Vai al contenuto

Come guadagnare a 17 anni?


SanMontana

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao ,

io lavoro di giorno full time e per raccimolare altri soldi vendo dei prodotti via internet senza assolutamente investire nulla!

ad esempio...

cercando e cercando ho scovato su internet dei fornitori esteri di materiali tipo, bene... successivamente mi sono creato un mio blog per sponsorizzare cio che io vendo , utilizzo siti annunci come ebay kijiji etc per inserire gli annunci di vendita , sfrutto fb per aumentare il cerchio per visualizzare il blog...

praticamente il fornitore mi vende tot prodotto a 10 ( per esempio ) e dopo aver fatto qualche calcolo mi posso permettere di aumentare il prezzo minimo del 30 % , cosiche su ogni prodotto senza investimenti ne sbattimenti ci ricavo qualcosa..

ovviasmente tutto questo lavorando con internet senza grossi impegni!

anche se ultimamente ho un po mollato per dedicarmi all'arte di is... voglio migliorare la mia vita... che è molto meglio di avere dei soldi in tasca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
the_max

anche se ultimamente ho un po mollato per dedicarmi all'arte di is... voglio migliorare la mia vita... che è molto meglio di avere dei soldi in tasca :)

addirittura? ti teneva occupato quel lavoro...

quanto tempo impiegavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

addirittura? ti teneva occupato quel lavoro...

quanto tempo impiegavi?

mi impegnava sostanzialmente poco... i primi tempi un bel po dato che dovevo impostare tutto , ma dopo mi impegnava poco... 1-2 orette divise su tutto l'arco della giornata!

ma comunque voleva dire tempo..

adesso che mi sto dedicando a lettura del sito e libri , attivita come palestra , tempo per sargiare e amici... ho abbandonato per il momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
illidan

Ho un anno in più ma la mia situazione è praticamente identica alla tua.. tempo fa ho lavorato come cameriere e per un periodo anche in un call center per un azienda che faceva interviste telefoniche (una palla micidiale!!!), ma purtroppo non riuscivo a conciliare il tutto con lo studio..

Da meno di due settimane ho iniziato a collaborare con un azienda che produce integratori alimentari (non so se posso dire il nome, non verrei mi prendessero per uno spammer xD), facendo il rivenditore a mia volta.

I prodotti essendo buoni si vendono abbastanza da soli (appena iniziato in una settiaman ho trovato subito 4 clienti) e si guadagna piuttosto bene (con quei 4 clienti ho fatto circa 120€), ma la cosa fantastica è che praticamente lavori quando vuoi tu, e quando hai tempo.. e volendo posso fare tutto al telefono da casa.

Secondo me ti converrebe trovarti qualcosa di simile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Heartshot

Ho un anno in più ma la mia situazione è praticamente identica alla tua.. tempo fa ho lavorato come cameriere e per un periodo anche in un call center per un azienda che faceva interviste telefoniche (una palla micidiale!!!), ma purtroppo non riuscivo a conciliare il tutto con lo studio..

Da meno di due settimane ho iniziato a collaborare con un azienda che produce integratori alimentari (non so se posso dire il nome, non verrei mi prendessero per uno spammer xD), facendo il rivenditore a mia volta.

I prodotti essendo buoni si vendono abbastanza da soli (appena iniziato in una settiaman ho trovato subito 4 clienti) e si guadagna piuttosto bene (con quei 4 clienti ho fatto circa 120€), ma la cosa fantastica è che praticamente lavori quando vuoi tu, e quando hai tempo.. e volendo posso fare tutto al telefono da casa.

Secondo me ti converrebe trovarti qualcosa di simile ;)

Uhm interessante...scommetto che ti hanno fatto investire qualche euro per poter far parte dell'azienda, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Hai 18 anni, cerca di fare qualcosa che ti diverte o che ti da esperienza. Fare un lavoro che odi solo per avere quattro soldi in tasca da spendere non vale la pena (capirei se dovessi lavorare per mantenerti agli studi o mantenere la famiglia, ma non mi pare il tuo caso).

Ti hanno già consigliato 2 lavori interessanti: PR e Barista. Visto che sei qui credo ti piaccia la seduzione e quindi con entrambi puoi interagire facilmente con decine di ragazze. E la cosa bella è che in entrambi i casi questo fa parte del tuo lavoro: un PR deve attirare la gente nel locale e un barista (se è bravo) deve fare la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ci sono anche i venditori porta a porta, il quale ti spiegheranno molte tecniche interessanti per la vendita ^^

oppure fare richiesta a tecnocasa etc

questi sono lavori dove puoi sempre mettere in atto le tecniche che studi

poi se vuoi guadagnare su internet, devi essere creativo e fare qualcosa dove hai passione... del tipo, se sai disegnare, allora inventati dei fumetti ed apri un blog, appena inizi ad avere tante visite vendi la pubblicita'...

se sai fare disegni grafici e te la cavi con l'html, java etc puoi creare le skin per i siti e venderli... oppure fare giusto le immgini pubblicitarie.

comunque se vuoi guadagnare facendo niente, mi spiace ma e' impossibile... ammeno che non trovi qualche prostituta da mettere sulla strada.

se vuoi fare qualcosa di creativo e guadagnare ci devi perdere pure del tempo e dedicare amore a quello che fai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heartshot

ci sono anche i venditori porta a porta, il quale ti spiegheranno molte tecniche interessanti per la vendita ^^

oppure fare richiesta a tecnocasa etc

questi sono lavori dove puoi sempre mettere in atto le tecniche che studi

poi se vuoi guadagnare su internet, devi essere creativo e fare qualcosa dove hai passione... del tipo, se sai disegnare, allora inventati dei fumetti ed apri un blog, appena inizi ad avere tante visite vendi la pubblicita'...

se sai fare disegni grafici e te la cavi con l'html, java etc puoi creare le skin per i siti e venderli... oppure fare giusto le immgini pubblicitarie.

comunque se vuoi guadagnare facendo niente, mi spiace ma e' impossibile... ammeno che non trovi qualche prostituta da mettere sulla strada.

se vuoi fare qualcosa di creativo e guadagnare ci devi perdere pure del tempo e dedicare amore a quello che fai...

Quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
illidan

Uhm interessante...scommetto che ti hanno fatto investire qualche euro per poter far parte dell'azienda, o sbaglio?

Si come ogni franchising ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

cancellato

Modificato da GTC
Messaggio contro il regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...