Vai al contenuto

LTR con differenze culturali


SKY

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ti dirò, a me piace la comodità e quindi preferisco pagare per le mie donne... Ma è successo parecchie volte quando o preferiva pagare lei, o non avevo denaro con me, o non avevo proprio soldi (leggi avevo fallito con qualche progetto:))... Importante, come al solito, è non farsi problemi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Sky ma se siete una coppia è una cosa normale che il tuo partner ti aiuti e tu aiuti lei.

Sono sicuro che lei ti pagherebbe tutto se tu glielo chiedessi perchè tu faresti la stessa cosa se la situazione fosse invertita.

Se la ragazza ha molti soldi non gl farà ne caldo ne freddo pagare per te.

digli chiaramente queste cose , ma non fargli una colpa del fatto che lei è ricca, non dirglielo arabbiato o dispiaciuto, ma sereno consapevole sincero, lascia da parte ego e orgoglio, diglielo come se lo dicessi ad un amico.

E' più da uomo amettere di non poter pagare o inventare delle stronzate per non pagare? a te la scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

Ragazzi grazie per i consigli, mi rendo conto che il problema maggiore lo tengo io con me stesso e non con lei, per lei, non è un problema pagare per me, cerchero di vivermi la cosa in maniera sciolta, permettendole di offrirmi le cose nei posti dove mi porta lei, e pagare io quado posso permettermelo senza farmi ossessionare da questa cosa........

ragazzi grazie a tutti di cuore per i consigli...........

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Sky, fidati, io ho provato le stesse senzazioni in maniera pittuosto estrema, e ti posso assicurare che dopo una bella e sincera chiaccherata si è sistemato tutto, anzi, è venuto fuori che lei non si sentiva adeguata a me, anche se dal punto di vista prettamente economico non si potevano fare paragoni.

Fregatene e sii te stesso, se la tipa fa per te, non ci saranno problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...