Vai al contenuto

Kenya: è morto il grande seduttore

Cassim

Messaggi raccomandati

Il Kenya dice addio a un grande seduttore, Asentus Ogwella Akuku, detto "Danger" per il suo successo con le donne che, nei suoi 92 anni di vitia, ha avuto in grande quantità: 130 mogli, 80 divorzi e 210 figli. All'età di 22 anni, riportano i quotidiani locali, si era sposato già cinque volte e, arrivato ai 35 anni, di mogli ne aveva 45. Le sue ultime nozze sono state celebrate quando aveva 79 anni.

Nella sua casa di Ndhiwa che ospita le tombe di 12 mogli, risiedono ora 46 vedove. Dei suoi numerosi figli, 35 maschi e 20 femmine sono già morti. "Mio padre ha avuto un mancamento ed è stato subito portato all'ospedale San Camillo di Karungu, nel distretto di Nyatike, dove le sue condizioni sono rapidamente peggiorate - ha raccontato il primogenito Tom Akuku - . Poi è stato trasferito a Kisumu. L'avevamo subito portato all'Aga Khan Hospital per ricoverarlo in terapia intensiva, ma non c'era posto e così lo abbiamo spostato al New Nyanza", ha aggiunto.

Questo rimane nel segno:

"Sono magnetico, nessuna donna può resistermi", aveva detto il seduttore africano in una delle numerose interviste a pagamento rilasciate negli anni scorsi.

Voi come vi sentite cone le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ma era una qualche autorità o era un seduttore e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era una qualche autorità o era un seduttore e basta?

Tu che dici dopo questo?

Si è spento in Kenya dopo una lunga malattia all’età di 92 anni Akuku Danger, il poligamo più prolifico del mondo. L’uomo era noto per avere sposato 130 donne, divorziato una ottantina di volte e avere avuto 210 figli. Un vero e proprio «maestro della seduzione», basti pensare che era conosciuto con il nome Danger (pericolo in italiano), per la forza seduttiva che riusciva ad avere con le donne. Il suo primo matrimonio risale al 1939, mentre l’ultimo al 1997, all’età di 79 anni, con una giovane di appena 18 anni, che adesso ha tre figli. Akuku Danger ha fatto della poligamia un vero e proprio business.

Turisti e reporter spesso si sono recati nella sua casa nel distretto di Ndhiwa nell’ovest del Kenya, vicino al Lago Vittoria, per fotografarlo e intervistarlo, ovviamente dietro pagamento di un compenso. Tom Akuku, uno dei suoi figli, ’portavocè della numerosa famiglia, ha spiegato che «solo» 40 matrimoni sono stati riconosciuti dalle leggi dell’etnia Luo, e «solo» 22 mogli sono ancora in vita. «Dei 210 figli - ha aggiunto Tom Akuku - di cui 104 donne e 106 uomini, molti sono morti». A ciò vanno aggiunti gli oltre 200 nipoti che vivono nello stesso distretto e molti di loro hanno anche «incarichi di prestigio nella pubblica amministrazione e in imprese private».

Direi che quello che ha fatto, è diventanto molto di più degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Che invidia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8
:blink: Odddioo ma che vita è! Meglioo non sposarsii maii =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

di un figlio bisogna ricordarsi il nome e morire prima di lui... è un poveraccio.

Posso assicurarvi che ogni persona che può permettersi di mantenere così tante mogli/figli non ha problemi a trombare... B A H .

Non vedo proprio dove sia ganzo..

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
gigipua

ciao tutti sono un ragazzo che ha voglia di imparare la seduzione pero sono musulmano infatti sono qui per avere una storia a lungo termine con le donne io ne posso sposare massimo 4 nel mio paese per in italia e vietato comunque volevo dire la mia nel islam ci sono dei dei profeti salamone che ne aveva 700 e davide 300 e il profeta muhammad 12o 13

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Una volta entrati nella mentalità del game si capisce che davvero l'attrazione non è una scelta

Magari non avrai tutte quelle che vuoi..ma sicuramente ne avrai QUANTE ne vuoi

Chiunque un pò sveglio e dopo un pò di inner game può averle

La stessa differenza la vedo tra ruolo che ha un cecchino e quello che ha un soldato in una postazione di mitragliatrice

Credo sia più bello avere QUELLA donna bellissima che ti è entrata in testa,quella che ti fa battere il cuore quando ti dice con due occhi da cerbiatta che sei suo e lei è tua ,quella che prende il posto del tuo ultimo pensiero alla sera e del primo alla mattina ..e il bello di tutto ciò è rendersi conto che si è creato un sentimento potente

E poi ci fosse anche solo lei nella tua vita ma ti sentissi realizzato e felice chissenefrega!!

Certo..se sei un pua o un 1/2 pua ti innamorerai in modo un pò più "razionale" e saprai come mantenere il controllo

Ti guarderai un pò le spalle

Non le canterai le canzoni d'amore tutte le sere , non le darai tutto ciò che chiede e saprai capire come comportarti per evitare litigi inutili...ma dentro di te sentirai il cuore battere come un bambino felice e ringrazierai di questo

Come fai a goderti le bellezze e la presenza di 130 mogli? 210 figli?

Sono d'accordo con Dominique

Quello non era magnetico.Era malato

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

insomma...tutte quelle mogli lo hanno scelto quindi qualcosa in più degli altri doveva per forza avere...son d'accordo che è meglio trovarne una "giusta" ... ma siamo sicuri che dopo anni l'amore sia intenso come all'inizio?? o forse è nella natura umana avere più partner?

Link al commento
Condividi su altri siti