jakkas [Lurker] 0 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao a Tutti ragazzi - vi descrivo brevemente la mia situazione - datemi qualche speranza perche' io non ci credo piu: Fino a 18 anni era tutto in discesa con le ragazze - mi cercavano - le conquistavo - piacevo - le baciavo - tutto ok - ma mai nessuna relazione stabile Cazzo a 18 anni ho avuto un'incidente (non sto a descrivere l'incidente) il danno piu grosso subito mi e' stata amputata una falange del dito medio mano sx - io sono destro la prima cosa che ho pensato addio alla fica con la F maiuscola Oggi ho 30 anni mai avuto una ragazza ( avro baciato 20 donne nella mia vita) e questo mi crea disagio ad approcciare in piu non sono neanche alto sono 1,70 Che cazzo pensano di me quando mi conoscono - poverino !!! che devo fare per non farmi compiangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-13- [Partecipante] 107 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Il problema è solo nella tua testa, non vederla come un difetto, ma una tua caratteristica !!! io sn pieno di cicatrici a 5 anni sono andato a fuoco, ustione a tutta la gamba sx, poi altri incidenti in moto (frattura femore e mano DX) ma le HB non mi sono mai mancate ;-) !!! Anzi raccontare gli incidenti spesso crea rapport/comfort, nonchè dà DHV perchè comunque non ho mai rinunciato a nulla, sono sempre tornato in sella senza paura e andando più forte di prima ! the_max ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 concordo con -13- tutto ciò potrebbe darti valore ai loro occhi....perchè vedono che nonostante tutto tu sei la.....e non c'è niente che ti abbatte sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao a Tutti ragazzi - vi descrivo brevemente la mia situazione - datemi qualche speranza perche' io non ci credo piu: Fino a 18 anni era tutto in discesa con le ragazze - mi cercavano - le conquistavo - piacevo - le baciavo - tutto ok - ma mai nessuna relazione stabile Cazzo a 18 anni ho avuto un'incidente (non sto a descrivere l'incidente) il danno piu grosso subito mi e' stata amputata una falange del dito medio mano sx - io sono destro la prima cosa che ho pensato addio alla fica con la F maiuscola Oggi ho 30 anni mai avuto una ragazza ( avro baciato 20 donne nella mia vita) e questo mi crea disagio ad approcciare in piu non sono neanche alto sono 1,70 Che cazzo pensano di me quando mi conoscono - poverino !!! che devo fare per non farmi compiangere Ho avuto una ragazza il, cui padre aveva due dita in una mano e tre nell'altra a causa del suo lavoro. eppure era sposato con una bella signora e aveva due figli. Lui però non si è mai fatto limitare dal suo difetto anzi ci scherzava sù con cose del tipo "ma come mai non riesco mai a trovare i guanti?" oppure "se potessi ti farei un gestaccio" In più era figo viaggi in tutto il mondo ,sport estremi e giusto atteggiamento. Se comunque è da 10 anni che non tocchi una donna ti consiglio di valutare l'idea di fare uno dei corsi ONLYONE, in modo che tu possa recuperare velocemente il tempo perduto . Io sono di parte quindi , non ti puoi fidare della mia valutazione sui corsi, quindi ti mando ai feedback http://www.italianseduction.club/forum/t-13340-feedback-onlyone-maggio-2010/ E ricordati che i feedback non sono falsi come in altri siti, ma sono fatti da utenti del forum che tu puoi contattare e a cui puoi chiedere delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1129 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao jakkas, ascolta, non è il dito a respingere le ragazze ma è il tuo atteggiamento. Questo problema ti crea insicurezza, ti fai mille problemi e già in partenza nemmeno ci provi con le ragazze. Ma alle donne (specie le tue coetanee sui 30) interessa al 90% la personalità di un uomo. E allora se tu incominci a sbattertene del dito, se nemmeno ci pensi e quando capita ne parli con assoluta serenitò come apparirai agli occhi delle donne? Non come un complessato ma anzi come una persona dal carattere forte e sicuro di se. La personalità è tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Esatto, come dice GTC potresti buttarla anche sul ridere, tipo che puoi fare il saluto vulcaniano senza fatica Ad un mio amico mancano 3 falangi di una mano eppure è bravissimo a suonare la chitarra ed è sempre circondato da donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_max [Élite] 37 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao a Tutti ragazzi - vi descrivo brevemente la mia situazione - datemi qualche speranza perche' io non ci credo piu: Fino a 18 anni era tutto in discesa con le ragazze - mi cercavano - le conquistavo - piacevo - le baciavo - tutto ok - ma mai nessuna relazione stabile Cazzo a 18 anni ho avuto un'incidente (non sto a descrivere l'incidente) il danno piu grosso subito mi e' stata amputata una falange del dito medio mano sx - io sono destro la prima cosa che ho pensato addio alla fica con la F maiuscola Oggi ho 30 anni mai avuto una ragazza ( avro baciato 20 donne nella mia vita) e questo mi crea disagio ad approcciare in piu non sono neanche alto sono 1,70 Che cazzo pensano di me quando mi conoscono - poverino !!! che devo fare per non farmi compiangere certo che 10 anni è tantino....considerando che prima andava bene... rimettiti in carreggiata! fai dei corsi, lavora sulla tua personalità e sul tuo inner game, come altri ti hanno prontamente consigliato Il problema è solo nella tua testa, non vederla come un difetto, ma una tua caratteristica !!! io sn pieno di cicatrici a 5 anni sono andato a fuoco, ustione a tutta la gamba sx, poi altri incidenti in moto (frattura femore e mano DX) ma le HB non mi sono mai mancate ;-) !!! Anzi raccontare gli incidenti spesso crea rapport/comfort, nonchè dà DHV perchè comunque non ho mai rinunciato a nulla, sono sempre tornato in sella senza paura e andando più forte di prima ! davvero ammirevole, nient'altro da dire Esatto, come dice GTC potresti buttarla anche sul ridere, tipo che puoi fare il saluto vulcaniano senza fatica Ad un mio amico mancano 3 falangi di una mano eppure è bravissimo a suonare la chitarra ed è sempre circondato da donne wtf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 "Il problema non è il problema.. il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?!" (cit.) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roizzz [Partecipante] 1 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Non pensare più a quello che ti manca per essere l'uomo perfetto, a tutti ci manca qualcosa.. datti da fare e lavora sulla tua personalità, l'impegno porta i risultati, sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati