loller69 [Partecipante] 26 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Secondo voi facebook può essere controproducente? Ogni sera quando mi ritiro mi contatta una hb con cui ho k-chiuso il mese scorso. Io non la contatto mai ma la invito sempre per un caffè, e le faccio notare come la comunicazione dal vivo è particolarmente speciale, lei dice di si ma non si fa sentire per il caffè, non ho il suo numero, mentre lei ha il mio. L'ha ottenuto in questo modo: "Mi piacerebbe continuare la conversazione tramite sms, ora me ne devo andare, ti lascio il mio numero ..." Ho chiuso senza dargli il tempo che mi salutasse ma non si fa sentire. Stavo appunto pensando di togliermi facebook per non essere rintracciabile per tutte le hb in generale, di questa hb non mi importa tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Stavo appunto pensando di togliermi facebook per non essere rintracciabile per tutte le hb in generale. ci sono tantissimi 3d in proposito, ti suggerisco di usare il tasto "cerca". grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 si hai ragione, ma sicuramente non trovo un 3d di uno che pensa di cancellarsi l'account di facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) si hai ragione, ma sicuramente non trovo un 3d di uno che pensa di cancellarsi l'account di facebook invece ce ne sono dove si parla se cancellarlo o no (ricordo post non piu vecchi di qualche mese) e ne trovi tanti altri dove si parla dei pro e dei contro, poi sta a te decidere se cancellarlo o no in base alle conclusioni a cui arrivi... non farti dire cosa fare dagli altri, ragionare con la propria testa e prendersi queste piccolissime "responsabilità" è importante e ti aiuta per quando dovrai decidere da solo e le responsabilità saranno ben altre! Modificato 2 Ottobre 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ho trovato tutti pro su facebbok, eccetto uno che dice soltanto che è un brutto social network, penso comunque di cancellarmi l'account. Grazie per il consiglio personale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackP0t [Élite] 11 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Maledetti Social Network! Se non esistessero tutti questi Social Network, e non ci fosse un uso così eccessivo di MSN e SMS, l'attività sessuale aumenterebbe come minimo del 600%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Maledetti Social Network! Se non esistessero tutti questi Social Network, e non ci fosse un uso così eccessivo di MSN e SMS, l'attività sessuale aumenterebbe come minimo del 600%... Spero il tuo commento sia sarcastico, perché non credo ci sia proporzione alcuna. Facebook è uno strumento che potete utilizzare o no, ma rimane sempre e soltanto uno strumento. E' come dire "se non esistesse il martello avremmo scopato di più" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackP0t [Élite] 11 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 NON è affatto sarcastico. Pensare fa male... Guardati attorno, e cerca di analizzare l'uso eccessivo che fanno molte persone di quello che ho elencato, con le suddette conseguenze. Non si tratta di strumenti (il paragone del martello è fuori luogo), ma dell'impatto che hanno certe fonti sulla società odierna. Qui non si parla dei pochi eletti che sanno cosa fare per conquistare una donna, ma della gente comune. È chiaro che non è possibile prevedere una equazione matematica, ma si scoperebbe molto di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 NON è affatto sarcastico. Pensare fa male... Guardati attorno, e cerca di analizzare l'uso eccessivo che fanno molte persone di quello che ho elencato, con le suddette conseguenze. Non si tratta di strumenti (il paragone del martello è fuori luogo), ma dell'impatto che hanno certe fonti sulla società odierna. Qui non si parla dei pochi eletti che sanno cosa fare per conquistare una donna, ma della gente comune. È chiaro che non è possibile prevedere una equazione matematica, ma si scoperebbe molto di più! Liberissimo di scaricare la tua responsabilità su facebook. Io scopavo prima di facebook e scopo anche ora. Non vedo il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackP0t [Élite] 11 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ho notato che a partire dal XXI secolo la tendenza a NON ascoltare ciò che si dice e/o viene scritto è piuttosto comune. In quanto si è talmente motivati a esprimere il proprio pensiero, e ad avere ragione, che non si pone orecchio a ciò che ci dice qualcun altro. Perchè il problema è solo avere ragione, non è certo quello della ricerca della "verità". Ho forse scaricato la responsabilità su Facebook? O magari, ho forse detto che si scoperebbe di più? Cosa credi, che a me cambi qualcosa perdere tempo su un SN o meno? Ho scritto " Qui non si parla dei pochi eletti che sanno cosa fare per conquistare una donna, ma della gente comune ". Se è vero che fai training, che parli con il classico uomo medio abituato ad adulare ogni donna, in qualche modo dovresti aver capito di ciò di cui parlo. Francamente io, essendo abituato ad aiutare ogni mio amico che ha problemi con il sesso femminile, me ne sono reso conto. Non c'è nulla più pratico da imparare di come sedurre una donna, ma non fa mai male capire qual è il piano di gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati