Vai al contenuto

Mi presento: stanco di essere solo un amico...


Pdor

Messaggi raccomandati

Pdor

Salve a tutti questo è il mio primo post, su questo fantastico forum che devo dire mi ha aperto abbastanza la mente! :metal:

Sono un AFC che sta cercando di uscire dalla sua condizione. La mia "one-itis" c'è stata già: la classica compagna di scuola, non figa ma comunque pisellabile (meglio dire una HB6). Da circa la 5^ superiore i miei sentimenti per lei sono scomparsi e da allora non ne ho avute più per fortuna!

Di strada da allora ne ho fatta, non moltissima ma comunque ad oggi la timidezza è scomparsa quasi del tutto, ho sviluppato uno spiccato senso ironico che mi porta a poter sparare NEGs a destra e a manca, riesco a fare ridere le donne, ma il mio obiettivo prossimo è riuscire a praticare del kino con più naturalezza (sono decisamente impacciato da quel punto di vista). Non riesco ancora a conoscere ragazze nuove fermandole per strada, tuttavia quando esco con i miei amici e me ne presentano di nuove capita che riesca ad isolarle e a parlarci insieme. Una forte accelerata ultimamente è data dal fatto che lavoro in un posto di lavoro in cui la maggior parte sono donne dai 26 ai 35 anni, il 90% sposate o fidanzate. Posso dire chiaramente che qui ho fatto un pò di pratica, poiché essendo il più giovane all'interno dell'ambiente (ho 22 anni) vengo preso decisamente in simpatia: "giocano" con me a farsi corteggiare un pò e vedo che apprezzano le mie piccole attenzioni. Mi è capitato spesso a pranzo di essere l'unico uomo tra donne (non c'è una mensa ognuno va dove vuole). Il mio-essere-AFC torna in auge quando qualche sguardo si incrocia e dura più del normale; allora li partono le pare, che però ignoro pienamente. Comunque con una mia collega HBTettona in effetti questo scambio prolungato c'è stato più di una volta.

Il mio problema però è un altro. Con le donne di pari o inferiore età, praticamente sempre succede che il rapporto si sviluppi fino a giungere ad amicizia completa. La cosa inizialmente poteva andarmi pure bene: ora non più. Sono stanco di ricevere sms inutili tipo "tvb" o "tvukdb", dimostrazioni pubbliche di affetto, e poi vengono da me per dirmi che hanno problemi con un altro uomo! Come percepite il problema è abbastanza grave (almeno dal mio punto di vista) e la mia evoluzione sta seguendo un percorso decisamente anomalo. Non vorrei rimanere impiastrato in questo meccanismo altamente perverso che alla fine distrugge un uomo. Non ne posso più e non so come uscirne... so che devo mostrare le palle, ma alla fine mi "arrendo" ogni volta che una donna comincia a tirarmi fuori i suoi problemi...capisco già che la cosa finisce sempre così.

Bene e qui concludo. Attendo le vostre risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Benvenuto!

Purtroppo temo che tu sia stato inconsapevolmente LJBFriendizzato!! Ormai sei la loro sorellina fidata ed e' una posizione alquanto scomoda (mi viene in mente una canzone che si chiama "kiss me where it smells funny" ... lasciamo perdere)

questo e' un recente post di JDF per uscire dal LJBFriending :) : http://www.italianseduction.club/forum/showt...11026#post11026

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Che risposte vuoi ?

Di tirar fuori le palle ne hai già parlato tu, ora devi solo farlo, tutto qui.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

intanto benvenuto, spero che tu possa imparare molto qua dentro e la fuori, ma sopratutto devi imparare (da quello che ho capito sul tuo problema) a dire di no alle hb

mi immagino la scena:

hb:"ciao Pdor, sai ho un problema con un tipo xy, lui vuole fare sesso con me, ma io non posso perche' sono in realtà un uomo"

Pdor:" ok non ti preoccupare tu digli xyz e tutto si risolverà vedrai...se hai bisogno chiamami!"

hb:"certo sei un tesoro"

e cosi' passi per l'amico a cui confessare i problemi senza pero' ottenere in cambio nemmeno un caffè macchiato...

Tira fuori le palle, sbattiti di quello che pensano, fai vedere chi sei, la fuori cè un mondo pieno di figa che aspetta che tu vada a conoscerla per tirarle giu' le mutandine...ti sembra di non aver capellato con una? ok la prossima non farai piu' lo stesso errore e sotto un'altra, fai vedere chi sei e i consigli digli che li prendano dai baci perugina, tu sei un uomo e hai le palle, tu conduci il gioco e tu fai girare le cose come vuoi che girino, le amiche del posto di lavoro ti vedono come un pivellino tenero da compatire....ma tu vuoi davvero quella parte? Cammina a testa alta e non guardare in basso, ridi e scherza con le colleghe ma sentiti superiore, sii alpha, e se da un rapporto credi si cada in amicizia lascia perdere (o meglio utilizza le tecniche di IS e fidst)...

insomma per finire, hai una cosa in mezzo alle gambe (o almeno spero per te) cerca di fare in modo di poterla usare senza utilizzare le mani possibilmente e ricordati di aprire ogni set che incontri, sei solo all'inizio, tempo 1-2 mesi e vedrai come cambieranno le cose (se tu davvero lo vuoi)...

buon divertimento... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
intanto benvenuto, spero che tu possa imparare molto qua dentro e la fuori, ma sopratutto devi imparare (da quello che ho capito sul tuo problema) a dire di no alle hb

mi immagino la scena:

hb:"ciao Pdor, sai ho un problema con un tipo xy, lui vuole fare sesso con me, ma io non posso perche' sono in realtà un uomo"

Pdor:" ok non ti preoccupare tu digli xyz e tutto si risolverà vedrai...se hai bisogno chiamami!"

hb:"certo sei un tesoro"

e cosi' passi per l'amico a cui confessare i problemi senza pero' ottenere in cambio nemmeno un caffè macchiato...

Tira fuori le palle, sbattiti di quello che pensano, fai vedere chi sei, la fuori cè un mondo pieno di figa che aspetta che tu vada a conoscerla per tirarle giu' le mutandine...ti sembra di non aver capellato con una? ok la prossima non farai piu' lo stesso errore e sotto un'altra, fai vedere chi sei e i consigli digli che li prendano dai baci perugina, tu sei un uomo e hai le palle, tu conduci il gioco e tu fai girare le cose come vuoi che girino, le amiche del posto di lavoro ti vedono come un pivellino tenero da compatire....ma tu vuoi davvero quella parte? Cammina a testa alta e non guardare in basso, ridi e scherza con le colleghe ma sentiti superiore, sii alpha, e se da un rapporto credi si cada in amicizia lascia perdere (o meglio utilizza le tecniche di IS e fidst)...

insomma per finire, hai una cosa in mezzo alle gambe (o almeno spero per te) cerca di fare in modo di poterla usare senza utilizzare le mani possibilmente e ricordati di aprire ogni set che incontri, sei solo all'inizio, tempo 1-2 mesi e vedrai come cambieranno le cose (se tu davvero lo vuoi)...

buon divertimento... :D

A tal proposito voglio dire una cosa: fino all'anno scorso, sul posto di lavoro, son sempre stato disponibile, cordiale e tutto il resto, con i colleghi intendo, poi, di colpo, siccome mi han fatto rotare le palle che neanche una turbina, ho cominciato a cambiare atteggiamento e a dire sempre di no o comunque quel che pensavo realmente, al punto da dire in faccia ad una mia collega che secondo me è stupida.

Beh, le cose sono cambiate e ti lascio immaginare la goduria nel vedere le loro facce allibite quando, aspettandosi un sì, dicevo loro un no secco.

Tiriamo fuori le palle insomma.

Tu devi fare lo stesso, quando attaccano a chiedere consigli ed a confidarsi, comportati di conseguenza.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
A tal proposito voglio dire una cosa: fino all'anno scorso, sul posto di lavoro, son sempre stato disponibile, cordiale e tutto il resto, con i colleghi intendo, poi, di colpo, siccome mi han fatto rotare le palle che neanche una turbina, ho cominciato a cambiare atteggiamento e a dire sempre di no o comunque quel che pensavo realmente, al punto da dire in faccia ad una mia collega che secondo me è stupida.

Beh, le cose sono cambiate e ti lascio immaginare la goduria nel vedere le loro facce allibite quando, aspettandosi un sì, dicevo loro un no secco.

Tiriamo fuori le palle insomma.

Tu devi fare lo stesso, quando attaccano a chiedere consigli ed a confidarsi, comportati di conseguenza.

M'n'M

porca troia... e poi senti che sei superiore, sei alpha rispetto a loro, tu hai il potere e loro no...e' una sensazione fantastica, meglio di un margarita...

wow, questo si che e' drogarsi senza stupefacenti vari....

la scorsa settimana c'era una hb e dopo averla aperta viene il momento del #close, le porgo il cell. e lei ci rimane un pò su a pensare io le dico "ok, 5-4-3-2-1 ... ciao"

chiudo il cell. ed ejecto, lo' fatto conscio di aver aperto un hb lontana da casa mia e quindi impossibile nel day2 ma quanto mi ha fatto bene il mio ciao? quanto mi sono sentito superiore?...

ritorno a dire quindi: be alpha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Non mi sono espresso bene nel post comunque almeno le colleghe di lavoro non vengono da me a dirmi i loro problemi, quelle che vengono ad usarmi sono appunto le donne del mio giro, che appunto se ne sbattono di me.

Comunque le vostre risposte sono state come 3 schiaffi in faccia e un calcio in culo, ma se ero l'AFC di una volta mi sarei offeso e vi avrei lasciato perdere, invece no perché so che avete ragione! La strada per cambiare è ancora lunga ma, come si dice dalle mie parti, "senza paura, testa alta e tega dura!". Cercherò di mettere in pratica i vostri preziosi consigli.

Alla prossima :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
"senza paura, testa alta e tega dura!"

he he.. è un detto che ha superato le barriere regionali.. he he.. in veneto credo si dica "mai paura, testa alta, coa (coda) dura"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia!! Applauso :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Non mi sono espresso bene nel post comunque almeno le colleghe di lavoro non vengono da me a dirmi i loro problemi, quelle che vengono ad usarmi sono appunto le donne del mio giro, che appunto se ne sbattono di me.

Comunque le vostre risposte sono state come 3 schiaffi in faccia e un calcio in culo, ma se ero l'AFC di una volta mi sarei offeso e vi avrei lasciato perdere, invece no perché so che avete ragione! La strada per cambiare è ancora lunga ma, come si dice dalle mie parti, "senza paura, testa alta e tega dura!". Cercherò di mettere in pratica i vostri preziosi consigli.

Alla prossima :metal:

sai quanti schiaffi abbiamo ricevuto tutti noi qua dentro e la fuori? un bel pò ma tutti ci sono serviti per migliorare, per non commettere gli stessi errori... tu hai appena fatto il ragionamento GIUSTO, dagli errori si impara davvero molto...buon divertimento Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...