscenze e amicizie che durano nel tempo e prevale sempre lo spirito di aiuto reciproco (se uno di voi capitasse dalle mie parti mi sentirei quasi in dovere di fare gli onori di casa ) che porta anche a scombussolare i piani per aiutare un altro membro della community o (come in questo caso) per il solo piacere di incontrarsi dopo tanto tempo e scambiare anche solo poche parole! IS! Modificato 30 Settembre 2010 da Lordjulian
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 Ebbene sì, quando ho deciso di andare a fare un giro a Bergamo con la mia attuale LTR non ci ho pensato due volte a contattare Lordjulian per rivedere lui e Lovejoy dopo tanto tempo, dopo che tra l'altro ero stato invitato all'evento IS sul Lago di Garda, invito che però ho dovuto rifiutare a malincuore perché in quei giorni ero in vacanza e non in zona... Ringrazio Lordjulian e gli altri che sono stati molto discreti, dato che tra l'altro non vedevo la mia hb da un paio di settimane poiché non siamo proprio vicini di casa e non potevo rischiare che si 'raffreddasse' troppo... La serata si è svolta nel più tranquillo dei modi come una normale serata tra vecchi amici. Lordjulian e Lovejoy li ho trovati davvero in forma, hanno conservato quello spirito di lealtà che li contraddistingue e mi è dispiaciuto un po' che il tempo sia passato così velocemente e che ci siamo detti pochissime cose, ma ci rifaremo di sicuro!! IS ha reso possibile tutto ciò e sono contento di aver incontrato persone come loro sulla mia strada!!
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 quoto il tuo messaggio lordjulian, è bello conoscere prsone nuove con le quali confidarsi, scambiarsi opinioni e soprattuto aiutarsi insieme nella crescita interiore. A volte le persone che si incontrano ogni giorno(vicini di casa, compagni di scuola ecc..) sono solo opportunisti ed è incredibile come ci sia più fiducia tra 2 person che si sono conosciute virtualmente che tra quelle che si conoscono da una vita. Qui su IS ho conosciuto delle persone davvero in gamba che mi aiutano e non giudicano, ringraziamenti particolari a Saimon e Stig. Ora sto conoscendo Alphamale83, credo che anche lui diventerà un grande amico. Spero di conoscere anche Taurus, mi hanno detto che è davvro una persona eccezionale. E chissa, forse un giorno ci incontreremo come le star a sargiare le HB al roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ogniuno a rincorrere i suoi guai.
007 [Élite] 487 Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 eh si e spero di conoscere anche io i miei conterranei campani......
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) Anch'io che andrò a napoli a fine mese non ho perso occasione per incontrarmi a roma con il buon Bohèm e passare una giornata di buon sarge assieme. =) Anche se le cose sembrano completamente scollegate tra loro, un forum sulla seduzione aumenta il senso di cameratismo e di reciproco aiuto e amicizia tra gli utenti. Di questo ringrazio di cuore IS =D Modificato 2 Ottobre 2010 da Ciuppolo
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Inviato 2 Ottobre 2010 il significato del post cmq era un altro, noi quella sera non ci siamo visti per sargiare (quello non avrebbe fatto notizia)! ci siamo visto solo per il piacere di stare un po' assieme e fare 4 chiacchiere come farebbero vecchi amici, anche se in realtà ci conosciamo pochissimo...
Messaggi raccomandati