Vai al contenuto

contatto fisico

AKADAMA

Messaggi raccomandati

AKADAMA

salve a tutti!

E' la mia prima discussione quindi vi prego di correggermi riguardo qualsiasi aspetto...

allora il comportamento da tenere diciamo che è quello dello stronzo che sa come essere dolce con una donna alternando anche momenti divertenti ma il contatto fisico che viene spontaneo possiamo praticarlo da subito o deve essere graduale? cioè...se io ho voglia di toccare i capelli ad una conoscente posso farlo mantenendo quelle strutture mentale o rischio di entrare nella sua area confort??

Link al commento
Condividi su altri siti

il comportamento da tenere è quello di un uomo che sa quello che vuole.....e se lo prende....lascia perdere stronzo e quant'altro....

il contatto fisico deve esserci.....anzi ce ne deve essere tanto in modo di arrivare al bacio come una formalità......ma questo deve essere accompagnato dall'atteggiamento di cui scritto sopra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

AKADAMA

quindi è la naturalezza che esprime il mio contatto fisico che mi farà trovare nel contesto e nel momento giusto?

grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

roizzz

quindi è la naturalezza che esprime il mio contatto fisico che mi farà trovare nel contesto e nel momento giusto?

Tu devi trasmettere l'idea che per te è la cosa più naturale del mondo toccare i capelli di una ragazza o passarle un dito sulle labbra mentre lei fa qualche smorfia con la bocca. Deve sembrare una cosa che fai tutti i giorni e che dalla naturalezza con cui lo fai NESSUNA RAGAZZA SI SOGNEREBBE MAI DI scansarsi.. In questo modo la condizioni ad omologarsi al comportamento che tutte le donne tegnono con te e la porti ad accettare naturalmente il tuo contatto fisico..

Provaci, fallo e rifallo e alla fine ti verrà naturale.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti