Vai al contenuto

Boobs Kino: Esempio perfetto


Ulisse

Messaggi raccomandati

Ulisse

Oggi, dando un'occhiata al sito del Corriere mi sono imbattuto in quest'articolo:

h**p://www.corriere.it/sport/10_ottobre_05/calcio-toccatina_6480d600-d065-11df-9b01-00144f02aabc.shtml

prima di conoscervi avrei letto e sorriso di questa notiziola: ora invece vorrei condividere alcune considerazioni (semi)serie con voi:

Mi ha riportato alla mente un video di Gambler che spiega un po' varie tecniche di kino, diciamo anche estreme, tra cui la "Boobs Kino": un tocco che deve sembrare assolutamente involontario verso la zona del seno capace di realizzare con il giusto BL e conversazione un ancora profonda e immediata. Nella situazione del video paradossalmente l'Alpha è lei. In quanto arbitro è lei che comanda, detta le regole e da alcune foto ho visto che in campo ha un modo di porsi molto dominante, giustamente in linea con il ruolo. Il tocco è evidentemente casuale, e notate la sua reazione. Soprattutto quel sorriso finale e l'EC con uno sguardo a mio avviso maliziosissimo.

Non avessi avuto le telecamere e gli occhi di migliaia di tifosi addosso fossi stato il calciatore avrei cercato un opener biggrin.gif

Modificato da Ulisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...