SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, ho 17 anni e faccio un pesantissimo liceo scientifico, vorrei guadagnare qualche soldino anche 100 euro a settimana, ma lavorare mi è impossibile dato che esco tardi da scuola e poi devo studiare. Avete dei consigli da darmi? Io avevo pensato di fare qualcosa tramite internet e farmi mandare i soldi su una postepay, ma non so come... Appunto chiedo qui a voi grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ma quanto sei furbo! Mo pure il lavoro a casa cerchi! Ma alza il culo e vai a cercare un bar/ristorante nel fine settimana piuttosto! Da internet, ma sentilo... Berto ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) Io ne ho 18, l'anno scorso sono stato bocciato sono passato alla scuola serale la mattina lavoro il pomeriggio vado a scuola (per modo di dire, non si fa nulla..) la sera esco e ho sempre i soldi in tasca. Se non vuoi passare al serale trovati un tranquillissimo lavoro in un bar facendo il turno di sera o di pomeriggio. Ma ci sono tantissimi altri lavori che puoi fare. Io ho molti interessi faccio grafica da 4 anni e lavoro in una sartoria, stavo pensando di fare un corso da stilista e fare qualcosa di veramente serio. Modificato 3 Ottobre 2010 da loller69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko [Partecipante] 4 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 prova con il gioco d'azzardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SanMontana [Partecipante] 2 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Vabbè oh ragazzi si vede che nessuno di voi non ha mai avuto qualche idea brillante tutto qui... La sera i miei non mi fanno lavorare appunto perchè il giorno dopo ho scuola, il pomeriggio potrei, ma non tutti i giorni perchè se poi uno studia non è cosi facile... Gioco d'azzardo non è guadagnare è sculare (passatemelo) io voglio avere una fonte certa. Se per esempio scrivessi un e-book e lo provassi a vendere a 3euro a copia per iniziare come la vedete? Ah, ma poi serve per forza una casa editrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ma lavori la sera e basta nei fine settimana come fanno tutte le persone normali. O devi ascoltare la mammina che ti dice che non puoi lavorare la sera e devi fare il bamboccione a casa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) Ogni tanto fanno dei concorsi per chi scrive, li trovi sui giornali o li trovi in giro sui volantini, iniziati a informare a chiedere a tutti se ci sono concorsi di scrittura e scrivi. è sicuramente un ottima idea! Modificato 3 Ottobre 2010 da loller69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 witcher modera i termini e abbi più rispetto per gli altri, c'è modo e modo di esprimere i concetti, alla prossima potrebbero scattare provvedimenti. JamesRyan e Mr President ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Hai qualche esigenza particolare che ti spinge a voler guadagnare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati