Vai al contenuto

Far leva sulle passioni in comune


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

allora per farla breve...pongo questa domanda partendo da una mia esperienza:

da poco esce nella mia comitiva una ragazza....hb6,5 non chissà che cosa...non abbiamo avuto modo di parlarle molto quindi nessun rischio di finire in zona amicizia almeno per ora...però da quelle poche chiacchiere che ci siamo scambiati mi ha colpito subito il suo carattere...molto seria e posata, ha un lavoro stancante perchè viaggia ogni mattina e si alza prestissimo ma non per questo non le piace (anche per questo non esce spessissimo)...cosa più importante è che mi ha detto che le piace leggere molto e correre per tenersi in forma...per di più ho saputo che abita vicino casa mia e lavora in un bar vicino la mia università...

quindi come potre usare le passioni in comune per creare attrazione tra noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ci vai a correre assieme, potresti passare da lei per darle un libro..ci sono 1000 modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Ci vai a correre assieme, potresti passare da lei per darle un libro..ci sono 1000 modi

di proporle di andare a correre insieme ci avevo pensato....però mi sono frenato dal farlo perchè ho pensato che in quel caso non ci sarebbe stato un grande EC....cioè non saprei proprio come creare attrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

No vabbè ma non è vero...ogni tanto vi fermereste e avrete modo di fare EC poi è un ottimo modo per fare kino con frasi del tipo "Non mi stai dietro, sei lenta" etc. lei ti darebbe le spintarelle...sec me è un ottima possibilità..la dovresti sfruttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

No vabbè ma non è vero...ogni tanto vi fermereste e avrete modo di fare EC poi è un ottimo modo per fare kino con frasi del tipo "Non mi stai dietro, sei lenta" etc. lei ti darebbe le spintarelle...sec me è un ottima possibilità..la dovresti sfruttare

grande! non ci avevo pensato a questo aspetto!!! penso proprio che farò così...vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

grande! non ci avevo pensato a questo aspetto!!! penso proprio che farò così...vi terrò aggiornati!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...