Vai al contenuto

domande e dubbi di un newbie...

Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

ciao a tutti, ho iniziato da poco il mio cammino nella seduzione ed ho già dato una bella spulciata al forum...leggendo i blog di alcuni PUA o presunti tali ho imparato molto ed ho avuto un grande miglioramento a livello mentale, diciamo che conosco abbastanza bene la mentalità da avere durante il sarge e come comportarsi in linea di massima, però ora voglio passare alla pratica a tempo pieno...ho alcune domande da porvi...

1- in questi giorni all'università ho iniziato a praticare le prime newbie mission, e già alle prime 2 ho trovato difficoltà...mentre camminavo per i corridoi mi sforzavo di guardare e sorridere alle HB, però è come se per loro non esistessi...tupo l'altro giorno stavo andando al bar con i miei amici, incrociamo 2 HB e loro non ci degnano neanche di uno sguardo...eppure c'eravamo solo noi nel corridoio...

2- può essere utile i primi tempi aprire set di ragazze non HB e farci uscite sicure? ve lo dico perchè ho preso contatti con una ragazza che vive dalle mie parti, questa è bella solo di viso, oltretutto è presa in giro da molte ragazze di mia conoscenza...non vorrei ke uscendo con lei io diventi il tizio sfigato ke è dovuto uscire con la "cozza"...

3- ho ordinato in libreria "Il metodo Mystery" che spero arrivi a giorni...appurato che va bene per iniziare e per avere le basi, dite che è meglio leggerlo dopo aver fatto le newbies mission o anche durante?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

3- ho ordinato in libreria "Il metodo Mystery" che spero arrivi a giorni...appurato che va bene per iniziare e per avere le basi, dite che è meglio leggerlo dopo aver fatto le newbies mission o anche durante?

Il metodo Mystery è enciclopedico dal momento che tratta (leggendo bene) tutti i dettagli di una interazione. E' un testo comunque "complesso", leggerlo sicuramente è culturalmente rilevante però proprio perchè denso di contenuti non far si' che questo ti distragga dagli esercizi sul campo.

E' controintuitivo ma leggere troppo subito ti puo' danneggiare, se sai l'inglese ecco una voce autorevole in proposito:

http://vimeo.com/13536964

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

Non ti preoccupare troppo se non ti vengono bene le newbie mission...fai un po di feedback per l'analisi dei risultati per capire se per caso hai sbagliato qualcosa e per il resto fregatene e tira dritto per la tua strada

1) Ad un un alpha non interessa piu di tanto se guarda o sorride le HB e queste non lo degnano..peggio per loro

2) Fatti questa domanda, mi interessa veramente la ragazza? se si ancora una volta fregatene di quello che dice la gente e fai quello che ritieni giusto fare

3) prova a leggere il sargiatore che trovi in questo sito. E' fatto veramente bene.tanto di cappello al ragazzo che l'ha scritto. Ho letto il MM e non e' un testo facile ed in certi aspetti e' molto tecnico.Cerca di capirne i concetti fondamentali che tra l'altro sono gli stessi di tutti i testi di pickup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Non ti preoccupare troppo se non ti vengono bene le newbie mission...fai un po di feedback per l'analisi dei risultati per capire se per caso hai sbagliato qualcosa e per il resto fregatene e tira dritto per la tua strada

1) Ad un un alpha non interessa piu di tanto se guarda o sorride le HB e queste non lo degnano..peggio per loro

2) Fatti questa domanda, mi interessa veramente la ragazza? se si ancora una volta fregatene di quello che dice la gente e fai quello che ritieni giusto fare

3) prova a leggere il sargiatore che trovi in questo sito. E' fatto veramente bene.tanto di cappello al ragazzo che l'ha scritto. Ho letto il MM e non e' un testo facile ed in certi aspetti e' molto tecnico.Cerca di capirne i concetti fondamentali che tra l'altro sono gli stessi di tutti i testi di pickup.

non sei il primo che leggo che dice di non prendere troppo in considerazione le newbie mission...solo che speravo andassero a buon fine per prendere confidenza nell'aprire hb o set e farmi passare l'anzia da approccio...quindi che mi consigli di fare? appena vedo una hb o un set vado e l'apro senza tante seghe mentali (che in teoria sarebbe la cosa da fare...) seguendo la regola dei 3 secondi?

per quanto riguarda quella ragazza...non lo so neanche io se mi interessa....diciamo un 50 e 50....cioè inizialmente mi interessava ma quando poi ho visto le sue foto integrali mi è scaduta di tanto...lei è il tipo che si fa solo foto in viso, sempre in posa e sembra bellissima quando in realtà non è così...poi oltretutto ho paura che si affezioni troppo e mi veda come il suo principe azzurro (mi è già successo una volta di uscire con una ug...lei cercava la storia seria ed io no...l'ho lasciata in malo modo...).

il libro che mi hai consigliato si trova nella sezione riassunti? nel caso lo leggerò appena mi sarà possibile accedervi....cmq ho deciso di leggere il MM perchè è la pietra miliare su cui si basa il sarging, non mi fanno paura i tecnicismi...ho esami all'università molto + duri...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

WildCat

la cosa importante nel sarge e' il tuo stato interiore..rilassato e tranquillo. Provo a spiegarmi meglio:esci con i tuoi amici per divertirti. Una parte del divertimento (oltre a bere e fare cazzate in giro) è conoscere ragazze vada come vada. Non ti interessa particolarmente nessuna di loro.. ne di come andra l'interazione (nessuna pressione di nessun tipo).

e' solo divertimento e piacere nel conoscere una persona. se approcci con questo stato d'animo ti diverti tu e si divertono loro ad essere approcciate. di solito quando si approccia in questo stato e' anche quella volta che si ottengono dei risultati.Potresti usare degli opener contestuali..sfruttando qualche situazione per iniziare tipo una che ti pesta un piede o spinge o cerca qualcosa ect ect ect. La regola dei 3 secondi...prima e' meglio dare un occhiata più approfondita in giro..potrebbe portare a situazioni pericolose se la ragazza a degli accompagnatori o il fidanzato

Si Il sargiatore si si trova nella sezione riassunti.

Hai fatto bene a prendere il MM.E' un ottimo testo. Con l'esperienza sul campo, con la lettura di qualche altro testo e con l'interiorizzazione dei principi fondamentali del sarging diventa molto più chiaro e lo si capisce fino in fondo..(occhio molte ruotine che trovi li funziano negli states ma in italia secondo me no..cerca nel forum quelle dei pua italiani se ne vuoi imparare qualcuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

oggi ho preso il MM in libreria...dala prima impressione sembra un libro molto tecnico...ma nn è un male...anzi, penso che sia ancora più chiaro così....almeno dal mio punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

Grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti