Vai al contenuto

e per chi ha qualche difetto fisico

jakkas

Messaggi raccomandati

jakkas

Ciao a Tutti ragazzi - vi descrivo brevemente la mia situazione - datemi qualche speranza perche' io non ci credo piu:

Fino a 18 anni era tutto in discesa con le ragazze - mi cercavano - le conquistavo - piacevo - le baciavo - tutto ok - ma mai nessuna relazione stabile

Cazzo a 18 anni ho avuto un'incidente (non sto a descrivere l'incidente) il danno piu grosso subito mi e' stata amputata una falange del dito medio mano sx - io sono destro

la prima cosa che ho pensato addio alla fica con la F maiuscola

Oggi ho 30 anni mai avuto una ragazza ( avro baciato 20 donne nella mia vita)

e questo mi crea disagio ad approcciare in piu non sono neanche alto sono 1,70

Che cazzo pensano di me quando mi conoscono - poverino !!!

che devo fare per non farmi compiangere

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Il problema è solo nella tua testa, non vederla come un difetto, ma una tua caratteristica !!!

io sn pieno di cicatrici a 5 anni sono andato a fuoco, ustione a tutta la gamba sx, poi altri incidenti in moto (frattura femore e mano DX) ma le HB non mi sono mai mancate ;-) !!! Anzi raccontare gli incidenti spesso crea rapport/comfort, nonchè dà DHV perchè comunque non ho mai rinunciato a nulla, sono sempre tornato in sella senza paura e andando più forte di prima !

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con -13- tutto ciò potrebbe darti valore ai loro occhi....perchè vedono che nonostante tutto tu sei la.....e non c'è niente che ti abbatte sul serio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ciao a Tutti ragazzi - vi descrivo brevemente la mia situazione - datemi qualche speranza perche' io non ci credo piu:

Fino a 18 anni era tutto in discesa con le ragazze - mi cercavano - le conquistavo - piacevo - le baciavo - tutto ok - ma mai nessuna relazione stabile

Cazzo a 18 anni ho avuto un'incidente (non sto a descrivere l'incidente) il danno piu grosso subito mi e' stata amputata una falange del dito medio mano sx - io sono destro

Ho avuto una ragazza il, cui padre aveva due dita in una mano e tre nell'altra a causa del suo lavoro. eppure era sposato con una bella signora e aveva due figli.

Lui però non si è mai fatto limitare dal suo difetto anzi ci scherzava sù con cose del tipo "ma come mai non riesco mai a trovare i guanti?" oppure "se potessi ti farei un gestaccio"

In più era figo viaggi in tutto il mondo ,sport estremi e giusto atteggiamento.

Se comunque è da 10 anni che non tocchi una donna ti consiglio di valutare l'idea di fare uno dei corsi ONLYONE, in modo che tu possa recuperare velocemente il tempo perduto .

Io sono di parte quindi , non ti puoi fidare della mia valutazione sui corsi, quindi ti mando ai feedback

http://www.italianseduction.club/forum/t-13340-feedback-onlyone-maggio-2010/

E ricordati che i feedback non sono falsi come in altri siti, ma sono fatti da utenti del forum che tu puoi contattare e a cui puoi chiedere delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jakkas, ascolta, non è il dito a respingere le ragazze ma è il tuo atteggiamento.

Questo problema ti crea insicurezza, ti fai mille problemi e già in partenza nemmeno ci provi con le ragazze.

Ma alle donne (specie le tue coetanee sui 30) interessa al 90% la personalità di un uomo.

E allora se tu incominci a sbattertene del dito, se nemmeno ci pensi e quando capita ne parli con assoluta serenitò come apparirai agli occhi delle donne?

Non come un complessato ma anzi come una persona dal carattere forte e sicuro di se.

La personalità è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Esatto, come dice GTC potresti buttarla anche sul ridere, tipo che puoi fare il saluto vulcaniano senza fatica :D

Ad un mio amico mancano 3 falangi di una mano eppure è bravissimo a suonare la chitarra ed è sempre circondato da donne

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

certo che 10 anni è tantino....considerando che prima andava bene...

rimettiti in carreggiata! fai dei corsi, lavora sulla tua personalità e sul tuo inner game, come altri ti hanno prontamente consigliato

Il problema è solo nella tua testa, non vederla come un difetto, ma una tua caratteristica !!!

io sn pieno di cicatrici a 5 anni sono andato a fuoco, ustione a tutta la gamba sx, poi altri incidenti in moto (frattura femore e mano DX) ma le HB non mi sono mai mancate ;-) !!! Anzi raccontare gli incidenti spesso crea rapport/comfort, nonchè dà DHV perchè comunque non ho mai rinunciato a nulla, sono sempre tornato in sella senza paura e andando più forte di prima !

davvero ammirevole, nient'altro da dire :)

Esatto, come dice GTC potresti buttarla anche sul ridere, tipo che puoi fare il saluto vulcaniano senza fatica :D

Ad un mio amico mancano 3 falangi di una mano eppure è bravissimo a suonare la chitarra ed è sempre circondato da donne

wtf :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

"Il problema non è il problema.. il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?!"

(cit.)

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

roizzz

Non pensare più a quello che ti manca per essere l'uomo perfetto, a tutti ci manca qualcosa.. datti da fare e lavora sulla tua personalità, l'impegno porta i risultati, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti