Vai al contenuto

Come guadagnare a 17 anni?

SanMontana

Messaggi raccomandati

SanMontana

Ciao ragazzi, ho 17 anni e faccio un pesantissimo liceo scientifico, vorrei guadagnare qualche soldino anche 100 euro a settimana, ma lavorare mi è impossibile dato che esco tardi da scuola e poi devo studiare. Avete dei consigli da darmi? Io avevo pensato di fare qualcosa tramite internet e farmi mandare i soldi su una postepay, ma non so come... Appunto chiedo qui a voi grandi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma quanto sei furbo! Mo pure il lavoro a casa cerchi! Ma alza il culo e vai a cercare un bar/ristorante nel fine settimana piuttosto! Da internet, ma sentilo... :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Io ne ho 18, l'anno scorso sono stato bocciato sono passato alla scuola serale la mattina lavoro il pomeriggio vado a scuola (per modo di dire, non si fa nulla..) la sera esco e ho sempre i soldi in tasca.

Se non vuoi passare al serale trovati un tranquillissimo lavoro in un bar facendo il turno di sera o di pomeriggio. Ma ci sono tantissimi altri lavori che puoi fare.

Io ho molti interessi faccio grafica da 4 anni e lavoro in una sartoria, stavo pensando di fare un corso da stilista e fare qualcosa di veramente serio.

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Vabbè oh ragazzi si vede che nessuno di voi non ha mai avuto qualche idea brillante tutto qui... La sera i miei non mi fanno lavorare appunto perchè il giorno dopo ho scuola, il pomeriggio potrei, ma non tutti i giorni perchè se poi uno studia non è cosi facile... Gioco d'azzardo non è guadagnare è sculare (passatemelo) io voglio avere una fonte certa. Se per esempio scrivessi un e-book e lo provassi a vendere a 3euro a copia per iniziare come la vedete? Ah, ma poi serve per forza una casa editrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma lavori la sera e basta nei fine settimana come fanno tutte le persone normali. O devi ascoltare la mammina che ti dice che non puoi lavorare la sera e devi fare il bamboccione a casa??

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Ogni tanto fanno dei concorsi per chi scrive, li trovi sui giornali o li trovi in giro sui volantini, iniziati a informare a chiedere a tutti se ci sono concorsi di scrittura e scrivi.

è sicuramente un ottima idea!

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

witcher modera i termini e abbi più rispetto per gli altri, c'è modo e modo di esprimere i concetti, alla prossima potrebbero scattare provvedimenti.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Hai qualche esigenza particolare che ti spinge a voler guadagnare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti