GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ieri sera mi è successa una cosa alquanto spiacevole. Ho incontrato una HB8 di mia conoscenza (in realtà lei sarebbe una HB9, solo che è dimagrita un po' ultimamente e ha perso dei punti) che, oltre a essere una ragazza davvero bella, è anche parecchio intelligente dolce simpatica ecc. Io ero seduto a un tavolino in un locale con 2 amici, la guardo negli occhi più e più volte, le se ne accorge e mi viene a salutare dopo, quando passa davanti al tavolino perché stava cambiando zona assieme ai suoi amici. (io ero di spalle quando mi ha salutato, penso sia importante per sottolineare che NON ha fatto finta di non vedermi). Finito di bere ci spostiamo anche noi, andiamo in piazza e la rivedo. Io volevo andare da lei ma non avevo idea di come fare! lei parlava coi suoi amici e non mi andava di andare dietro di lei, bussarle sulla spalla per dire qualche cazzata, penso che avrei fatto la figura dell'idiota! Voi che ne dite?? Situazione tragica, io inizio a percepire che la situazione non è sotto il mio controllo, non riesco più a guardare le altre ragazze, in poche parole: AFC all'ennesima potenza! (o forse peggio...) Poi, tornando a casa e ripensando a le cose che ho letto sul forum, ho pensato che sarei potuto tranquillamente andare difronte a lei, un po' distante dal gruppo con cui parlava, fare un po' di EC e poi andare da lei con un sorriso stampato sulle labbra e prenderla un po' in giro... Non so perché ma mi sono convinto che così avrei ottenuto successo. Voi che ne dite? P.S. Non ho la minima idea di cosa sia il push & pull (sul dizionario non l'ho trovato), e riguardo il C&F ho capito cosa sia solo a livello concettuale. Mi sapreste dare indicazioni a riguardo? Magari il titolo di un testo per approfondire questi argomenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Difficile dire se avresti avuto successo o no..le cose che hai pensato sono quelle corrette vedila comunque dal lato positivo. Ti sei sentito AFC:no problem e' normale per tutti, non ti fare troppi problemi per questo. Hai analizzato la situazione e capito come ti saresti dovuto comportare. Hai fatto esperienza e tratto la tua lezione..sei sulla strada giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Difficile dire se avresti avuto successo o no..le cose che hai pensato sono quelle corrette vedila comunque dal lato positivo. Ti sei sentito AFC:no problem e' normale per tutti, non ti fare troppi problemi per questo. Hai analizzato la situazione e capito come ti saresti dovuto comportare. Hai fatto esperienza e tratto la tua lezione..sei sulla strada giusta Infatti quando ho pensato a "come avrei potuto fare" sono comunque rimasto soddisfatto, vuol dire che sto iniziando a ragionare in maniera differente, e questo, indubbiamente dal successo che avrei avuto, mi sembra un notevole risultato (dopo solo 4 giorni che frequento il forum!). Riguardo il push & pull e il C&F mi sapete indicare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Provero ad essere rapido Push & Pull = tradotto tira e molla Sono frasi tipo "sembri proprio una brava ragazza...si forse troppo brava per me".. Nella prima parte la tiri...la approvi e poi la molli..la rifiuti..Dovrebbe servire a farle provare degli sbalzi emotivi Cocky&Fynny= tradotto spalvado e divertente. Ad esempio come risposta un shit test HB=hai la ragazza? PUA=ne ho 1000..e forse dopo stasera 1001 Nella risposta sei divertente e' sicuro di te Risposte come quella non devo essere pensate..devono venire naturali per questo ritengo innanzi tutto che il C&F sia uno stato tuo interiore. Stato di sicurezza e tranquillita,in cui ti diverti a prenderti un po gioco delle HB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 ma cazzo ma quando il target è in un set multiplo non si apre MAI sul target (a meno che non sia leader in un 2 set) ma SEMPRE sui CB, amog, ecc. Sì, sei