Vai al contenuto

aiuto!


gigolò85

Messaggi raccomandati

gigolò85

Sto attraversando un periodo davvero difficile...sono diversi mesi che non mi vedo con nessuna ragazza.

L'ultima volta è stato circa 4 mesi fa con una mia ex-ragazza. L'ho sentita da poco e mi ha confessato di essere andata a letto con un altro ragazzo in questi giorni e questo mi fa stare ancora male. Il mio circolo è composto da soli ragazzi e le ragazze sono tutte fidanzate. Sono cosi depresso che ho preso anche in considerazione l'ipotesi di andare con una prostituta. Secondo voi potrebbe aiutarmi? So che è una domanda strana ma come vi ripeto è davvero un periodo difficile. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda molto importante stai bene di salute?

Racconta al meglio come mai sei caduto in questa crisi? si risolve tutto abbi pazienza che qui troverai persone che ti darano una mano non inziare a raggionare a mente calda.

Link al commento
Condividi su altri siti

gigolò85

Una domanda molto importante stai bene di salute?

Racconta al meglio come mai sei caduto in questa crisi? si risolve tutto abbi pazienza che qui troverai persone che ti darano una mano non inziare a raggionare a mente calda.

Ok faccio un breve riassunto della mia situazione.

Al liceo ero una vera frana con le ragazze. L'unica esperienza (poco sessuale) l'ho avuta a 19 anni. A 21 anni ho conosciuto una ragazza spagnola, siamo usciti insieme 2 anni e poi ci siamo mollati. Per diversi mesi sono stato da solo anche perchè non cercavo nessuna. Poi un giorno l'ho sentita e mi ha detto che aveva un altro ragazzo. Questo ha fatto scattare una molla...in 3 mesi mi sono visto con 4 ragazze (tra cui una ex modella). Non riuscivo a capire come potevo essere passato da uno sfigato a un quasi seduttore...grazie a un mio amico ho scoperto questo mondo e ho letto "il metodo mystery". Tuttavia non ho applicato quelle teorie un po perchè non ne ho avuto l'occasione e un po perchè mi sentivo già realizzato. Tutto questo succedeva l'estate scorsa. Questa primavera mi sono rivisto per un periodo con questa ragazza ma poi la cosa non ha avuto seguito perchè tornava in Spagna. Ora l'ho risentita ma a differenza della "molla" questa volta è solo scattata una forte depressione. Mi ha anche chiesto di andarla a trovare ma non credo sia il caso. Scusate la lunghezza del post smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma non è successo niente di particolare...se non ci sono ragazze appetibili nel tuo circolo sociale vai in qalche locale con i tuoi amici e sbizzarritevi

Link al commento
Condividi su altri siti

gigolò85

Ma non è successo niente di particolare...se non ci sono ragazze appetibili nel tuo circolo sociale vai in qalche locale con i tuoi amici e sbizzarritevi

il problema è che vivo in una piccola città e i miei amici...diciamo che non sono portati per certe cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

il problema è che vivo in una piccola città e i miei amici...diciamo che non sono portati per certe cose...

Spronali tu...Sìì alpha, decidi tu cosa fare e approcciale tu le ragazze, loro faranno da spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...