AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 salve a tutti! E' la mia prima discussione quindi vi prego di correggermi riguardo qualsiasi aspetto... allora il comportamento da tenere diciamo che è quello dello stronzo che sa come essere dolce con una donna alternando anche momenti divertenti ma il contatto fisico che viene spontaneo possiamo praticarlo da subito o deve essere graduale? cioè...se io ho voglia di toccare i capelli ad una conoscente posso farlo mantenendo quelle strutture mentale o rischio di entrare nella sua area confort??
007 [Élite] 487 Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 il comportamento da tenere è quello di un uomo che sa quello che vuole.....e se lo prende....lascia perdere stronzo e quant'altro.... il contatto fisico deve esserci.....anzi ce ne deve essere tanto in modo di arrivare al bacio come una formalità......ma questo deve essere accompagnato dall'atteggiamento di cui scritto sopra.....
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 quindi è la naturalezza che esprime il mio contatto fisico che mi farà trovare nel contesto e nel momento giusto? grazie per la risposta!
roizzz [Partecipante] 1 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 quindi è la naturalezza che esprime il mio contatto fisico che mi farà trovare nel contesto e nel momento giusto? Tu devi trasmettere l'idea che per te è la cosa più naturale del mondo toccare i capelli di una ragazza o passarle un dito sulle labbra mentre lei fa qualche smorfia con la bocca. Deve sembrare una cosa che fai tutti i giorni e che dalla naturalezza con cui lo fai NESSUNA RAGAZZA SI SOGNEREBBE MAI DI scansarsi.. In questo modo la condizioni ad omologarsi al comportamento che tutte le donne tegnono con te e la porti ad accettare naturalmente il tuo contatto fisico.. Provaci, fallo e rifallo e alla fine ti verrà naturale. Saluti.
Messaggi raccomandati