un afc frustrato all'ennesima potenza, ma consolati: ce la farai a cambiare. Il tuo problema è che stai affrontando il sarge senza un lavoro interiore (inner game). Senza inner game non vai da nessuna parte. Le tecniche e lo stile che adotterai trascenderanno dal tuo inner game e dal tuo modo di fare. Inizia leggendoti "come trattare gli altri e farseli amici" di carnegie (vai su google e scrivi come trattare gli altri e farseli amici pdf e troverai il tuo file) e leggiti TUTTA la sezione inner game su loverart. C'è anche un ottimo post di arachno (se non sbaglio) sul fatto di entrare in frame. Ricordati che nella vita e nel sarge i comportamenti e le tecniche che adotterai DOVRANNO essere NATURALI quindi devi cambiare tè stesso. Ciao in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ma cazzo ma quando il target è in un set multiplo non si apre MAI sul target (a meno che non sia leader in un 2 set) ma SEMPRE sui CB, amog, ecc. Sì, sei un afc frustrato all'ennesima potenza, ma consolati: ce la farai a cambiare. Il tuo problema è che stai affrontando il sarge senza un lavoro interiore (inner game). Senza inner game non vai da nessuna parte. Le tecniche e lo stile che adotterai trascenderanno dal tuo inner game e dal tuo modo di fare. Inizia leggendoti "come trattare gli altri e farseli amici" di carnegie (vai su google e scrivi come trattare gli altri e farseli amici pdf e troverai il tuo file) e leggiti TUTTA la sezione inner game su loverart. C'è anche un ottimo post di arachno (se non sbaglio) sul fatto di entrare in frame. Ricordati che nella vita e nel sarge i comportamenti e le tecniche che adotterai DOVRANNO essere NATURALI quindi devi cambiare tè stesso. Ciao in bocca al lupo! Non posso che darti ragione sull'inner game, infatti penso che mi concentrerò su questo, a partire dalla lettura di carnegie. so perfettamente quanto sia importante il lavoro interiore perché negli ultimi anni ho lavorato parecchio sulla mia vita ribaltandola, partendo proprio da un lavoro interiore, e ovviamente sono consapevole che si deve partire da qui. Riguardo l'apertura sul target ho un dubbio: io conosco lei, non i suoi amici, per questo pensavo di puntare direttamente su di lei. Stasera l'ho rincontrata, seduta a un tavolo con degli amici, ma ero a pezzi e assonnato (non capisco come ancora non sia sotto le lenzuola...), l'ho salutata (partendo da lei) chiedendole se mi seguiva e spiava, poi ho scherzato un po' anche coi suoi amici... poi sono tornato a casa. Domani se mi gira scriverò qualche battuta su facebook del tipo "le prossime sere quando uscirò farò attenzione a non farmi sentire da qualche "malintenzionata"...". Ho sbagliato anche stasera ad aprire su di lei, nonostante fosse l'unica che conoscessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1111 [Partecipante] 2 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ma cazzo ma quando il target è in un set multiplo non si apre MAI sul target (a meno che non sia leader in un 2 set) ma SEMPRE sui CB, amog, ecc. Sì, sei un afc frustrato all'ennesima potenza, ma consolati: ce la farai a cambiare. Il tuo problema è che stai affrontando il sarge senza un lavoro interiore (inner game). Senza inner game non vai da nessuna parte. Le tecniche e lo stile che adotterai trascenderanno dal tuo inner game e dal tuo modo di fare. Inizia leggendoti "come trattare gli altri e farseli amici" di carnegie (vai su google e scrivi come trattare gli altri e farseli amici pdf e troverai il tuo file) e leggiti TUTTA la sezione inner game su loverart. C'è anche un ottimo post di arachno (se non sbaglio) sul fatto di entrare in frame. Ricordati che nella vita e nel sarge i comportamenti e le tecniche che adotterai DOVRANNO essere NATURALI quindi devi cambiare tè stesso. Ciao in bocca al lupo! Scusami il post di Arachno dove è? In quale sezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati