Vai al contenuto

ragazza fidanzata. questione morale!


thenose

Messaggi raccomandati

thenose

Salve a tutti!

questo è il mio primo post e scusatemi se chiedo subito un consiglio ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

conosco una coppia, quindi sono amico di lui e di lei allo stesso modo. dopo aver passato del tempo in vacanza con entrambi mi sono accorto che lei sarebbe veramente il mio tipo, soprattutto nel carattere e tra noi cè buon feeling.

ho avuto modo di passare anche del tempo solo con lei e alla fine della giornata mi ha detto che era stata bene.

adesso io non vorrei mettermi nel mezzo visto che non sono proprio il tipo che "ruba" le fidanzate o crea problemi, ma dal momento che mi ha detto che litigano spesso vorrei diciamo "tastare" un pò il terreno per vedere un pò come reagisce.

voi che tecniche mi consigliereste?! cosa potrei dire o fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

intanto benvenuto :D , non capisco pero' il titolo del tuo post, parli di questione morale...in che senso? pensi di rubare la ragazza ad un tuo amico? se e' cosi' e' una cosa che devi risolvere da solo a seconda di come pensi siano le conseguenze, io per esempio mi sono posto il limite di lasciar perdere le ragazze degli altri (sopratutto se miei amici) tanto di hb c'è ne sono uno sterminio non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
voi che tecniche mi consigliereste?! cosa potrei dire o fare?

Una sola tecnica. Se lui è un vero amico, uno di quelli che per te c'è e ci sarà sempre ti suggerisco di scappare dalla sua hb a gambe levate proprio per non rovinare un'amicizia (e magari evitare di rimediare pure qualche pizza).

Come ti ha detto kevn fuori è pieno di hb, libere e leggere come farfalle (hai presente la pubblicità dei tampax!?)...perchè andare a rompere le scatole a quelle già impegnate seppur in crisi!?

Magari puoi aspettare che si lascino sul serio e a quel punto riprovarci ma aspettati una situazione non molto facile e gestibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

thenose

dunque come ho detto non è la ragazza di un amico amico, li conosco entrambi nello stesso modo.

questione morale proprio perchè sò benissimo che non ci proverò perchè non mi piace provare con le ragazze già occupate, ma allo stesso tempo vorrei anche ascoltare i miei sentimenti.

lo sò che ci sono tantissime ragazze libere là fuori ma io in una ragazza cerco delle cose che questa qui ha sicuramente, insomma è la mia ragazza ideale quella che avrei voluto sempre incontrare libera per poterci provare, ma la realtà è che non è libera.

comunque come ho detto vorrei solo adottare qualche tecnica o giochetto per capire un pò se potrei essere il suo tipo o diciamo se avrei strada libera nel caso si dovessero lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
lo sò che ci sono tantissime ragazze libere là fuori ma io in una ragazza cerco delle cose che questa qui ha sicuramente, insomma è la mia ragazza ideale quella che avrei voluto sempre incontrare libera per poterci provare, ma la realtà è che non è libera.

...non farmi questi discorsi per piacere che mi metto a piangere... :D

comunque come ho detto vorrei solo adottare qualche tecnica o giochetto per capire un pò se potrei essere il suo tipo o diciamo se avrei strada libera nel caso si dovessero lasciare.

tecniche o "giochetti" ne trovi parecchi su fidst e su IS quindi non ti resta che leggerli, ma non sperare nella formulina magica....ci vuole esperienza, e cominciartela a fare con una che ha già il mandrillone non mi sembra il caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Io non me ne fregherei neanche un po', se non si tratta di una amico. Dipende, ovviamente, da cosa intendi per amico.

Io di amici ne ho pochini, di conoscenti molti, e di tanti tra questi l'unica cosa che apprezzo è la gnocca che hanno accanto....... ;)

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Salve a tutti!

questo è il mio primo post e scusatemi se chiedo subito un consiglio ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

conosco una coppia, quindi sono amico di lui e di lei allo stesso modo. dopo aver passato del tempo in vacanza con entrambi mi sono accorto che lei sarebbe veramente il mio tipo, soprattutto nel carattere e tra noi cè buon feeling.

ho avuto modo di passare anche del tempo solo con lei e alla fine della giornata mi ha detto che era stata bene.

adesso io non vorrei mettermi nel mezzo visto che non sono proprio il tipo che "ruba" le fidanzate o crea problemi, ma dal momento che mi ha detto che litigano spesso vorrei diciamo "tastare" un pò il terreno per vedere un pò come reagisce.

voi che tecniche mi consigliereste?! cosa potrei dire o fare?

Di tecniche ne trovi qui a bizzeffe.

In quanto alla questione "morale" questo tipo di situazione ha spesso il sapore di una sfida fra te e il tuo amico. Sono innumerevoli i casi come il tuo e innumerevoli le volte che la tipa molla il fidanzato per mettersi insieme al "migliore amico". Il fatto che litigano sempre è un motivo validissimo perchè lei si leghi a te. OCCHIO che potrebbe trasformarsi in un'amica, ma dipende cosa vuoi di preciso. Se vuoi rubarle il cuore evita di diventare il suo "muro del pianto", di consolarla e bla bla bla. Devi dimostrarle di essere FORTE e con i controcazzi, oltre alla dolcezza etc etc. push-pullala, cerca di capire quello che il suo fidanzato non riesce a darle, sforzati di di non cadere in one-itis e evita di parlarci per ore ed ore dei suoi scazzi.

In bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Di tecniche ne trovi qui a bizzeffe.

In quanto alla questione "morale" questo tipo di situazione ha spesso il sapore di una sfida fra te e il tuo amico. Sono innumerevoli i casi come il tuo e innumerevoli le volte che la tipa molla il fidanzato per mettersi insieme al "migliore amico". Il fatto che litigano sempre è un motivo validissimo perchè lei si leghi a te. OCCHIO che potrebbe trasformarsi in un'amica, ma dipende cosa vuoi di preciso. Se vuoi rubarle il cuore evita di diventare il suo "muro del pianto", di consolarla e bla bla bla. Devi dimostrarle di essere FORTE e con i controcazzi, oltre alla dolcezza etc etc. push-pullala, cerca di capire quello che il suo fidanzato non riesce a darle,  sforzati di di non cadere in one-itis e evita di parlarci per ore ed ore dei suoi scazzi.

In bocca al lupo  :D

Bhe in effetti mi sembra il consiglio giusto, da quel po di esperienza che ho ho capito che per te è un one-itis con un tocco di BF, cose che vanno smorzate già da adesso se vuoi continuare con le tue intenzioni. :D

Poi devi valutare se stanno rompendo una situazione di anni o di mesi xchè una HB che si lascia dopo una storia lunga difficilmente vuole essere agganciata nel breve periodo.

Per la questione morale sappi che dovrai rompere seriamente con il tuo amico e se sopratutto occhio se non vuoi farti rompere.....le ossa. :look:

Io ho vissuto una situazione simile con un mio migliore amico che aveva una ragazza hb6 da 4 anni e che intanto si frequentava con una HB9. Diciamo che dopo 2 mesi di doppio gioco ha visto che la cosa deiventava seria e ha ejectato HB9 prima che si superasse il limite del kino approfondito (o così mi ha detto chi lo sa se lo hanno superato veramente). E a quel punto io ero ben inserito e avevo pure campo libero e ho iniziato a farle capire qualcosa non come spalla su cui piangere ma come persona con cui uscire insieme anche se da mezzo BF. Passati 4 mesi di litigi con HB6 Amico decide di lasciar perdere con lei e si mette definitivamente con HB9 un giorno mi prende e mi fa AMICO:wei kmetal ho saputo che hai consolato la mia HB9 quando ho ejectato con lei, non ti ci vedo xò nel ruolo del consolatore.....(mi conosce fin troppo bene) KMETAL: bhe si amico in effetti hai trattato veramente male HB9 e mi è dispiaciuto tanto vederla così. (ho rilanciato l'accusa).

Abbiamo chiuso così xchè in effetti questo è un grande amico e per poco mando tutto a puttane x una donna non mi sembra il caso.

Ora valuta tu ma intanto esci da questa situazione che non ti riguarda e fatti nuove conoscenze di HB poi un domani chissà....potrebbe essere proprio lei a chiamarti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Se il tuo amico è un amico e non un "conoscente" allora lascia stare la ragazza.

Gli amici restano, le ragazze cambiano.

Se invece il ragazzo è solo un "conoscente" allora diventa un duro....... perchè questo gioco sarà molto duro... e quando il gioco si fa duro i duri comincano a giocare. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...