Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) ciao a tutti. Come sapete sono in ltr da settembre, da quando ho conosciuto quella ragazza in puglia. Devo dire che il nostro affiatamento, le nostre affinità e le coincidenze tra noi 2 sono straordinarie. Entrambi abbiamo avuto la STESSA situazione familiare (divorzi, ecc.), abbiamo vissuto le STESSE cose, abbiamo gli STESSI gusti, abbiamo gli STESSI parenti che hanno fatte le STESSE cose; addirittura quando facciamo l'amore abbiamo lo stesso respiro e il cuore batte allo stesso battito. pensate che ho anche la stessa data di nascita di suo padre. Come dire, lei è il mio specchio. E' la mia metà. Ci sono cose inspiegabili tra me e lei, per esempio tutte quelle sulla nostra situazione familiare travagliata o al fatto che abbiamo gli stessi gusti (per esempio ad entrambi piacciono gli stessi attori, gli stessi registi ed entrambi mangiamo solo un gusto di gelato, il cioccolato, ma fondente perchè al latte non ci piace). Ora il fatto è che lei vive a chieti per l'università ed io vivo a lodi (6h di treno). Ora, ci siamo visti quasi 10 gg fino a venerdì questo e siamo stati benissimo (2 settimane prima è venuta lei da me per una settimana). Ci rivedremo al ponte dei morti (esattamente dal 28 pomeriggio sino al 3 pomeriggio) per circa 5 gg e poi a dicembre ci vediamo x quasi tutto il mese, così come per natale e capodanno, che passerà da me. Lei è veramente una brava ragazza e sento di amarla e di avere un'affinità straordinaria con lei (come lei stessa conferma dicendomi che quello che ha provato con me non glielo ha mai fatto provare nessun altro), ma non solo: sta assorbendo i miei modi di dire, di fare e di pensare (che cazzo di frame ho?? ) e le ho fatto scoprire il mondo del sesso (senza penetrazione ancora) e questo le ha fatto provare degli orgasmi così intensi che (sue parole) "non mi sentivo più nel mio corpo. Quando sono tornata in me avevo il cuore che scoppiava, non riuscivo più a respirare e tremavo tutta" (che cazzo sono, il dio del sesso? e sono ancora vergine ). Quando me ne sono andato l'ultima volta lei è scoppiata a piangere alla stazione questo mi ha fatto capire che tiene a me (anche perchè mi cerca). Io tengo sempre un atteggiamento estremamente c&f e trasudo sicurezza (grazie IS!!) e faccio come da guida (il perfetto alpha insomma! ) e lei anche essendo 2 anni più grande, segue sempre i consigli e ciò che le dico di fare (e poi vede lei stessa che erano cose giuste). Ok, il fatto è che non essendo vicini mi manca tantissimo (non sono oneitiszato attenzione!) però la sua assenza si nota e vorrei tanto abbracciarla. Ho in mente, quando finirò il mio corso, di andare a chieti/pescara a cercare lavoro (tanto con il cv che ho le aziende fanno a gara ). Vorrei chiedervi se c'è un modo per distogliere la mente da lei quando non sono con lei, in modo da non 1itiszarmi come un povero coglione come faccio a distrarmi? Mi riempio di impegni? Ringrazio tutti per le risposte. Ciao Modificato 3 Ottobre 2010 da Witcher
Messaggi raccomandati