PeiN [Partecipante] 2 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e possibilmente anche di una risp abbastanza veloce.. La tipa è la stessa dei miei altri post.... (non lo linko perchè fondamentalmente questo è un dettaglio a mio avviso irrilevante). Ho ascoltato il consiglio di qualcuno di freezarla per un bel po' e poi ripenderci i contatti e far finta che non sia successo niente. Così feci. L'ho freezata x circa 1 mese poi abbiamo ripreso a sentirci e ormai sta diventando una cosa di routine,noto che lei è molto più disponibile nei miei confronti,non siamo arrivati ai livello di "confidenze dei suoi ragazzi",tuttavia non riesco a far scoccare la scintilla,avevo pensato di continuare a sentirmici così,riacquistando per un certo senso potere contrattuale,un po' come prima . Ora sono arrivato a sentirmici praticamenteogni giorno,da premettere che è successo fin dal secondo giorno che ci siamo risentiti (quasi come se lei non aspettasse altro), tuttavia oggi si parlava (senza nessun riferimento al passato,e SOPRATTUTTO io facendo finta di niente) , del nostro legame,una sorta di connessione assurda che si è venuta a creare,in sostanza tra me e lei manca solo il rapporto fisico...(Che poi è quello che mi interessa!!!) Comunque arrivo al sodo. Mi manda QUESTO tipo di messaggio ==>: "La differenza tra noi 2 sostanzialmente è riconducibile a un fattore biologico.. io la penso allo stesso modo solo che siccome sono una femmina x me questo rapporto è nato così e così può pure rimanere,mentre tu che 6 un maschio e probabilmente hai inteso tutto questo come una sorta di corteggiamento o comunque di un rapporto che ha come obiettivo finale il completamento fisico." . Letto questo non so decisamente cosa risponderle,lei sa che probabilmente mi sono addormentato , ma arrivato ad un certo punto cosa posso fare??? Io non ho dimostrato nessun tipo di atteggiamento che volesse far intendere qualcosa riferita al nostro passato ho semplicemente fatto (come qualcuno qui del forum mi consigliò) di fingere di conoscere una persona nuova (con la differenza che io conosco lei,quindi altra arma a mio vantaggio SEMPRE in via TEORICA...) . Le cose sono due a questo punto,o c'è qualcosa che continuo a sbagliare (se si vi chiedo cosa),oppure è lei che è proprio fuori di testa. Comunque vadano le cose io resto bloccato con questa HB, sarà che sono un tipo particolare, sarà che mi piacciono le sfide, ma se io devo avere una LTR dev'essere qualcuna che sia decisamente capace a farmi girare la testa e a farmi provare certe sensazioni che LOGICAMENTE non provo stando con altre HB. Per adesso sono bloccato ,anche se sempre relativamente, con lei. Non dico di essere in completa one itis però vorrei sapere come posso procedere arrivato ad un certo punto. Sono MOLTO fiducioso in una vostra risposta anche perchè a questo punto il dubbio me lo potete risolvere solo voi. Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno... ciao ! PeiN! EDIT: Perserverare e non persevare!!! Modificato 2 Ottobre 2010 da PeiN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 allarme shit test! Tu potrai non averglielo fatto capire, ma lei ti testa dicendoti questo (che alla fine è quello che vogliamo un po' tutti ). Ora hai 3 strade: la prima è sorvolare sullo shit test e parlare d'altro, la seconda è rispondere allo shit test, la terza fanculizzarla non ho letto tutta l'epopea che c'è dietro ma se manda una cosa del genere almeno un po' attratta è! Occhio a come te la giochi perchè per me è acchiappabilissima. Non so perchè vi parliate a distanza, ma non potete vedervi? Io sinceramente risponderei in maniera disinteressata, come se nulla fosse, nel senso che le fai capire che di lei non te ne importa un granchè e che deve smettersela di tirarsela e di giocare con te. Ah ti consiglio di attuare il principio secondo il quale sei circondato da donne, ed il principio di scarsità e quindi falle capire che se vuole stare con te deve sudarsela (dille anche che non potrai rispondere al cell per via di impegni di lavoro o qualcosa del genere e che vorresti incontrarti faccia a faccia), altrimenti rimarrà lei il premio. Sta giocando al te la dò-non te la dò. Stai attento è pericolosa in quanto questo push-pull ti fa infatuare di lei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati