Vai al contenuto

Le scarpe miracolose per l'altezza : Tom Cruise


Harem

Messaggi raccomandati

Harem

Salve a tutti ragazzi, l'altezza nel mondo della politica e della seduzione ha molta importanza, si pensi ai tacchi o agli scalini usati da Berlusconi o Sarkozy per i loro discorsi o anche agli stivaloni con tacchi dello stesso Mystery..

Il risultato ottenuto da Tom Cruise per l'aumento di statura è davvero notevole.. è alto solo 170 cm ma qui "sembra" essere passato a 185cm quasi eguagliando Cameron Diaz..

orig_C_2_fotogallery_1000772_listaorizzontale_foto6_fotoorizzontale.jpg

Ecco l'articolo http://www.corriere....44f02aabe.shtml

Conoscete delle scarpe simili con tacco e plantare? Il risultato sembra troppo artefatto? naturalmente non voglio tutti quei cm, ma qualche cm in più per arrivare a 180 cm mi farebbe comodo.. emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Salve a tutti ragazzi, l'altezza nel mondo della politica e della seduzione ha molta importanza, si pensi ai tacchi o agli scalini usati da Berlusconi o Sarkozy per i loro discorsi o anche agli stivaloni con tacchi dello stesso Mystery..

Il risultato ottenuto da Tom Cruise per l'aumento di statura è davvero notevole.. è alto solo 170 cm ma qui "sembra" essere passato a 185cm quasi eguagliando Cameron Diaz..

Conoscete delle scarpe simili con tacco e plantare? Il risultato sembra troppo artefatto? naturalmente non voglio tutti quei cm, ma qualche cm in più per arrivare a 180 cm mi farebbe comodo.. emot-angel.gif

Ma le hogan no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Harem

Ma le hogan no?

Decisamente no.. scarpe di massa che vedo a chiunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Decisamente no.. scarpe di massa che vedo a chiunque..

Non mi sembra grave vederle in giro. E' vero che bisogna distinguersi ma puoi sempre farlo con altri accessori... In fondo sono scarpe carine, che puoi mettere con tutto e fanno la loro figura.

Se trovi di meglio però fammi sapere, sicuramente un paio di scarpe più esclusive possono aiutare a fare la differenza!wink1.gif

P.S. Per la cronaca io non ce le ho, non mi va di spendere 210 euro per un paio di scarpe così "semplici", e in realtà sarei riluttante anche per un paio di scarpe stupende a spendere quella cifraicon_biggrin.gif. Le ho suggerite solo per i motivi sopracitati

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...